Legamento, vi prego datemi una risposta.

Ho un problema.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Salve Antro, il 19 del mese scorso una vecchietta mi ha aiutato a fare un legamento.
    È un'amica di famiglia, mia nonna anche in passato fece un legamento ed ha funzionato.
    Io ho un problema.
    Non riesco a capire se stia funzionando o meno, una settimana fa ho chiamato il mio ex e mi diceva di avere mal di testa da un po' e di essere svogliato.
    Sembrava felice di avermi sentita, anche perchè si comportava come quando stavamo assieme.

    L'ho chiamato poi.. e mi ha detto che per lui era troppo presto per sentirci.. perchè? Non dovrei iniziare a vedere dei cambiamenti?
    Oppure ci vuole ancora tempo?

    Abbiamo letto anche le carte, e dicevano che sarebbe tornato e che gli era stato fatto un legamento (ovviamente quello mio)

    Ci siamo lasciati non perchè non ci amavamo, ma ci è stato fatto uno slegamento da parte della madre che mi odia a morte senza un motivo valido, mi sono sempre comportata bene e dato una mano quando potevo.

    Io di notte a volte sogno che lui torna, che è felice di vedermi etc. Possono essere degli indizi??

    Ultimamente mi sento quasi sempre giù, ma cerco di rimediare subito mettendomi a fare altro per distrarmi oppure medito.

    Spero di avere una risposta, grazie mille!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iols @ 14/10/2018, 10:11) 
    Salve Antro, il 19 del mese scorso una vecchietta mi ha aiutato a fare un legamento.
    È un'amica di famiglia, mia nonna anche in passato fece un legamento ed ha funzionato.
    Io ho un problema.
    Non riesco a capire se stia funzionando o meno, una settimana fa ho chiamato il mio ex e mi diceva di avere mal di testa da un po' e di essere svogliato.
    Sembrava felice di avermi sentita, anche perchè si comportava come quando stavamo assieme.

    L'ho chiamato poi.. e mi ha detto che per lui era troppo presto per sentirci.. perchè? Non dovrei iniziare a vedere dei cambiamenti?
    Oppure ci vuole ancora tempo?

    Abbiamo letto anche le carte, e dicevano che sarebbe tornato e che gli era stato fatto un legamento (ovviamente quello mio)

    Ci siamo lasciati non perchè non ci amavamo, ma ci è stato fatto uno slegamento da parte della madre che mi odia a morte senza un motivo valido, mi sono sempre comportata bene e dato una mano quando potevo.

    Io di notte a volte sogno che lui torna, che è felice di vedermi etc. Possono essere degli indizi??

    Ultimamente mi sento quasi sempre giù, ma cerco di rimediare subito mettendomi a fare altro per distrarmi oppure medito.

    Spero di avere una risposta, grazie mille!

    Ciao se giri nei diversi post già si parla di questo argomento, devi avere pazienza e ovviamente il comportamento suo è normale, ci sono alti e bassi, ma non preoccuparti perché sicuramente il legamento avrà il suo effetto.
    Io parlo ovviamente per esperienza di lettura degli altri.
    Che tipo di legamento hai fatto?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Non so di preciso che legamento abbia fatto, però ho dovuto fare anche io la mia parte, ho dovuto sotterrare la mia foto e la sua come se ci stessimo guardando negli occhi con un nastro rosso che ci legava, ovviamente la sua foto ha gli spilli, ma non so quale sia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iols @ 14/10/2018, 10:21) 
    Non so di preciso che legamento abbia fatto, però ho dovuto fare anche io la mia parte, ho dovuto sotterrare la mia foto e la sua come se ci stessimo guardando negli occhi con un nastro rosso che ci legava, ovviamente la sua foto ha gli spilli, ma non so quale sia

    Ok prima che facessi il legamento il rapporto con lui/lei com’era?
    Così da poter capire se sta facendo effetto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Non voleva sentirmi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iols @ 14/10/2018, 10:53) 
    Non voleva sentirmi

    In teoria dopo il legamento il primo approccio deve essere per forza dall’altra parte. (Ricerca il primo contatto)
    A te ha fatto così?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    La signora che ha fatto il legamento mi aveva detto di cercarlo... ed io l'ho fatto, la prima volta è andata bene, la chiamata si concluse anche con un "ci sentiamo".

