Come separare una coppia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilli123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio marito ha un'altra. L'ho scoperto un paio di anni fa dopo avermi detto che avrebbe chiuso la storia ora ho scoperto che la storia va ancora avanti e che lui dice di non lasciarmi per via dei nostri bimbi piccoli, sono disperata... Non riesco a lasciarlo e so che se anche lo minacciassi di farlo lui non smetterebbe di star con lei credo ne sia innamorato. Mi sento morire ogni giorno, stiamo insieme da quando avevo 16 anni.. ho bisogno che lui la lasci e che torni da me con la mente e col cuore ho bisogno del vostro aiuto.. ho bisogno di un incantesimo ma non credo basti una cosa leggera... Ho il problema di non riuscire a reperire "ingredienti" complicati perché io non ho soldi, i soldi me li da lui e non vorrei che scoprisse questa cosa. Peraltro non ho nessun testimone di lei so solo nome cognome e data di nascita.. grazie a chiunque mi aiuterà
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Lilli quanto ti capisco...
    Non ti consiglio riti di separazione ma un rito di avvicinamento tra te e tuo marito.
     
    Top
    .
  3. Lilli123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me lo confessò lui stesso un paio di anni fa, successe uno sfacelo ma mi promise di lasciarla. Io non gli ho creduto e mettendo un registratore nascosto in camera ho sentito che parlavano al telefono

    Rito di avvicinamento? Mi potete aiutare con qualcuno? Però io credo che lui ne sia innamorato come posso fare perché questo finisca?
     
    Top
    .
  4. Lilli123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potreste suggerirmene qualcuno con materiali non troppo difficili da reperire?

    Mi dispiace molto per la tua situazione..tu hai fatto qualcosa?
     
    Top
    .
  5. Lilli123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho fatto anch'io ma è tornato sempre da lei.. io lo amo molto mi sta facendo morire...
     
    Top
    .
  6. Irenuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se torna da lei non hai gran che da fare... Quanti anni hai?
     
    Top
    .
  7. Lilli123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    25 stiamo assieme da 9 anni
     
    Top
    .
  8. Irenuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei giovanissima non ha senso tenerlo legato a te contro il suo volere.. Puoi rifarti una vita e trovare un uomo che abbia occhi solo per te. Te lo dico con il cuore.
     
    Top
    .
  9. Lilli123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non avuto altri uomini se non lui, lo amo così tutta me stessa oltretutto lui ha addirittura la faccia tosta di dirmi che se io mi trovassi un altro lui non dovrebbe avere a che fare con i nostri bimbi...
     
    Top
    .
  10. Irenuccia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè lui ti tiene in pugno in questo modo... Ha te, un porto sicuro, una mamma x i suoi figli che gli fa trovare pappa pronta e vestiti puliti, dall'altra parte ha la donna che ama e a cui dedica la parte migliore di sé... No, no, no! Non farti trattare così. Tu vali, prima lo capirai tu stessa e prima lo capirà lui. Fatti valere!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Rito di avvicinamento
    Devi aspettare la luna crescente poi prendi una candela rossa e una nera ungile con olio di rosa o di semi di girasole scrivi un biglietto piccolo con i vostri nomi e legali con un filo di lana rossa .
    Fai colare la cera della candela rossa per tutta la luna crescente al chiaro della candela nera.
    Ricordati che devi essere concentrata pronuncia delle invocazioni di unione e avvicinamento tra voi.
    Inoltre devi lasciare in un qualcosa di trasparente tipo un bicchiere di vetro l'intruglio al chiaro della luna per tutta la durata della crescita.
    Quando la luna è piena brucia tutto con lè due candele (nera e rossa) e cospargi l'incantesimo nel lago, mare o fiume e "così sia"
    Aspetta almeno una luna per vedere i risultati
    Dovrebbe riavvicinarsi a te.
     
    Top
    .
  12. Lilli123
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il supporto grazie mille veramente 😊 però purtroppo non è facile, non voglio togliere un padre ai bambini e poi certe volte mi illudo che le dica così che mi lascerà... Per tenere in pugno anche lei . Spero che lui non abbia sul serio intenzione di farlo mi consolo pensando che se avesse voluto lasciarmi l'avrebbe gia fatto...
     
    Top
    .
  13. Irenuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sii forte ❤️
     
    Top
    .
  14. Lilli123
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille sei stata gentilissima 😊

    Ci proverò 💟
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Prova perché il rito che ti ho scritto se ti concentri e canalizzi le tue forze funziona davvero
    anche se ti consiglio di lasciarlo perdere e trovare un uomo che ti ami davvero.
    Un saluto e buona fortuna
     
    Top
    .
23 replies since 29/9/2018, 15:16   831 views
  Share  
.