Legamento d'amore

Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Buonasera, volevo essere schiarita un po' le idee dal momento in cui m'imbatto per la prima volta in un legamento d'amore (non praticato da me ovviamente)
    Sono stata per un anno e mezzo con un ragazzo e dal nulla appena va a vivere dalla madre cambia verso di me, sono andata da una donna che mi aveva consigliato mia nonna, una persona brava, da come dice lei e che conosce da tempo.
    Allora mi sono fatta leggere le carte per la prima volta, e le carte dicevano che ci era stato fatto uno slegamento d'amore.. scoppiai a piangere appena avevo saputo questa cosa.
    Insomma.. abbiamo pagato per togliere una fattura,ed abbiamo pagato ancora per fare un legamento, mi ha chiesto nome e cognome all'inizio, poi la data di nascita e la foto.
    Inizialmente però mi fece il rito del limone, io speravo in un ritorno ma niente, contattai il mio ex e non ne voleva sapere niente. Quando mi lasciai con lui facevo sempre sogni brutti, che lui veniva da me e mi lasciava, poi la situazione si calmò giorni dopo aver tolto quello slegamento.
    Iniziammo con il fare il legamento con la foto e ci mise uno spillo in testa, e mi chiese anche la foto dove eravamo assieme.
    Era il giorno 19 quando ha iniziato, ed io ho dovuto seppelire una foto di noi due.. sono passate quasi 2 settimane.. stranamente però.. a me si son riavvicinate le sorelle.. la più grande sembrava detestarmi ed ora stranamente mi parla.
    Lui ho notato che mi controlla ogni tanto..
    Poi mi ha letto anche le carte, ovviamente non le dicevo cosa volevo sapere, e lei non me lo chiedeva, lo facevo con la mente, e cacchio.. mi dava tutte le risposte che volevo sapere.
    Mi uscì anche la carta del legamento che avevo fatto a lui, e le carte mi dicevano che sarebbe tornato. Mia zia tempo fa si fece leggere le carte da questa tizia e tutto si avverò.. parlava di una festa, un malato in famiglia e una nascita.. ebbene.. mia cugina rimase incinta, poi ci chiamarono per la festa deo 25 anni di matrimonio dei miei zii e poi il fratello di nonno che si ammalò di cancro.
    Anche mia madre tempo fa si fece leggere le carte sempre da lei e si avverò tutto.
    Però io ho paura di illudermi, ho paura di soffrire il doppio, ho paura che la tizia non porti al termine il suo lavoro, quando andai a trovarla viddi che intorno alla foto c'era un nastro rosso con su fatto dei nodi. Vi prego datemi risposte positive.
     
    Top
    .
  2. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spostato in domande di magia rossa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Sono nuova, non pratico magia ma vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire. So che i legamenti ci son di magia rossa e anche quella nera, quindi l'ho fatta qui, è un problema?
     
    Top
    .
  4. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, avevi postato in magia rossa ed ho spostato in domande di magia rossa. È la sezione più giusta visto che chiedi un parere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Ah okay, grazie mille!! Non so tanto usare questo sito, potresti mandarmi il link dove hai postato la domanda?
     
    Top
    .
  6. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, all'inizio ci si deve un po orientare.
    Non ti serve un link perché ho spostato tutta la discussione in un'altra sezione, non ne ho aperta un'altra. Puoi continuare a scrivere qui.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Grazie infinitee! Spero di avere risposte
     
    Top
    .
6 replies since 29/9/2018, 19:05   323 views
  Share  
.