Rito commissionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesira @ 6/11/2018, 13:32) 
    ...però so che la magia ha i suoi tempi nel caso funzionasse ti avviso e ti passo il rito oppure te lo faccio anche io ovviamente gratuitamente ( le spese di materiale sono praticamente nulle) pertanto te lo farei assolutamente gratis così potremmo anche verificare se il mio è stato un caso ( ma non credo perché è una situazione bloccata )oppure se il risultato è frutto del rito....così potremmo aiutare altre persone in difficoltà ....

    Cesira nel Regolamento del forum è specificatamente scritto che NON si possono commissionare lavori per terzi perche per quanto tu possa essere in buona fede, nel forum ci sono molti operatori che si fingono utenti e appunto al "costo del semplice materiale" ci fanno sopra il guadagno perche poi non sappiamo se hanno operato davvero oppure no...
    Quindi normalmente ti dovrei bannare per questa semplice proposta, ma essendo il primo avviso te la passo, cortesemente fai attenzione a queste cose, perche se ci viene segnalato che qualcuno opera sul forum anche al solo costo degli ingredienti la pena è il ban per IP.
     
    Top
    .
  2. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente non lo sapevo cmq io non avrei neanche chiesto i soldi del materiale infatti l ho specificato era appunto buona fede se riusciva con me di poter aiutare un altra nella mia situazione ... Cmq ho capito grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesira @ 6/11/2018, 18:10) 
    Certamente non lo sapevo cmq io non avrei neanche chiesto i soldi del materiale infatti l ho specificato era appunto buona fede se riusciva con me di poter aiutare un altra nella mia situazione ... Cmq ho capito grazie

    Tranquilla, purtroppo come dicevo sul forum ci sono persone che non sono affidabili e si approfittano di queste situazioni, quindi per tutelare voi utenti cerchiamo di scoraggiare questo tipo di proposte...
     
    Top
    .
  4. Muraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cesira @ 6/11/2018, 18:02) 
    Io avevo sentito grandi risultati ma poi appunto legatura a vita con la persona in questione

    guarda mi sono letta tutto il.topic dedicato qui nel forum ma di situazioni positive non ne ho trovate , nel migliore dei casi torna e scappa e la situazione si ripete in loop, ovviamente si sente anche abbastanza male perché la cosa diventa ossessiva.
    Per chi lo effettua si chiude invece tutte le porte possibili
     
    Top
    .
  5. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh certo immagino ero su altri gruppi che trattavano problemi di salute e c era gente truffatrice che ne approfittava per vendere l impossibile...entravano apposta per quello....
     
    Top
    .
19 replies since 6/11/2018, 07:41   613 views
  Share  
.