Ho bisogno di aiuto immediato...help😭

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harry2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve...da premettere che ormai sono quasi due anni che leggo e studio un pò di tutto sul bellissimo mondo della magia...però non mi sono mai soffermato su incanti complicati come quelli per esaudire desideri,di cui adesso ho un disperato bisogno.
    In questi due anni mi sono soffermato per l'80% (per darvi un'idea) sulla teoria e molto poco sulla pratica se non per qualche incanto semplice...
    Detto questo andiamo al nocciolo della questione...per i più esperti ho una domanda a cui mi serve una risposta veloce di cui,ripeto,ho un disperato bisogno.
    Mi serve un'incanto per esaudire un desiderio...efficace e che faccia effetto in non più di una settimana...se qualcuno mi vuole dire del demone malphas si fermi,ci ho già provato astralmente ma non ci sono riuscito...e sinceramente per un evocazione vera e propia non mi sento pronto,non per paura ma se non ci sono riuscito con il semplice metodo che usato immagginate se ci riesco con l evocazione fisica di cui già ho visto il rito.
    Vi prego spero ci sia un incanto in grado di esaudire un desiderio anche dovessi vendere l anima.
    E spero che anche la sezione sia giusta.
    Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
0 replies since 10/10/2018, 16:53   641 views
  Share  
.