Legame d'amore con Piramide verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxi1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    spiego brevemente la mia situazione in maniera che i più esperti mi possano spiegare e far comprendere meglio molte cose.
    Nel mese di agosto ho terminato una relazione di circa 10 anni, sono andato dalla mia cartomante nella quale ripongo molta fiducia e da un'amica sensitiva per chiedere se la storia sarebbe potuta ricominciare....dicendomi che non vedevano una chiusura,ma nel mentre la situazione con la mia ragazza sembrava irrisolvibile (diceva penste e corna) a questo punto ho deciso con la mia cartomante di eseguire un incantesimo mediante una piramide verde con due foto poste sotto la base e inbevute da un'unguento una ritraeva lei ed una noi due assieme (prima di questa fase ha cercato di equilibrare le energie) prima di accendere la candela in fase di luna crescente sono passate tre settimane nelle quali ha lavorato la candela, prima di accendere la candela la mia ragazza mi ha contattato disperata (anche perche oltre la nostra rottura circa un mese prima ha avuto in grosso lutto improvviso ed innaspettato) due giorni dopo abbiamo fatto l'amore.....effettuato il rituale a candela spenta ci siamo sentiti piu volte o per mia ricerca o sua e fatto l'amore un'altra volta.... sempre incontri piacevoli.... anche se parlando ultimamente ha espresso che non sono mirati ad un riallacciamento.... per circa una settimana non ci siamo visti (dall'incanto sono passate 3 settimane) ieri l'ho contattata e abbiamo passato un'altra bellissima serata..... ma in certi momenti sembra discontinua....attacca si stacca....cerca non cerca....e io oltre ad essere preoccupato sento dolori ai reni e al petto e malditesta (mi dicono che possa essere uno scambio di energie).... detto ciò volevo chiedere ai piu esperti una valutazione di quello che sta accadendo, se secondo l'oro l'incanto sta lavorando e procedendo nel giusto modo (è normale un tira e molla) , come mi devo comportare nei suoi riguardi, quali dovrebbero essere i sintomi e fasi del lavoro eseguito....le tempistiche so che sono difficili da vedere ci sono tempi piu o meno lunghi ma vedendo quello che sta capitando cosa ne pensate..... Ringrazio tutti in anticipo un grosso saluto e abbraccio Massi
     
    Top
    .
0 replies since 12/10/2018, 08:27   54 views
  Share  
.