Aiutatemi a comprendere le fasi che seguono il Legamento sangue mestruale

Ho eseguito il rito, ma ora sono un po' confusa su come leggere i segnali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    ho eseguito il rito del sangue mestruale per la seconda volta nella mia vita una settimana fa, su una persona della quale sono follemente presa.
    Inizialmente questo ragazzo si e' avvicinato molto a me, ma essendo più giovane di me, ha avuto paura della nostra relazione e sta cercando di dimenticarmi uscendo con varie ragazze. Io so per certo che lui prova dei sentimenti forti verso di me, ma so anche che ha molta paura di lanciarsi.

    Io l'ho frequentato per mesi e durante questi mesi mi sono sempre più convinta che fosse la persona adatta a me. Non faccio rituali di magia se non sono super sicura di quello che voglio. Ho 31 anni e non sono più una ragazzina, se l'ho fatto e' perché il mio cuore e' convinto.

    Ho eseguito il rito per filo e per segno durante la luna crescente - ho raccolto il sangue del terzo giorno, esposto agli influssi del sole e luna, sono andata in chiesa e recitato la formula al momento della consacrazione - sono tornata a casa e glie l-ho fatto bere a sua insaputa. Ovviamente mescolando il sangue ho detto la seconda formula necessaria.

    Subito aver bevuto il filtro - non e' successo molto - apparte un suo forte senso di protezione verso di me, ero molto stressata e mi ha messa a letto e rimboccato le coperte dandomi un forte abbraccio - ma quando ho provato a baciarlo ha detto prima si, poi no. e si e' scansato.

    Il giorno dopo e' sparito - ma ora viene la parte che mi confonde e che potreste aiutarmi a capire.

    Il terzo giorno dopo il legamento, mi ha scritto che e' stato malissimo ora vi copio e incollo cosa mi ha scritto:
    " Son stato malissimo ieri sera, come non ero mai stato male in vita mia, Sono andato a ballare e ho bevuto pochissimo e ho fumato giusto due sigarette e ho iniziato a vomitare tutta la sera, stavo così male che non riuscivo nemmeno a guardare le luci (questa cose delle luci mi ha colpito) quando sono tornato a casa ho dovuto chiamare mia madre per farmi aiutare che si e' preoccupata tantissimo. E tutta la notte e tutto il giorno dopo ho avuto un mal di testa così forte ma così forte da non poter nemmeno alzarmi dal letto fino a sera tarda"

    Appena ho sentito questa cosa ho pensato - ecco, il legamento sta agendo - ha attecchito.
    Così ho decido di leggere i tarocchi e mi sono uscite tutte carte di grandi sentimenti di lui verso di me.

    I giorni dopo, si e' comportato in maniera si presente - ma fredda, come se stesse respingendomi.
    Ho riletto i tarocchi e mi sono uscite carte di paura, di indecisione di lui verso di me,

    Oggi e' passata una settimana dalla prima somministrazione e lui si sta continuando a comportare in maniera ok ma niente slanci e non riesco a capire in che stadio sono.
    Ho letto molto che le fasi del legamento sono 3 - e che questa dove sono ora e' la fase di incubazione... pero' mi pare strano che durante la fase di incubazione, dove in teoria non ci sono segnali - lui abbia avuto già quel gran malessere...

    Secondo voi cosa sta succedendo?
    Potremmo parlarne? A cosa devo fare attenzione nei prossimi giorni?
    Io confido nella magia e ho fatto il rituale con tantissimo desiderio verso di lui, pero' mi sento un po' confusa perché non ho nessuno con cui confrontarmi e poter parlare apertamente di questi segnali.

    Vi prego aiutatemi se potete a capire,
    Eika

    PICCOLO UPDATE:
    Oggi ( a 8 giorni dal rito) nei tarocchi per quanto riguarda cosa prova lui per me - mi e' uscita la carta IL DIAVOLO... che di solito e' una carta di legame indissolubile ed ossessione... pero' l'ho invitato ad una festa e mi ha detto che non poteva...
    Veramente sono molto confusa

    Edited by Eika - 25/10/2018, 20:56
     
    Top
    .
  2. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di fare questa cosa, ti sei assicurata di non avere malattie?
    Con il sangue si attacca di tutto.

