Emorragia mestruale in seguito a legamento con sangue mestruale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    189
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti 😊
    Mi rendo conto che il tutto faccia un po'schifo,ma avrei bisogno di pareri sul rito che ho operato e sul suo esito.
    Oggi è il giorno del mio compleanno,e considerata la specialità del giorno,la fase di luna crescente quasi piena e le mestruazioni in corso,ho deciso di fare un rito di legamento,seppur blando.
    Ho preso una candela a forma di cuore rosso e una bianca,le ho purificate con incenso,vi ho inciso i nostri nomi e le ho vestite col mio sangue mestruale.
    Le ho accese (aimè',con un accendino) e le ho lasciate bruciare fino in fondo sotto la luce della luna alla quale ho chiesto un riavvicinamento che non vada contro la volontà universale,e che in lui si possano riaccendere gli antichi sentimenti.
    Ho anche scritto il mio nome e il suo,in due foglietti distinti,con una penna rossa nuova,ho appiccicato i foglietti col sangue in modo che si guardassero e li ho bruciati sulla candela rossa.
    Questo rito l'ho iniziato ieri,domenica,ora di venere,e oggi ho dispacciato tutto in un fiume,sempre ora di venere.
    Credo di aver seguito le linee guida giuste,anche se non sono riuscita a suscitare in me emozioni di desiderio,compiendo il rito in una fredda indifferenza e distacco.
    Posto che possa aver funzionato,cosa di cui sento di dover dubitare..oggi ho avuto una specie di emorragia mestruale,cosa mai accadutami soprattutto negli ultimi anni..potrebbe essere correlata? E cosa potrebbe voler dire?
    Accetto pareri e consigli su tutto quello che ho descritto. Grazie!!!
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao. Ti faccio due domande, le cui risposte potrebbero aiutare chi potrà darti un'interpretazione dei fatti da esperto.
    Hai scritto di aver eseguito il rito con distacco, freddezza e senza esserti suscitata sentimenti particolari: quindi a cosa hai pensato durante tutte le fasi del rito?
    Seconda domanda: hai effettuato il rito motivata da quali sentimenti (amore, possesso, o cos'altro)?
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    189
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ciao!
    Ho pensato ad un continuo della nostra storia,la cui rottura è avvenuta molto tempo fa,ed in seguito alla quale io mi sono anestetizzata riguardo ai sentimenti,cosa sulla quale sto lavorando con la psicoterapia.
    Probabilmente subirò una lapidazione per questo,ma voglio essere sincera,ho eseguito il rito per curiosità..per testare le mie capacità..per vedere cosa sarebbe successo.
    Non mi farebbe schifo ovviamente ottenere un riavvicinamento 😊
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shardenne @ 24/9/2018, 22:07) 
    Probabilmente subirò una lapidazione per questo,ma voglio essere sincera,ho eseguito il rito per curiosità..per testare le mie capacità..per vedere cosa sarebbe successo.

    Era quello che un po' avevo colto dal tuo racconto.
    Sono più esperto in parole che in rituali ;-)

    Io penso comunque si sia trattata di una coincidenza, ma lascio la parola a chi è più esperto.
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    189
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Si immaginavo mi avessi "sgamato" 😂😂😅
     
    Top
    .
  6. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai seguito le lunazioni, le ore magiche?
    Ma poi perchè hai messo il tuo sangue? Per farti na fattura da sola? Così ti innamori di te stessa. Che può essere un ottima soluzione in effetti....Comunque no. Ma dopo un lavoro magico dovresti ripulire l'aura e i chakra.
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    189
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Si innamorarmi di me stessa non sarebbe male 😂 magari!
    Ho usato il mio sangue perché non ho la possibilità di farglielo bere..
    Luna crescente,ora di venere
     
    Top
    .
  8. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Shardenne @ 26/9/2018, 12:36) 
    Si innamorarmi di me stessa non sarebbe male 😂 magari!
    Ho usato il mio sangue perché non ho la possibilità di farglielo bere..
    Luna crescente,ora di venere

    Allora non ho mai provato sta cosa di far bere il sangue mestruale. Però bere e mettere in un rito secondo me ha una valenza differente....
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    189
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Probabilmente si.ormai devo aspettare i risultati!!
     
    Top
    .
  10. Katharina Siegel
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iside1912 @ 26/9/2018, 12:32) 
    Hai seguito le lunazioni, le ore magiche?
    Ma poi perchè hai messo il tuo sangue? Per farti na fattura da sola? Così ti innamori di te stessa. Che può essere un ottima soluzione in effetti....Comunque no. Ma dopo un lavoro magico dovresti ripulire l'aura e i chakra.

    Perché per i riti del sangue mestruale, si deve usare il proprio, la persona che dovrà bere, si innamorerà della persona a cui appartiene il sangue utilizzato.

    Edited by Katharina Siegel - 26/9/2018, 22:42
     
    Top
    .
  11. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da come l'ho capita io lei ha preso le candele e ci ha messo su il suo sangue del mestruo, e secondo me (premettendo che il rito abbia fatto il suo effetto) si è fatta la fattura d'amore da sola, che può essere pure una soluzione XD
     
    Top
    .
  12. Katharina Siegel
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo contesto non saprei, il rito del sangue mestruale dopo una procedura viene messo in una bevanda e fatto bere alla persona designata, fatto che non credo a questo uso del sangue in magia intendo e solo per quello mestruale, far bere fluidi corporei non mi pare igienico, ma soprattutto il sangue preso da ogni parte è pericoloso, se hai una malattia gliela trasmetterai.
     
    Top
    .
  13. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Katharina Siegel @ 27/9/2018, 14:32) 
    In questo contesto non saprei, il rito del sangue mestruale dopo una procedura viene messo in una bevanda e fatto bere alla persona designata, fatto che non credo a questo uso del sangue in magia intendo e solo per quello mestruale, far bere fluidi corporei non mi pare igienico, ma soprattutto il sangue preso da ogni parte è pericoloso, se hai una malattia gliela trasmetterai.

    Si questo volevo dire, mi hanno detto che quello di farli bere è efficacie ma usato così ba non so. C'è anche da dire che un rito, più che dalla gestualità e ciò che metti dipende dall'intento dell'operatore se è abbastanza motivato può riuscire anche senza nulla.
    No be dipende, se lo metti nel caffè che è caldo uccide i germi quindi no, poi molte malattie a contatto con l'aria muoiono.
     
    Top
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    189
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Potrebbe funzionare per analogia.
     
    Top
    .
  15. iside1912
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Shardenne @ 27/9/2018, 15:44) 
    Potrebbe funzionare per analogia.

    Certo che potrebbe funzionare :) dipende da quanta energia metti in un rituale, non da cosa usi. Anzi spesso concentrarsi troppo sugli oggetti e non sull'energia ti distrae. Be facci sapere ;)
     
    Top
    .
17 replies since 24/9/2018, 20:10   817 views
  Share  
.