Annullare Legame finito male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gradeshis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti. Sono qui perché spero qualcuno possa consigliarmi una soluzione. Il problema non tocca me personalmente ma familiari che sono a me molto cari, in particolare la vittima (chiamiamola Lucas). Diciamo che il problema è sorto qualche anno fa, però la storia è molto lunga, quindi se c è qualcuno che magari potrà darmi una mano gli racconterò tutto e non smetterò mai di ringraziarlo.
    Lucas L altro giorno era nella chiesa evangelica con sua moglie perché c erano dei pastori venuti dall America ed è successa una cosa. Lui si è sentito liberato già dalla fine della cerimonia, sua moglie invece ha iniziato a stare male. Si è saputo che lei anni fa ha fatto un legamento mediante un conoscente di famiglia, che purtroppo non è più tra noi ed era L unico a conoscere queste cose. Ora in questi giorni stanno risuccedendo le cose che sono successe qualche anno fa e sono abbastanza gravi. Nel caso qualcuno mi potrebbe indicare come sciogliere questo legame magari racconto tutta la storia in modo da darvi più informazioni possibili. Perché posso immaginare che così si capisca poco o niente. Grazie in anticipo per la disponibilità :)
     
    Top
    .
  2. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spostato in domande di magia rossa.
    Se dessi qualche informazione in più, sicuramente risponderebbe qualcuno ^^
     
    Top
    .
  3. Gradeshis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GrAzie mille e scusa per L errore:)

    Allora tutto è iniziato qualche anno fa. All inizio erano dei semplici incubi, lui sognava una bambina con una veste bianca con la faccia da vecchia/demone che lo metteva in guardia sulla moglie, aprendo un libro e facendogli vedere delle scene passate. In molte scene era presente del sangue mestruale, del caffè con della roba bianca dentro e dei nodi. Il problema è iniziato quando questi sogni sono diventate allucinazioni. Lui ha iniziato a vedere questa bambina/demone anche durante il giorno, lo seguiva e gli diceva cose e lui si isolava in una sorta di limbo quando ciò avveniva. A volte mi ricordo che grivada in panico perche questa “bambina” lo metteva in un cerchio di fuoco che poi prendeva fuoco e per lui bruciava. Insomma..delle esperienze che non auguro a nessuno...successivamente si è scoperto che questo legamento nelle suoi visioni è stato veramente fatto. La cosa si è incominciata a risolvere quando lui si è avvicinato alla chiesa evangelica e grazie a pastori che hanno già effettuato esorcismi e cose così. Poi in questi giorni è successo ciò che vi ho detto all inizio.. e vorrei capire cosa devo fare per risolvere la situazione una volta per tutte. Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi domanda non esitate a chiedere. Grazie ancora per la disponibilità.
    Ps: questa persona ha incominciato ad avere pesanti problemi di salute ed e questa la cosa che mi preoccupa.
     
    Top
    .
  4. Gradeshis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il repost, nessuno sa darmi informazioni riguardo la situazione? Qualche modo per capire di cosa si tratta e come annullarlo?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ammut

    Group
    Member
    Posts
    157
    Punti Antro
    +5
    Location
    Regno di Anubis

    Status
    Offline
    Se ciò che ha causato e scatenato questa entità è un legamento con sangue mestruale officiato dalla moglie di lui (questo io capisco da ciò che hai scritto) e ora gli è tornato indietro, lascia che sia lei a sbattersi x trovare il modo di annullarlo.

    In magia, tutto ci presenta il conto, prima o poi.
     
    Top
    .
  6. Gradeshis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No sicuramente mi sono espresso male io ( ho fatto un po’ di confusione ). Dai sogni di lui ho pensato che fosse fatto col sangue mestruale, ma non è mai stato detto questo. E gli effetti non stanno tornando indietro a sua moglie, lui continua a cercarla, è capitato per qualche giorno che lui volesse stroncare i rapporti, ma poi all improvviso cerca di fare tutto quello che può per stare con lei come se non fosse successo nulla e si ritorna al punto di partenza.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ammut

    Group
    Member
    Posts
    157
    Punti Antro
    +5
    Location
    Regno di Anubis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gradeshis @ 7/10/2018, 20:06) 
    ... L altro giorno era nella chiesa evangelica con sua moglie perché c erano dei pastori venuti dall America ed è successa una cosa. Lui si è sentito liberato già dalla fine della cerimonia, sua moglie invece ha iniziato a stare male. Si è saputo che lei anni fa ha fatto un legamento mediante un conoscente di famiglia, che purtroppo non è più tra noi ed era L unico a conoscere queste cose. (...) Nel caso qualcuno mi potrebbe indicare come sciogliere questo legame (...)