    Secondo come scritto ampiamente, il legamenti lo renderanno instabile, a volte ri vorrà a volte no quasi mai e diventerà agressivo.
    Il legamento non provoca amore ma attrazzione odio.
     
    Top
    .
  3. Eika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si - fortunatamente sono sana, faccio analisi continuamente.
    Grazie per la risposta :)
     
    Top
    .
  4. Eika
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi, inoltre volevo dire che piuttosto che gli effetti finali del legamento - tipo attrazione/odio la cosa che mi interessava discutere con voi sono i sintomi e come stare attenti e come riconoscere cosa sta accadendo... il mio bisogno di scrivere parte proprio dal fatto che ho visto questo sintomo di forte malessere...ma solo dopo 3 giorni dal rito? Insomma... se poteste darmi un po di dritte e pareri... sui tempi/sintomi fisici e mentali e come accorgersene ...e soprattutto se ci sono domande che posso fargli quando parliamo per accertarmi dei sintomi
     
    Top
    .
  5. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa discussione potrebbe esserti utile.
     
    Top
    .
  6. Eika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Giunco - molto utile
     
    Top
    .
  7. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intromissione... Leggo che il legamento non genera amore ma attrazione e odio... Ma se prima di fare il legamento l'uomo è già innamorato? L'amore svanisce o si rafforza? Inoltre, è possibile che facendo un legamento la parte ossessionata diventi il mandante?
     
    Top
    .
  8. Valehair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono interessata anche io a questo legamento, ne vorrei sapere di più, ho letto nel forum, la sezione dedicata a questo legamento del sangue mestruale... Erika,
    Volevo chiederti, te dici di averlo già fatto...
    Ma, basta seguire esattamente i passaggi come li hai descritto te?
    Poi, la domanda che pone Barbuccia, mi prende molto, vorrei sapere anche io..
     
    Top
    .
  9. Eika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Valehair,
    io l'ho fatto due volte in vita mia e per adesso so solo che la prima volta ha funzionato alla grande.
    Sono stata con questa persona in una relazione per 6 anni - nonostante tutti fossero contro.
    Ci siamo lasciati di comune accordo ma cmq c'e sempre tra noi un grandissimo legame indissolubile.

    Ora l'ho rifatto e non so come andrà' a finire...

    Non so se basta seguire tutti i passaggi per far si che il rituale abbia effetto, credo dipenda molto dalla nostra innata capacita' di praticare la magia.
    Mi spiego, la prima volta che lo feci ero parecchio inesperta e saltai addirittura dei passaggi... ma funziono' e mi diede la certezza di essere molto incline alla magia come persona.
    Feci altri rituali come quello del cuscino - che hanno sempre funzionato, sempre da inesperta.

    L'unica cosa che posso dire e' che per me l'ingrediente fondamentale e' stato il fortissimo desiderio di volere questa persona. Più che la mia esperienza nel campo pratico del rituale...
    spero di essere stata chiara - ho perso un po' l'uso dell'italiano vivendo da molto all'estero
     
    Top
    .
  10. Valehair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco bene, la situazione, più o meno è simile alla mia...
    Insomma, un po' diversa, ma di fondo è molto simile...
    Hai colto esattamente cosa intendevi, effettivamente non sono esperta di magia, ed è per questo il mio chiederti se funzionasse ugualmente ..
    Infatti... Credo anche io nella forza di volontà, nel recuperare una storia, e di conseguenza la riuscita dei rituali...
    Un altra domanda era la stessa che ha posto anche barbuccia... Ovvero il sentimento che ha provato anche lui ...
    È un argomento che sto leggendo soprattutto in questo forum... Mi interessa e in realtà ho un po' timore che può nn funzionare o addirittura avere dei colpi di ritorno..
    Si parla di un argomento o meglio "incrediente" molto delicato e importante ..
     