    Lo chiamai l'ultima volta e non mi rispose, ma nel tardi mi chiamò lui, ed era felice, mi chiedeva come stavo etc, poi staccò perchè aveva delle cose da fare.

    La sera doveva richiamarmi ma disse di non volermi sentire e che per lui era troppo presto..
    Quando la madre fece lo slegamento lui disse di non provare più niente per me, se non provava niente cosa gli costava darmi almeno un'amicizia?
    Almeno avrebbe provato a mettere le cose in chiaro dicendo 'guarda io posso anche esserti amico ma voglio che tu sappia che non ci potrà mai più essere nulla'
    Invece no.. mi disse che quando gli andava mi avrebbe scritto lui, concludendo la conversazione con "scusami ti voglio bene'
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iols @ 14/10/2018, 11:41) 
    La signora che ha fatto il legamento mi aveva detto di cercarlo... ed io l'ho fatto, la prima volta è andata bene, la chiamata si concluse anche con un "ci sentiamo".

    Lo chiamai l'ultima volta e non mi rispose, ma nel tardi mi chiamò lui, ed era felice, mi chiedeva come stavo etc, poi staccò perchè aveva delle cose da fare.

    La sera doveva richiamarmi ma disse di non volermi sentire e che per lui era troppo presto..
    Quando la madre fece lo slegamento lui disse di non provare più niente per me, se non provava niente cosa gli costava darmi almeno un'amicizia?
    Almeno avrebbe provato a mettere le cose in chiaro dicendo 'guarda io posso anche esserti amico ma voglio che tu sappia che non ci potrà mai più essere nulla'
    Invece no.. mi disse che quando gli andava mi avrebbe scritto lui, concludendo la conversazione con "scusami ti voglio bene'

    In atto di legamento i sintomi più o meno sono questi, quello che ti consiglio è di non bloccarti sul pensiero altrimenti rallenti tutto.
    Posso consigliarti che, ovviamente hai fatto il legamento e quindi non potrà allontanarsi ma avrà alti e bassi.
    Ma adesso dici che la madre ha fatto slegamento?
    A sto punto non capisco realmente la tua domanda quale sia.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Io lo amo ancora, avevo dei dubbi sulla nostra rottura, avevo un presentimento.. sentivo che la colpa della rottura non era mia ma c'entrava la madre...
    Chiesi a mia nonna della cartomante dove andò lei diversi anni fa e dove andò una mia parente l'anno scorso, e tutto quello che disse si avverò.
    Volevo vedere la causa della rottura, mi tormentava il pensiero che dietro c'era la madre, di notte facevo incubi, sognavo che lui veniva da me e mi lasciava, quasi tutte le notti.
    Quando andai via da casa sua,una settimana dopo iniziai ad avere mal di testa continui, vomito e dolori addominali che non riuscivano a farmi dormire di notte.

    Lui man mano da lì ha iniziato ad allontanarsi.. non ci ho capito nulla.

    Le carte dicevano che sua madre mi odiava e che era molto gelosa di questa relazione, e che voleva suo figlio per farsi aiutare economicamente.
    E lui, effettivamente li sta aiutando, e anche molto.
    Uscì una carta dove diceva che c'era stata fatta una slegatura da parte della madre e che il nostro amore era sul punto di finire.

    Non ti dico le lacrime che ho versato dopo aver scoperto ciò.. la signora mi tranquillizzò e mi disse di dover fare scongiuro etc.
    Andai lì una settimana dopo ed avevamo fatto una sorta di preghiera ed io giuro,il mal di testa era sparito.

    Dopo aver fatto ciò mi disse che c'era bisogno di fare un legamento, lei mi tranquillizza molto, mi da consigli.
    È anche sensitiva..rimasi scioccata quando mi descrisse perfettamente la madre del mio ex.

    Avevo saputo dei mal di testa perchè lei lo chiamò e mi riferì che dalla voce lo capì.. in effetti quando lo chiamai io mi disse che aveva mal di testa.