    Qui sembri spiegarti benissimo!

    CITAZIONE (Gradeshis @ 7/10/2018, 22:08) 
    GrAzie mille e scusa per L errore:)

    Allora tutto è iniziato qualche anno fa. All inizio erano dei semplici incubi, lui sognava una bambina con una veste bianca con la faccia da vecchia/demone che lo metteva in guardia sulla moglie, aprendo un libro e facendogli vedere delle scene passate. In molte scene era presente del sangue mestruale, del caffè con della roba bianca dentro e dei nodi. Il problema è iniziato quando questi sogni sono diventate allucinazioni. Lui ha iniziato a vedere questa bambina/demone anche durante il giorno, lo seguiva e gli diceva cose e lui si isolava in una sorta di limbo quando ciò avveniva. A volte mi ricordo che grivada in panico perche questa “bambina” lo metteva in un cerchio di fuoco che poi prendeva fuoco e per lui bruciava. Insomma..delle esperienze che non auguro a nessuno...successivamente si è scoperto che questo legamento nelle suoi visioni è stato veramente fatto. La cosa si è incominciata a risolvere quando lui si è avvicinato alla chiesa evangelica e grazie a pastori che hanno già effettuato esorcismi e cose così. Poi in questi giorni è successo ciò che vi ho detto all inizio.. e vorrei capire cosa devo fare per risolvere la situazione una volta per tutte. Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi domanda non esitate a chiedere. Grazie ancora per la disponibilità.
    Ps: questa persona ha incominciato ad avere pesanti problemi di salute ed e questa la cosa che mi preoccupa.

    E qui confermi che la moglie ha commissionato un legamento.
    Ora, che sia sangue mestruale o meno, se le si è girato contro credo che sia lei a doversene preoccupare. In magia ha senso anche il "non intervento". Se gli spiriti hanno deciso di dare una lezione a qualcuno, mettersi in mezzo non è quasi mai una buona cosa. Blessed be.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    361
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Da quello che hai scritto a me sembra che la bambina lo stia in un certo senso proteggendo, anzi mi pare più che chiaro. Concordo con inpewt non intrometterti.Comunque io non ho ben capito ma la moglie sta male oppure no? Sono informazioni importanti che se non capite bene possono portare ad interpretazioni errate
     
    Top
    .
  9. Gradeshis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto grazie per la risposta! Però ripeto mi sono espresso male io, da come L ho scritto può sembrare che lei da allora stia male, invece io intendevo che nel momento della cerimonia si è sentita un po’ male e poi stop, ora sta meglio di me. Dopo questa cerimonia c è stata una discussione e lui voleva stroncare i rapporti ma poi è tornato ttto alla “normalità”. L impressione è stata che per qualche ora lui avesse riavuto un po’ di lucidità che poi è svanita di nuovo. Non voglio stroncare il legame per un mio capriccio, ma perché c è gente a me cara che sta male per questo. Spero tu abbia capito male il mio messaggio precedente e possa darmi una soluzione, altrimenti farò come dici tu
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    361
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Se presenta alti e bassi forse il legamento si sta indebolendo vedi come va e magari se vedi che per un po' non cambia niente intervieni
     
    Top
    .
  11. Gradeshis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wanther9 @ 14/10/2018, 11:40) 
    Se presenta alti e bassi forse il legamento si sta indebolendo vedi come va e magari se vedi che per un po' non cambia niente intervieni

    Grazie wanther, si ma molto di rado, 4 anni fa quando è successo tutto ciò che ho raccontato si parlava di divorzio, ma è durata un paio di giorni. Da allora soltanto la settimana scorsa è successo ciò che ho descritto e poi basta, per il resto lui è molto succube di lei. Le va dietro qualsiasi cosa faccia, ha anche fatto/detto cos’è parecchio brutte miei confronti di miei parenti ma per lui è come se non avesse fatto nulla.

    Ps: ho letto sul forum del rito dell uovo, in questo caso potrebbe aiutare a comprendere meglio la situazione ?
     
    Top
    .
10 replies since 7/10/2018, 19:06   213 views
  Share  
.