Rito commissionato e dubbi su tempi e attendibilità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Disperata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! Come detto nel titolo, sono nuova e non so se sto scrivendo nel luogo adatto! Qualche giorno fa scrissi su un altro sito di un problema che avevo.... Una persona mi ha risposto che avevano fatto a me e al mio compagno un rito di allontanamento, mi disse che lei sapeva farli e anche toglierli....dato che sono disperata, ho accettato, pagato e ora sto attendendo. Io di questo "mondo" non ci capisco nulla, mi sto interessando ora....volevo sapere da voi, funzionano questi riti? Questa persona ha detto che deve lavorarci su per 20 giorni, è possibile?! Dopo 20 giorni cosa dovrebbe succedere? Vi prego, sono veramente distrutta e disperata.

    Edited by …giunco… - 4/11/2018, 17:49
     
    Top
    .
  2. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse dovresti chiedere cosa dovrebbe succedere dopo 20 giorni alla persona che ti sta facendo il lavoro.
    Personalmente non accetterei mai di pagare uno sconosciuto trovato il rete per far fare un lavoro magico..anzi ti faccio presente che qui è tassativamente vietato e se dovessimo beccare qualcuno che lo fa(come è già successo) c'è il ban immediato.
    Di furbi in rete ce ne sono molti e di solito cercano le persone disperate. Non voglio dire che sia sicuramente il tuo caso, ma nemmeno il contrario.
    Sul fatto che possano volerci 20 giorni, si, è possibile. E sul fatto che l'approccio magico, se ben fatto, funzioni, non sarei su un forum del genere se non pensassi che funziona.

    Ho modificato il titolo della discussione. Deve sempre essere chiaro rispetto all'argomento trattato.
     
    Top
    .
  3. Disperata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao giunco, ok, scusa se ho scritto cose o in maniera che non dovevo scrivere, ma ripeto, sono nuova e non so come funziona qui. Ascolta, è possibile chiederti una cosa in privato?
     
    Top
    .
  4. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Disperata @ 5/11/2018, 08:51) 
    Ciao giunco, ok, scusa se ho scritto cose o in maniera che non dovevo scrivere, ma ripeto, sono nuova e non so come funziona qui. Ascolta, è possibile chiederti una cosa in privato?

    In realtà il senso di un forum sarebbe lo scambio pubblico. Con i furbi che passano di qui ogni tanto, scrivere pubblicamente è anche una tutela.

    Non ti preoccupare se scrivi cose che vengono corrette. All'inizio è normale non sapere come muoversi^^
     
    Top
    .
  5. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao cara io qualche giorno fa ho fatto un rito di allontanamento al mio amante ...per allontarlo dalla sua compagna ...e lui è sparito del tutto con me quindi mi viene da pensare abbia funzionato al contrario ...a meno che nn abbiano veramente litigato di brutto ....
     
    Top
    .
4 replies since 4/11/2018, 16:24   154 views
  Share  
.