Legamento d'amore? non so più cosa fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,316
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve,
    non serve raccontare nei dettagli la mia storia ma sappiate questo: la misura è colma.
    Quando dopo anni di solitudine, di sofferenza, di ansia, di rifiuti, di perdite e di assurdità delle altre persone ti ritrovi solo e disperato a pensare di
    voler fare un rituale d'amore vuol dire che la speranza è finita.
    Ogni persona che ho amato in vita mia mi ha rifiutato, offeso, abbandonato, fregato, tradito...a volte sparendo semplicemente all'improvviso
    senza nessuna spiegazione con cattiverie, inganni, menzogne e silenzi.
    L'ultima esperienza è la goccia che fa traboccare il vaso sulla miseria umana.
    Io sono qua per avere giustizia perché non ne ho mai avuta e probabilmente mai ne avrò.
    Vorrei capire come fare un legamento d'amore che però non sia una cosa perenne se dovesse andare male la storia.
    In pratica, vorrei frequentare una persona, conoscerla meglio, passarci del tempo insieme così come le cose normalmente
    sarebbero dovute andare in una linea temporale normale e umana.
    E come tutte le storie poi si vedrà se può funzionare o no...ma se non ci frequentiamo non potrò mai saperlo.
    Quindi vi chiedo per favore di aiutarmi a capire cosa è meglio fare per farle avere la voglia di frequentarmi.
    E dopo saremo noi e solo noi a decidere se andare avanti oppure no.
    Datemi una mano se potete.
    Grazie.
     
    Top
    .
0 replies since 12/10/2018, 22:42   112 views
  Share  
.