Rito commissionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Muraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno

    Ci sono tantissimi post uguali ma volevo dire anch'io la mia esperienza.
    Purtroppo mi faccio prendere dall'ansia e quindi ho deciso di mio punto di non effettuare io stessa un rito perché sicuramente l avrei influenzato negativamente. Ho contattato una persona che mi ha detto di aver fatto un rito in magia bianca che peró appunto era solamente una sorta di buon auspicio, che non andava a modificare le volontà di nessuno e che avrei dovuto vedere un avvicinamento da parte sua.
    Questo rito é stato ripetuto 3 volte per 3 sere e sono passati circa 10 giorni ma ad oggi non vedo nessun miglioramento.
    Sto sinceramente pensando di cercare in qualche modo di tranquillizzarmi e farne uno io stessa di quelli che ci sono qui sul forum.
    Magari potrebbe essere possibile che dato che ci penso troppo tutto ciò sia bloccato o ritardato ma sto facendo davvero di tutto per tranquillizzarmi ; meditazioni , scacciare pensieri ossessivi ma è veramente difficile
     
    Top
    .
  2. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia è una considerazione che va al di là dell' ambito della magia.
    Ogni volta che proviamo avversione per una sensazione, un sentimento o un pensiero l'azione corrispondente è cercare di allontanare l'avversione stessa. Questo però inevitabilmente rivolge attenzione, quindi energia, a ciò che tentiamo di evitare creando un effetto paradosso di ulteriore attaccamento.
    Attaccamento ( nel tuo caso il pensiero illusorio che la tua felicità dipenda dalla presenza dell' altra persona nella tua vita) e avversione sono due veleni dell' esistenza, entrambi facce della stessa medaglia.
    E allora, se posso darti un consiglio: non possiamo fare altro che " stare con quello che c'è" nel qui ed ora: se provi sofferenza, siediti e respira, stai con la tua sofferenza. Guardala, ascoltala, parlaci, accoglia, prenditene cura: quando ad esempio capita che ti procuri un taglio, non ti viene forse spontaneo disinfettarlo, incerottarlo, e fare quanto in tuo potere per aiutarlo a guarire? E inoltre: come potresti prenderti cura della tua ferita, se prima non la guardi e non ti rendi conto della sua entità? Se non la guardassimo, se non ne fossimo consapevoli, rischieremmo di sottostimare la cosa, con tutte le complicazioni del caso, o di sovrastimarla.
    Quind, cara, prima di pensare al rituale: stai con te stessa, coccolati, guardati, vai all' origine. Una volta fatto questo capirai cosa è bene per te

    un abbraccio
     
    Top
    .
  3. Muraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao taraverde
    Innanzitutto ti ringrazio davvero di aver dedicato una parte del tuo tempo per questo bel pensiero.
    Mi rendo conto che tutto ciò che dici é veritiero, come mi rendo conto a tratti che probabilmente questa persona per quello che può e soprattutto non può dare probabilmente non è attinente a quello che voglio in una storia (me ne rendo conto nei momenti di lucidità dove riesco ad essere più logica) eppure la mia parte irrazionale la vuole comunque.
     
    Top
    .
  4. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Muraki @ 6/11/2018, 10:06) 
    mi rendo conto a tratti che probabilmente questa persona per quello che può e soprattutto non può dare probabilmente non è attinente a quello che voglio in una storia (me ne rendo conto nei momenti di lucidità dove riesco ad essere più logica) eppure la mia parte irrazionale la vuole comunque.

    molto bene, stando a quello che dici, è giusto pensare che il problema qui non sia la mancanza della persona ma la tua brama?
    E allora forse è meglio non avventurarsi in un rituale sotto l'influsso di un' emozione del genere, non credo sia salutare, non so nemmeno se funziona
     
    Top
    .
  5. Muraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente mi farei trasportare dai miei sentimenti negativi e non funzionerebbe , forse effettivamente ho bisogno un attimo di pensarci bene e prendere una decisione seria.
    Mi rendo conto di essere egoista e magari posso dare l idea di volerla a discapito di che persona sia ma ci ho passato dei bei momenti a discapito di tutto e delle sue insicurezze.
    Non vederla più nella mia vita mi fa davvero soffrire
     
