Rituale di astaroth legamento d'amore

Magia nera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angela1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Legamento d'amore evocando astaroth....
    Prendete una candela verde nome cognome e data di nascita di chi volete legare chiamatela (FATTURA).... copiate il sigillo di astaroth su un foglio di pergamena.... incenso erbe e 3 aghi.... accendete l'incenso e mettete le erbe su.... incomiciate a meditare.... accendete la candela CON IL NOME SCRITTO DELLA PERSONA CHE VOLETE CHE ARRIVI LA FATTURA D'AMORE, Liberate la mente iniziamo : enki Mio Signore, concedimi, Ti prego, il potere di generare nella mia mente e di eseguire ciò che desidero, il cui fine conseguirò con il tuo aiuto, O Potente Enki, l’unico Vero Dio che vive e regna sempre e per sempre. Ti imploro di ispirare ----- [nome del Demone] affinché si manifesti davanti a me e che possa darmi risposte veritiere ed accurate, in modo che io possa ottenere il mio fine, premesso che sia appropriato alle sue funzioni. Chiedo questo umilmente e rispettosamente nel Tuo Nome, Enki Mio Signore, che tu possa giudicarmi degno, O Padre. Nella vostra mente o alta voce incomiciate a chiamare
    Astaroth Sentirete una forte energia intorno a voi significa ok continua.... prendete i 3 aghi uno per la mente uno per il cuore e uno per il desiderio sessuale... ogni ago che mettete sulla candela dite cosa volete realmente della persona sua mente sottometterlo hai propri voleri farsi amare e farsi desidera sessualmente e di essere impotenti con le altre donne o uomini.... fate consumare tutto e il giorno seguente sotterrate in un terreno. Oppure in un vaso dove nessuno può toccarlo..... e comunque e meglio ringraziare il demone che ci sta aiutando... li deciderete con lui cosa sia meglio per lui e per voi.. l'anima lasciatela stare non e vero ciò che dicono di loro... un demone ha altro in progetto... se una persona guida una Ferrari non guiderà mai una panda (frase di una mia cara).. io per comunicare con lui uso specchio, mente telepatia oppure il pendolino usando il suo sigillo.... buona lettura... meditate molto... i demoni non sono cattivi... anzi loro aiutano molto noi sopratutto chi ne ha tanto bisogno...

    Edited by Sarya - 21/10/2018, 02:48
     
    Top
    .
0 replies since 15/10/2018, 14:41   994 views
  Share  
.