Emorragia mestruale in seguito a legamento con sangue mestruale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    189
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti.
    L'anno scorso postai questo rito di avvicinamento fai da te che feci di getto, e con la volontà che non fosse coercitivo ma che addolcisse il rapporto ormai concluso, sempre che questo fosse in accordo con la volontà universale.
    Non gli detti peso e non vi riposi grandi speranze, e del resto la persona in questione non solo ha un altra ragazza ma vive anche in un altra regione, per cui non ho modo di vederlo se non in estate.
    Ebbene, questa estate per una serie di coincidenze incredibili il caso (?) ha fatto sì che io lo vedessi il giorno dopo aver messo piede in Sardegna, senza la ragazza a causa di un imprevisto, invitati alla stessa serata.
    Ma la cosa più sbalorditiva è che alla fine siamo rimasti insieme tutta la sera e ho risentito il feeling di anni fa.
    Ho sentito anche chiaramente che è stata la stessa cosa per lui.
    Che il mio rito abbia funzionato?
    Eppure non sono assolutamente una esperta, ho sempre e solo fatto riti di protezione.
    Se qualcuno volesse farmi una stesa per vedere se questo è capitato perché doveva succedere o se è stato merito del rito, mi toglierebbe una curiosità.
    In ogni caso mi faceva piacere raccontare la mia esperienza, ho da raccontarne anche altre ma riguardano altri riti che ho fatto e quindi li scriveró sotto la discussione apposita. 😊
     
    Top
    .
  2. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, se anche non ti ritieni un'esperta non è detto che un rito non ti debba riuscire e in questo caso mi sembra che così sia stato.
    Per la stesa puoi aprire una discussione nella sezione dei consulti e spiegare anche lì la situazione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    189
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Non saprei..l'operatore è tutto no? 😊 in ogni caso ne sono felice, perché che sia avvenuto naturalmente o che sia il risultato del rito operato, se è accaduto immagino voglia dire che per l'ordine universale è "cosa buona e giusta".
    È solo che vorrei capire se sono portata per la magia o meno, da qui la mia curiosità.
    Grazie mille giunco! 😘
     
    Top
    .
17 replies since 24/9/2018, 20:10   817 views
  Share  
.