    Top
    .
  6. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo nella stessa condizione...mi dispiace dirti con rammarico che anch' io feci fare un rito tempo addietro e non ottenni alcun risultato...anch' io molto sfiduciata ne ho fatto uno fai da te qualche giorno fa ( sempre per la stessa cosa) e mi pare di aver peggiorato solo la situazione....però so che la magia ha i suoi tempi nel caso funzionasse ti avviso e ti passo il rito oppure te lo faccio anche io ovviamente gratuitamente ( le spese di materiale sono praticamente nulle) pertanto te lo farei assolutamente gratis così potremmo anche verificare se il mio è stato un caso ( ma non credo perché è una situazione bloccata )oppure se il risultato è frutto del rito....così potremmo aiutare altre persone in difficoltà ....se anche te riesci a fare qualcosa ti prego di avvisarmi.Detto questo non so proprio che consigliarti di fare xk con un operatore esoterico rischi di incappare in truffe, con il fai da te di combinare pasticci.Pero se pensi che tanto la situazione è " persa" ti dico provane uno tu ....
     
    Top
    .
  7. Muraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cesira @ 6/11/2018, 13:32) 
    Siamo nella stessa condizione...mi dispiace dirti con rammarico che anch' io feci fare un rito tempo addietro e non ottenni alcun risultato...anch' io molto sfiduciata ne ho fatto uno fai da te qualche giorno fa ( sempre per la stessa cosa) e mi pare di aver peggiorato solo la situazione....però so che la magia ha i suoi tempi nel caso funzionasse ti avviso e ti passo il rito oppure te lo faccio anche io ovviamente gratuitamente ( le spese di materiale sono praticamente nulle) pertanto te lo farei assolutamente gratis così potremmo anche verificare se il mio è stato un caso ( ma non credo perché è una situazione bloccata )oppure se il risultato è frutto del rito....così potremmo aiutare altre persone in difficoltà ....se anche te riesci a fare qualcosa ti prego di avvisarmi.Detto questo non so proprio che consigliarti di fare xk con un operatore esoterico rischi di incappare in truffe, con il fai da te di combinare pasticci.Pero se pensi che tanto la situazione è " persa" ti dico provane uno tu ....

    Ciao ti ringrazio per la proposta e per aver condiviso il tuo pensiero.
    Mi sono fatta fare anche un giro di carte da una persona che conosco per vedere se vedeva questo rito ma a detta di questa persona nulla, quindi a questo punto credo proprio non sia andato a buon fine
     
    Top
    .
  8. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere che il rito sia stato troppo leggero ...che abbia attecchito poco.Da quanto ho capito hai anche tu problemi d amore.E facilmente non risolvi con un rito magari devi fare una purificazione su entrambi probabilmente un allontanamento su una terza persona e poi il legamento.Io sto valutando il rituale di s.elena( prova a darci un occhiata ).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Il rituale di Sant'Elena è un rituale pesante e pericoloso, piega completamente la volontà dell'altra persona e si possono avere effetti collaterali gravi, perché la persona su cui è stato fatto perde letteralmente la ragione e può diventare anche aggressivo e violento nel caso il rituale funzionasse. Ragazze se siete alle prime armi io vi sconsiglio vivamente di partire da una cosa del genere
     
    Top
    .
  10. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma può succedere lui si allontani per sempre ??...porto il mio caso ...tutti mi dicono che siamo destinati....serve solo un aiuto a togliere gli ostacoli tra noi ....( Lui ha mille e più difetti ma nn è assolutamente violento mai alzato neanche la voce con me o insultata ) MAI ...quindi senza un minimo di quest' indole
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non c entra niente l'indole. Ripeto è un legamento così potente e così coercitivo che col tempo può portare a brutte conseguenze. Anche la pazzia della persona a cui è stato fatto. Quindi te lo do come consiglio informati bene su questo legamento, sempre che tu riesca perché comunque ci vuole una certa esperienza. È un consiglio poi ognuno è libero di fare come meglio crede
     
    Top
    .
  12. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io accetto ogni consiglio...sono qui per questo ...io sono tanto intenzionata a farlo xk non voglio andare nuovamente da un esoterista e perderci soldi xk magari trattasi di una truffa ....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo di truffatori ce ne sono molti in giro.. ma questo non significa dover rovinare tutto con le proprie mani.
     
    Top
    .
  14. Muraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    S Elena assolutamente non lo farei sono più le testimonianze che non ha funzionato e ci sono state solo conseguenze peggiori che altro.
    Tra l altro ok che me ne ha fatte passare ma non gli augurerei proprio di stare male
     
    Top
    .
  15. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo sentito grandi risultati ma poi appunto legatura a vita con la persona in questione
     
    Top
    .
19 replies since 6/11/2018, 07:41   613 views
  Share  
.