Bambola posseduta chiedo consiglio

Come posso trattarla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Ha iniziato a sfarfallare come impazzito e ho dovuto spegnerlo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nin.lil @ 6/11/2018, 16:30) 
    ...scusami Lulai...intendevo la santeria... Il t9 e la fretta hanno creato l'errore :R4veUjQ:
    Ad ogni modo la bambola ha degli occhi belli suggestivi... Io (la butto li come agirei io se fosse in casa mia) proverei prima di tutto a metterle una candela accesa vicino, se la fiamma balla in modo non "naturale", potrebbe essere che c'è effettivamente una qualche entità legata alla bambola. Successivamente la " confinerei" in un cerchio di polvere di mattone per limitare il suo raggio di azione in un solo punto e purificherei gli ambienti della casa con fumigazioni di rosmarino... In alternativa se proprio non cambia la situazione penserei all'eliminazione definitiva di adam...

    Ah ok, Santeria, allora a grandi linee la conosco.
    Una persona che ha doti non medianiche ma di preveggenza e sensitività mi ha detto che la bambola è stata usata in un rituale di magia nera è caricata appositamente. Io non lo so, non sono una medium, percepisco gli spiriti e le energie di cose/luoghi/persone, e Adam non è proprio una bambola “normale” emana, dal vivo un’energia fortissima. Mai vista. È come se fosse vivo.

    Si, mi han detto di provare anche con cerchi di sale, fumigazioni di salvia o rosmarino, nei prossimi giorni provo, ma so anch’io che se non riesco a risolvere dovrò purtroppo allontanare Adam da casa. Proverò anche con la candela però, per vedere come si comporta la fiamma.

    CITAZIONE (Gaela75 @ 6/11/2018, 16:38) 
    Ha iniziato a sfarfallare come impazzito e ho dovuto spegnerlo

    Sisi, è pazzesco.
    Un paio di persone mi hanno detto che scaricando la foto di Adam sul cell gli appariva tutta scurita.
     
    Top
    .
  3. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non posso certo definirmi un medium, ma se può essere d'aiuto lascio il mio commento.

    Prima di tutto apro una parentesi: come diavolo ti è venuto in mente di metterti in casa una bambola con quest'aspetto?!? Quegli occhi sono portatori sani di terrore anche solo nell'aspetto!!! :D

    Detto questo, passiamo alle cose serie. Io percepisco normalmente la vibrazione energetica, specie se questa è mossa da spiriti, ma niente di più.
    Posso dirti che quando ho visto la foto ho percepito una vibrazione strana, simile a quando le entità di casa mia mi svegliano di notte in caso di pericolo (storia lunga...). Ora, non so dire se queste energie siano state mosse dalla foto o altro, fatto sta che le ho avvertite chiaramente. Questo può voler dire che quantomeno la bambola ne smuove parecchie, ma non so dirti con certezza se siano negative o positive, o se sia effettivamente una possessione o se la bambola sia stata semplicemente "caricata" in qualche modo... ma qualunque cosa sia, mi sa che è molto potente!
    Comunque, non fermarti soltanto al mio parere, ma ascoltane anche altri, perché potrei sbagliarmi e magari quello che ho sentito era dovuto a tutt'altro... non riesco a isolare bene le cose!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Comunque è vietato cercare merdium e contro il regolamento,ti modifico il titolo e attendi che qualcuno intervenga.
     
    Top
    .
  5. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte che ha occhi inquietanti, ho provato a scaricare l`immagine ma non è successo nulla, ha uno sguardo inquietante con un occhio sfuocato e uno limpido.
     
    Top
    .
  6. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto allora a mio parere per quanto ho letto io se un oggetto è fortemente maledetto bisogna liberarsene ... Quella bambola evidentemente è il male impersonato e nn si può fare nulla ...a volte bruciare questi oggetti è peggio ...non vorrei avessero consigliato a questa persona di mandarla il più lontano possibile ...xk accettare di venderla a un italiana? Molto più grande l America sicuramente qualcuno là la voleva ....era più semplice fare una spedizione intercontinentale ..Può darsi che essendo " indemoniata " possa aiutarti in qualche richiesta personale ...non credi che come sa muovere oggetti magari sa portarti il tuo amore ?fatti far pace con tuo padre con cui non parli da 10 anni ? Sicuramente ha grossi poteri ...io prima di liberamente cercherei di capire se è indemoniata o meno ...Se in realtà volesse comunicare con te ? Se ti fa dispetti per attirare la tua attenzione ?? Prova a chiederle xk si comporta così se puoi fare qualcosa per lei ....se fossi della mia zona vorrei proprio vederla ....
     