    Il giorno in cui lo dovevo chiamare lei già partì col dirmi 'guarda che non ti risponderà tanto bene oggi, ma tu non dargli peso'
    E come infatti.. lui mi disse quelle frasi.

    La mia domanda era per sapere se il legamento sta facendo effetto.

    Ho cercato sul forum, però vedo che molte persone chiedono solo dei legamenti, ma non vedo mai persone che scrivono dei risultati ottenuti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iols @ 14/10/2018, 12:02) 
    Io lo amo ancora, avevo dei dubbi sulla nostra rottura, avevo un presentimento.. sentivo che la colpa della rottura non era mia ma c'entrava la madre...
    Chiesi a mia nonna della cartomante dove andò lei diversi anni fa e dove andò una mia parente l'anno scorso, e tutto quello che disse si avverò.
    Volevo vedere la causa della rottura, mi tormentava il pensiero che dietro c'era la madre, di notte facevo incubi, sognavo che lui veniva da me e mi lasciava, quasi tutte le notti.
    Quando andai via da casa sua,una settimana dopo iniziai ad avere mal di testa continui, vomito e dolori addominali che non riuscivano a farmi dormire di notte.

    Lui man mano da lì ha iniziato ad allontanarsi.. non ci ho capito nulla.

    Le carte dicevano che sua madre mi odiava e che era molto gelosa di questa relazione, e che voleva suo figlio per farsi aiutare economicamente.
    E lui, effettivamente li sta aiutando, e anche molto.
    Uscì una carta dove diceva che c'era stata fatta una slegatura da parte della madre e che il nostro amore era sul punto di finire.

    Non ti dico le lacrime che ho versato dopo aver scoperto ciò.. la signora mi tranquillizzò e mi disse di dover fare scongiuro etc.
    Andai lì una settimana dopo ed avevamo fatto una sorta di preghiera ed io giuro,il mal di testa era sparito.

    Dopo aver fatto ciò mi disse che c'era bisogno di fare un legamento, lei mi tranquillizza molto, mi da consigli.
    È anche sensitiva..rimasi scioccata quando mi descrisse perfettamente la madre del mio ex.

    Avevo saputo dei mal di testa perchè lei lo chiamò e mi riferì che dalla voce lo capì.. in effetti quando lo chiamai io mi disse che aveva mal di testa.

    Il giorno in cui lo dovevo chiamare lei già partì col dirmi 'guarda che non ti risponderà tanto bene oggi, ma tu non dargli peso'
    E come infatti.. lui mi disse quelle frasi.

    La mia domanda era per sapere se il legamento sta facendo effetto.

    Ho cercato sul forum, però vedo che molte persone chiedono solo dei legamenti, ma non vedo mai persone che scrivono dei risultati ottenuti.

    Beh adesso diciamo che ho capito un po’ la situazione, beh quello che ti posso dire e di attendere e a sto punto chiedi a chi ha fatto il legamento come procede.
    Lei sa più di noi.
    Tienici informati comunque.. per noi e anche un esperienza sapere come va.
    Buona fortuna
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Certo, vi farò sapere sicuramente!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Un mese è solo l inizio dell' effetto del rito. I primi veri risultati si trovano dai 2 mesi in poi. Ma già il fatto che ti abbia chiamato e fosse felice è un buon segno. Abbi pazienza e pensa positivo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per i messaggi positivi che mi state dando! ❤

    Appena avrò qualche segno di cambiamento vi terrò aggiornati
     
    Top
    .
  14. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lols, tu come stai? Ti senti senza energie? Io sono nella tua stessa situazione anche se il legamento l'ho fatto io stessa... Ieri l'ho anche sognato mentre lo chiamavo con l'anonimo e lui rispondeva: ciao amore mio lo so che sei tu... È un segno anche questo?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non lo so se siano segni, ma comunque quasi tutte le notti sogno che ci incontriamo e che lui è felice.. senza energie un po' stamattina mi sentivo tipo debole, come quando hai la febbre.. ma di febbre non ne avevo... la cosa strana è il mal di testa che va e viene..
     
    Top
    .
41 replies since 14/10/2018, 09:11   1620 views
  Share  
.