Legamento o semplice meditazione ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Muraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera
    Premetto che sto leggendo con calma tutto il Post dedicato ai legamenti per cui mi scuso se magari ció é già stato trattato.
    Girovagando per il web mi sono imbattuta in tale lorenzo grandi ed il suo canale.
    Ho fatto qualche meditazione ma ho notato in specifico le parole di questa sembrano quasi le solite dei legamenti di s cipriano e simili per cui chiedevo un vostro parere più da esperto sull eventuale validità
    Grazie
     
    Top
    .
  2. Angela1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, Prima volta che fai un legamento?
     
    Top
    .
  3. Muraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a te.
    In verità la mia idea non era di fare un legamento 😅 perlomeno non sono sicura di volerlo fare , non voglio assolutamente che la persona che amo stia male, per quello quando ho sentito le parole di questa meditazione mi sono un attimo allarmata.
     
    Top
    .
  4. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spostato in domande di magia rossa. Per favore fai più attenzione a dove apri le discussioni.
     
    Top
    .
  5. Muraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi :)
     
    Top
    .
  6. Angela1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Muraki @ 17/10/2018, 00:00) 
    Scusatemi :)

    Ci sono molti riti di questo genere sia in magia rossa che nera sinceramente... dipende tutto dal tuo volere... lui usa molto di piu la volontà dello spirito meditando finché non arrivi al suo scopo... identiche alle preghiere.... ci sono frasi riportati che lui usa che Comunque ho usato in passato nella magia rossa... molto diversa della magia nera... anche se il colore per me non conta.... perché e il nostro spirito che ci guida a cosa vogliamo realmente... io ho usato molte volte entrambe sia rossa che nera.... p.s e una meditazione ( quasi preghiera) per funzionare devi avere molto la mente ferma aperta e visualizzare molto il tuo obiettivo... ci sono casi che funzionano tramite forse maggiori e per questo non ce bisogno avvolte di candele e tanto altro.... anche se io adoro i classici riti di candele incenso ecç ecc....
     
    Top
    .
  7. Muraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ovviamente me sono innamorata e voglio torni da me ma non voglio assolutamente ledere al suo benessere o al suo libero arbitrio.
    Ho ascoltato questa cosa solamente una volta , quando mi sono resa conto delle parole effettive ho spento tutto ; immagino che non essendoci stata da me volontà questo ' rito' non possa essere effettivo .
     
    Top
    .
  8. Angela1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Muraki @ 17/10/2018, 13:48) 
    Io ovviamente me sono innamorata e voglio torni da me ma non voglio assolutamente ledere al suo benessere o al suo libero arbitrio.
    Ho ascoltato questa cosa solamente una volta , quando mi sono resa conto delle parole effettive ho spento tutto ; immagino che non essendoci stata da me volontà questo ' rito' non possa essere effettivo .

    Cosa vorresti fare veramente? Perdonami se mi intrometto a chiederti....
    Perché la tua mente e il tuo cuore ti spinge a farlo ma hai paura delle conseguenze....
     
    Top
    .
  9. Muraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei essere felice e vorrei che l' altra persona lo fosse.
    Non credo che non mi ami, credo si sia allontanata solo per un momento di confusione ma non penso che fare qualcosa che vada contro la sua volontà possa renderlo felice
     
    Top
    .
  10. Angela1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Muraki @ 17/10/2018, 14:36) 
    Vorrei essere felice e vorrei che l' altra persona lo fosse.
    Non credo che non mi ami, credo si sia allontanata solo per un momento di confusione ma non penso che fare qualcosa che vada contro la sua volontà possa renderlo felice

    Al mio parere allora ti consiglierei un incantesimo di allontanamento di negatività... non farai male a nessuno ma toglierai blocchi cattivi pensieri e negatività da parte sua e tua... ce una discussione che ne stanno parlando ti consiglierei di leggere li e approffondire molto il tutto....
    Fammi sapere...
     
    Top
    .
  11. Muraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ci guarderò :)
     
    Top
    .
10 replies since 16/10/2018, 15:27   1313 views
  Share  
.