    Top
    .
  11. Eika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che il sentimento di lui vari da persona a persona e anche il modo in cui tu ti poni verso il rito...
    penso ...specifico penso perche non sono una espertissima

    La prima volta che l'ho fatto abbiamo avuto due anni di litigate tremende - poi le cose si sono appaciate - ma in nessuno dei 6 lunghi anni insieme abbiamo mai pensato di lasciarci. Anche litigando stavamo sempre insieme.

    Questo nuovo rito non so proprio cosa aspettarmi - spero che prenda bene con il primo che feci anni fa...
    Posso solo sperare e restare positiva ora.

    Se qualcuno avesse risposte al mio post originale - vi prego di rispondere :) Grazie
     
    Top
    .
  12. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vorrei deluderti, ma spesso nelle discoteche viene messa una droga nei bicchieri che si chiama speed e da questi sintomi. Perchè lo fanno? costa poco , viene chiamata la cocaina dei poveri, mette una sete allucinante quindi in questo modo tendi a consumare di più. Te lo dico per esperienza...putroppo mi è capitato...E' un rito che non ho mai fatto quindi non ti so dire in che modo agisce..Ma la storia dei 3 mesi per me è una....zata. Io ho fatto riti che hanno funzionato in 3/4 giorni. Dipende dalla capacità di chi li fa, non dal rito...
     
    Top
    .
  13. Eika
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Iside, grazie per il tuo suggerimento..
    ho il dubbio pero' che la droga non c'entri perché qui in Canada sono molto molto molto molto molto fiscali con tutto cio' che riguarda droghe e barman.
    Pero' mai dire mai... volevo solo sapere se potrebbe essere anche un effetto del rito?
    Chissa... sono sempre più sconvolta da questo ragazzo... non fa altro che mentirmi ed evitarmi per poi cercarmi con piccoli messaggi durante la giornata.
    Come se fosse attratto da una parte ed impauritissimo dall'altra.
    Sono quasi allo stremo delle mie forze mentali - se avete suggerimenti per facilitare l'esito del rito - sono tutta orecchie
     
    Top
    .
  14. Eika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Freezing Moon esatto - qui la droga e’ trattata in maniera diversa - quello che intendevo anche io é che non esistono locali dove ti buttano roba nel drink ... piuttosto ti spillano soldi in altri modi. X questo dicevo non penso la sua reazione sia legata a droghe
     
    Top
    .
  15. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Eika @ 26/10/2018, 17:42) 
    Ciao Iside, grazie per il tuo suggerimento..
    ho il dubbio pero' che la droga non c'entri perché qui in Canada sono molto molto molto molto molto fiscali con tutto cio' che riguarda droghe e barman.
    Pero' mai dire mai... volevo solo sapere se potrebbe essere anche un effetto del rito?
    Chissa... sono sempre più sconvolta da questo ragazzo... non fa altro che mentirmi ed evitarmi per poi cercarmi con piccoli messaggi durante la giornata.
    Come se fosse attratto da una parte ed impauritissimo dall'altra.
    Sono quasi allo stremo delle mie forze mentali - se avete suggerimenti per facilitare l'esito del rito - sono tutta orecchie

    In canada non so :) pensavo fossi in Italia . Ma un rito fatto bene non da effetti di questo tipo a mio parere...Per quanto concerne il comportamento, magari è solo str....Anche perchè nemmeno il rito più potente può modificare la natura di una persona, la può leggermente migliorare ma non modificare...Quindi se lui è str...resterà legato a te, ma comunque comportandosi come è abituato. Questo è il mio parere. Poi su questa cosa del sangue, hanno scritto di tutto, mai provata.
     
    Top
    .
16 replies since 24/10/2018, 18:33   2059 views
  Share  
.