    Top
    .
  7. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cesira il linguaggio sms(tipo xké, cmq, grz) è vietato. Per favore evita di usarlo.
     
    Top
    .
  8. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piuttosto la darei via senza compenso, magari ci sono anche da noi persone come i warren che collezionano questi oggetti in un luogo sicuro.
     
    Top
    .
  9. Nin.lil
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è un ragno nei suoi occhi... Io non chiederei nulla alla bambola semplicemente perché poi vorrà essere in qualche modo "pagata" e la ricompensa sarà senz'altro la tua energia e di conseguenza la tua salute mentale...
    Lungi da me essere un'esperta ma non credo che si possa trattare di un qualche "fantasma" che si è impossessato della bambola e che cerchi di attirare la tua attenzione per avere aiuto... Dipende con quale intenzione è stata caricata ed attivato adam... Io non la stuzzicherei ulteriormente con richieste e dimostrazioni perché in questo modo finiresti per alimentarla...
     
    Top
    .
  10. …giunco…
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lulai tieni presente che in rete girano parecchi furbi. Se qualcuno dovesse contattarti per incontrarti e vedere la bambola, stai attenta. Basta far leva su quello che racconti e fare un po di scena per impressionarti e poi proporti dei rimedi a pagamento. Non sarebbe la prima volta!

    A me la bambola inquieta abbastanza, ma sinceramente al mio telefono non è successo nulla. Nel dubbio io me ne disfarrei immediatamente. L'idea di tenere in casa qualcosa di cui non mi fido non mi sfiora neppure la mente. La tua casa dovrebbe essere il tuo posto sicuro e dovresti fare in modo che continui ad esserlo...che siano suggestioni o realtà.
     
    Top
    .
  11. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto riferimento ai warren ma non so se loro si facevano pagare per questo, prendi molto in considerazione quello detto da giunco.
    Se dovesse ritornare, chiedi a qualche esperto.
    Ricercatori del paranormale magari ma anche li stai attenta.

    Sto facendo vedere la foto a un bravissimo veggente, poi ti aggiornerò, non farò nomi quindi non me lo chiedete che poi magari non lo conoscete visto che non ama farsi pubblicità, scriverò solo quello che mi dirá.

    Edited by Katharina Siegel - 6/11/2018, 17:35
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Blue Hermit @ 6/11/2018, 16:43) 
    Io non posso certo definirmi un medium, ma se può essere d'aiuto lascio il mio commento.

    Prima di tutto apro una parentesi: come diavolo ti è venuto in mente di metterti in casa una bambola con quest'aspetto?!? Quegli occhi sono portatori sani di terrore anche solo nell'aspetto!!! :D

    Detto questo, passiamo alle cose serie. Io percepisco normalmente la vibrazione energetica, specie se questa è mossa da spiriti, ma niente di più.
    Posso dirti che quando ho visto la foto ho percepito una vibrazione strana, simile a quando le entità di casa mia mi svegliano di notte in caso di pericolo (storia lunga...). Ora, non so dire se queste energie siano state mosse dalla foto o altro, fatto sta che le ho avvertite chiaramente. Questo può voler dire che quantomeno la bambola ne smuove parecchie, ma non so dirti con certezza se siano negative o positive, o se sia effettivamente una possessione o se la bambola sia stata semplicemente "caricata" in qualche modo... ma qualunque cosa sia, mi sa che è molto potente!
    Comunque, non fermarti soltanto al mio parere, ma ascoltane anche altri, perché potrei sbagliarmi e magari quello che ho sentito era dovuto a tutt'altro... non riesco a isolare bene le cose!

    Ciao Hermit,
    si guarda davvero, a saperlo che mi avrebbe creato tutti sti casini l’avrei lasciata dov’era :-D

    Mi trovo d’accordissimo con quello che mi hai scritto, l’energia emanata dalla bambola è fortissima, dal vivo è come una cosa “viva” che ti osserva e se tu la fissi per più di 5-10 minuti negli occhi da vicino, soprattutto verso sera, comincia a venire la nausea, sensazione di vertigine, di panico come uno fosse in pericolo, e allontanandoti e non fissandola più, poi passa.

