Legamento d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barbuccia
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti...
    Un mese fa, un venerdì di luna crescente ho cercato di fare un legamento...
    Che dire... È peggiorato tutto. Non mi cerca più, se stiamo insieme lo so che prova sentimenti forti ma non mi cerca e mi evita (dicendomi che si allontana proprio perché prova cose forti per me)
    Credo di aver peggiorato la cosa, perché per lo meno prima mi scriveva almeno il buongiorno ma adesso nemmeno quello. Sapreste dirmi come annullare quel legamento?
    Il procedimento è stato questo :
    Accendere una candela rossa
    Prendere un foglio e disegnare un cuore, scrivendo all'interno i nostri nomi
    Piegarlo in due e bruciarlo e poi buttare le Ceneri nell'acqua. Non ricordo però se c'era qualche formula particolare.
     
    Top
    .
  2. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spostato in domande di magia rossa.
    Guarda che i sintomi iniziali sono proprio quelli.
    Prova a guardare tra le discussioni sui legamenti, ce n'è una con "l'abc" in cui vengono spiegati bene tutti gli effetti.

    Prima di operare con la magia rossa bisognerebbe sapere cosa si sta facendo e che non si potrà creare amore,ma solo un'ossessione dalla quale la vittima cercherà inizialmente di liberarsi resistendo ed alternando avvicinamenti ed allontanamenti.
     
    Top
    .
  3. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille.
    Comunque correggo:questo rito della candela con il nome era un mercoledi di luna piena.. Mi è subito venuto in mente di averne fatto uno il venerdì prima in luna crescente... E leggendo i messaggi e le date mi accorgo che ho ripetuto il secondo proprio perché dopo il primo legamento era diventato molto più freddo e distante nei messaggi....

    Edited by Barbuccia - 12/10/2018, 22:12
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ma hai mai fatto altri legamenti simili in passato?

    CITAZIONE (Barbuccia @ 12/10/2018, 21:53) 
    Grazie mille.
    Comunque correggo:questo rito della candela con il nome era un mercoledi di luna piena.. Mi è subito venuto in mente di averne fatto uno il venerdì prima in luna crescente... E leggendo i messaggi e le date mi accorgo che ho ripetuto il secondo proprio perché dopo il primo legamento era diventato molto più freddo e distante nei messaggi....
     
    Top
    .
  5. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non così... Ricordo 16,17 anni fa ne feci uno con dei fiori di campo ma non ricordo minimamente la procedura so solo che funzionò alla grande e tutt'ora la persona è legata a me nonostante gli anni e nonostante ne abbiamo passate di tutti i colori.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barbuccia @ 13/10/2018, 10:47) 
    Non così... Ricordo 16,17 anni fa ne feci uno con dei fiori di campo ma non ricordo minimamente la procedura so solo che funzionò alla grande e tutt'ora la persona è legata a me nonostante gli anni e nonostante ne abbiamo passate di tutti i colori.

    Questo legamento che hai fatto comunque sembra OK, del fatto che stai avendo riscontri negativi adesso secondo me è normale.
    Tienici aggiornati se si evolve
     
    Top
    .
  7. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti... Ancora non ho delle grosse novità, anzi non lo sentivo da 1 mese e l'ho contattato io, era d'accordo con me sul vederci ma poi non abbiamo avuto la possibilità, stamattina mi sorrideva ma continua comunque a non contattarmi...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Strano dovrebbe comunque contattarti lui visto che hai fatto legamento!
    Questa cosa che sia al contrario non la condivido.
    Comunque aggiornaci


    CITAZIONE (Barbuccia @ 29/10/2018, 17:56) 
    Salve a tutti... Ancora non ho delle grosse novità, anzi non lo sentivo da 1 mese e l'ho contattato io, era d'accordo con me sul vederci ma poi non abbiamo avuto la possibilità, stamattina mi sorrideva ma continua comunque a non contattarmi...
     
    Top
    .
7 replies since 12/10/2018, 18:42   615 views
  Share  
.