Come separare una coppia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilli123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miliady proverò sicuramente ho letto che oggi la luna è calante quindi dovrò aspettare qualche giorno. Grazie mille!
     
    Top
    .
  2. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bastava usare il tasto cerca in alto a destra ed avresti trovato molto materiale e molti riti, sia di avvicinamento che di allontanamento.
    Dato che ci sono molte risposte non chiudo la discussione,la sposto solo nella sezione giusta.
    Fai più attenzione in futuro.
     
    Top
    .
  3. Lilli123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono appena iscritta non sapevo bene come muovermi scusami... Si ho cercato prima di iscrivermi ma ho trovato soprattutto incantesimi per i quali non avevo il materiale... Volevo qualcosa di semplice ma comunque efficace...
     
    Top
    .
  4. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non hai cercato bene. Ricordo che ci sono anche procedimenti che richiedono ingredienti facili da reperire. Prova a scrivere sul tasto cerca "come creare un litigio" non è un allontanamento, ma se usato bene può dare gli stessi risultati.
    Stessa cosa per gli avvicinamenti...chi cerca trova.
    Però prima documentati bene, la magia non crea l'amore. Se quello non c'è per niente, non c'è molto da fare se non lavorare su di sé per provare ad accettare che le cose sono andate diversamente da come speravi.
    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  5. Lilli123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie giunco, siete tutti molto gentili e disponibili
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ho letto in questa discussione la descrizione di un rito di avvicinamento. Mi sorge una domanda poiché nella descrizione dei rituali di questo tipo vedo spesso usate le parole "avvicinamento" e "riavvicinamento" indistintamente.
    Quindi tutti i rituali di avvicinamento si possono usare anche per un riavvicinamento e viceversa?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Athef ti rispondo subito, il rito che ho descritto vale per riavvicinamento o avvicinamento ma vale solo per 2 persone che hanno avuto una storia.
    Spero di esserti stata di aiuto ciao
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Si! Ti ringrazio ! :-)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ammut

    Group
    Member
    Posts
    157
    Punti Antro
    +5
    Location
    Regno di Anubis

    Status
    Offline
    Avvicinamento = i due non hanno mai avuto una storia
    Ri-avvicinamento = i due hanno avuto una storia e si sono allontanati, serve per avvicinare di nuovo. (Prefisso ri = ancora).
    Scusate, ero supplente di grammatica e italiano alle elementari. :)
     
    Top
    .
23 replies since 29/9/2018, 15:16   831 views
  Share  
.