Significato sigillo samael -adonay-eleh- jach

Informazioni sigillo di Samuel armadel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Samael_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo del forum due mesi fa mi sono tatuato un sigillo di samael che fa parte del grimonio di armadel,avrei bisogno per favore informazioni ,cosa porta averlo addosso e quindi attivato ?
    Attached Image
    2v0lqx4

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ah dunque ti sei tatuato un sigillo senza conoscere il reale significato..furbo, complimenti
    Comunque tranquillo, se non tatuato durante un rituale, e/o attivato dal tatuatore non è che faccia poi molto
    Dimmi che nel tatuaggio non compaiono le indicazioni “red/green/black”^^
     
    Top
    .
  3. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevi scritto nella sezione per le presentazioni. Sposto.
    Per favore fai più attenzione in futuro.
     
    Top
    .
  4. Samael_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate non sono pratico del forum .
    Qualcuno sa spiegarmi qualcosa di più sul sigillo ?
     
    Top
    .
  5. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se quello che ho letto è corretto, questa è una spiegazione.

    I sigilli magici sono simboli utilizzati per l' invocazione o evocazione di antichi spiriti provenienti dal libro "La chiave di re salomone" chiamato "avanti il potere degli arcangeli. L' Arcangelo samael viene utilizzato per invocare la sua conoscenza della teologia e la potenza di protezione. Fornisce indicazioni, la giustizia e la protezione per chiunque sia coinvolto in diritto e giustizia.
     
    Top
    .
  6. Samael_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi per proteggersi dal fatture e malocchio e efficace ? Ne sono stato vittima in passato
     
    Top
    .
  7. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so, lo lascio a chi in queto campo é più esperto, io ho trovato solo quello.
     
    Top
    .
  8. Samael_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei bisogno di capire se e uno scudo per samael,mi e venuto in sogno prima di farlo non vorrei che lo blocca..
    Qualcuno esperto di sigilli?
     
    Top
    .
  9. Katharina Siegel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima dovevi essere sicuro/a che non fosse un sogno fatto dalla suggestione o da un ingannatore.
    In che senso uno scudo per Samael?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao a tutti sono nuovo del forum due mesi fa mi sono tatuato un sigillo di samael che fa parte del grimonio di armadel,avrei bisogno per favore informazioni ,cosa porta averlo addosso e quindi attivato ?

    Come ha detto Darklava, portare addosso un sigillo non significa attivarlo... poi, a dirla tutta, bisognerebbe pure vedere una foto del tatuaggio perchè non è detto nemmeno che sia stato riprodotto in maniera adeguata.
    In ogni caso la prossima volta è meglio che ti tatui una stellina piuttosto di qualcosa che non comprendi per poi crearti le paranoie ed informarti a fatto compiuto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51
    Punti Antro
    +1
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Il tatuaggio è nero o è fatto con i colori indicati?
    Concordo sul fatto che non ha alcun effetto, se non quello che gli dai tu, col tuo inconscio. (Se non attivo, intendo).
    Riguardo al tatuarsi un sigillo angelico così alla cavolo, beh non è il massimo. Anche perché non sono stati creati appositamente per marchiare la pelle umana. Non si gioca con queste cose, soprattutto se non sai neanche cosa stai facendo. Ed è anche uno dei motivi per cui molte entità stanno cambiando sigilli, perché usati in modo banale da molti, forse troppi.
    Non sei il primo che vede un simbolo, pensa "che carino!" e che il giorno dopo se lo tatua. Ma mi chiedo, come si possono prendere alla leggera cose così serie?
    Bah...
    Inoltre c'è un motivo ze sono indicati quei determinati colori, come c'è un motivo per ognuno di quei simboli e nomi presenti nel sigillo... Nulla è lasciato al caso, ed è per questo che una persona dovrebbe conoscere ogni minimo dettaglio di un sigillo o di un simbolo prima ancora di pensare vagamente di tatuarselo.
     
    Top
    .
  12. ragazzaconorecchinodiperla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    סמאל Samael deriva dall'ebraico סומא che significa CIECO a cui si aggiunge la parola EL che ha il significato originario di messaggero, angelo, MALAK, מלאך

    https://he.m.wikipedia.org/wiki/%D7...0%D7%9C

    Essendo CIECO lo si può associare ad Orione ed all'Angelo della morte che sedusse Eva facendola cadere nei regni inferiori, dando così origine ad ogni genere di sofferenza.

    I Cabalisti per questo non pronunciano il suo nome ma utilizzano un acronimo:

    סמך מם

    SAMECH o SAMACH che significa FEDE/FIDUCIA ma si riferisce anche alla lettera S in ebraico ס

    Più la parola מם contrazione di מים ossia ACQUA.

    Da qui l'associazione di SAMAEL al LEVIATANO in quanto l'Abisso della IN-coscienza è raffigurato spesso, anche nella Torah, dall'archetipo del MARE.


    https://he.m.wikipedia.org/wiki/%D7...0%D7%9C

    Associazione visiva tra l'ouroboros e la SAMECH

    ouroboros-snake-eating-own-tail-260nw-530649520


    Hebrew_Samekh-e1323165271369

    La croce del Leviatano è quella dei Patriarchi (e Matriarche) biblici che, attraverso lo ZOLFO alchemico, tornano ciclicamente ad incarnarsi sulla Terra vincendo, come Giacobbe, SAMAEL.

    e76c69d36742663a3f11a3c99283c987

    מוטונוטומ
    מוטונוטום
    םוטונוטומ
    םוטונוטום

    מ י ם
    מ ירושלי ם

    M YERUSHALI M
    M NUN M
    MASHIACH NUN MASHIACHAH

    מ ירושלי ם
    מיל שור ים

    MIGLIO/MILLE
    TORO (שור תם)/ALEPH
    MARE
    bue

    Edited by ragazzaconorecchinodiperla - 12/11/2020, 13:41
     
    Top
    .
11 replies since 22/10/2018, 21:57   2079 views
  Share  
.