    Caspita, hai delle entità a casa che ti svegliano in caso di pericolo? Beh almeno sono entità che ti aiutano.

    Grazie per il tuo parere

    CITAZIONE (Gaela75 @ 6/11/2018, 16:49) 
    Comunque è vietato cercare merdium e contro il regolamento,ti modifico il titolo e attendi che qualcuno intervenga.

    Scusami tanto Gaela, non sapevo fosse vietato. Certo, ti ringrazio per aver modificato il titolo.

    CITAZIONE (Katharina Siegel @ 6/11/2018, 16:57) 
    A parte che ha occhi inquietanti, ho provato a scaricare l`immagine ma non è successo nulla, ha uno sguardo inquietante con un occhio sfuocato e uno limpido.

    Si esatto, ha questo sguardo molto particolare e strano, con queste ciglia lunghissime poi.

    Vero, non ha tutti scaricando l’immagine si scurisce. Anch’io l’ho scaricata ed è normale.

    CITAZIONE (Cesira @ 6/11/2018, 17:03) 
    Ho letto allora a mio parere per quanto ho letto io se un oggetto è fortemente maledetto bisogna liberarsene ... Quella bambola evidentemente è il male impersonato e nn si può fare nulla ...a volte bruciare questi oggetti è peggio ...non vorrei avessero consigliato a questa persona di mandarla il più lontano possibile ...xk accettare di venderla a un italiana? Molto più grande l America sicuramente qualcuno là la voleva ....era più semplice fare una spedizione intercontinentale ..Può darsi che essendo " indemoniata " possa aiutarti in qualche richiesta personale ...non credi che come sa muovere oggetti magari sa portarti il tuo amore ?fatti far pace con tuo padre con cui non parli da 10 anni ? Sicuramente ha grossi poteri ...io prima di liberamente cercherei di capire se è indemoniata o meno ...Se in realtà volesse comunicare con te ? Se ti fa dispetti per attirare la tua attenzione ?? Prova a chiederle xk si comporta così se puoi fare qualcosa per lei ....se fossi della mia zona vorrei proprio vederla ....

    Eh io per ora non interagisco più con la bambola. Se stai vicino a lei e interagisci con domande per più di 10-20 minuti Adam prende tutta la tua energia e ti lascia poi spossato per diverse ore.

    Non mi è mai capitata una cosa così. A casa ho altre 19 bambole di tutti i tipi che vengono da ogni parte del mondo (perché le colleziono), ma sono tutte bambole normali, non fanno nessun fenomeno.

    CITAZIONE (Katharina Siegel @ 6/11/2018, 17:12) 
    Piuttosto la darei via senza compenso, magari ci sono anche da noi persone come i warren che collezionano questi oggetti in un luogo sicuro.

    Se ci fossero anche qui in Italia, forse quello sarebbe il posto per Adam, sì.
     
    Top
    .
  13. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma risponde correttamente alle domande? Sicuramente per rispondere succhia energia ...però avere un oggetto così tra le mani ...io prima di darlo via lo passami il termine sfrutterei un po'...magari qualche questione te la risolve
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nin.lil @ 6/11/2018, 17:13) 
    C'è un ragno nei suoi occhi... Io non chiederei nulla alla bambola semplicemente perché poi vorrà essere in qualche modo "pagata" e la ricompensa sarà senz'altro la tua energia e di conseguenza la tua salute mentale...
    Lungi da me essere un'esperta ma non credo che si possa trattare di un qualche "fantasma" che si è impossessato della bambola e che cerchi di attirare la tua attenzione per avere aiuto... Dipende con quale intenzione è stata caricata ed attivato adam... Io non la stuzzicherei ulteriormente con richieste e dimostrazioni perché in questo modo finiresti per alimentarla...

    Sai che anche a me gli occhi ricordano un ragno, per via delle ciglia lunghissime.

    CITAZIONE (…giunco… @ 6/11/2018, 17:13) 
    Lulai tieni presente che in rete girano parecchi furbi. Se qualcuno dovesse contattarti per incontrarti e vedere la bambola, stai attenta. Basta far leva su quello che racconti e fare un po di scena per impressionarti e poi proporti dei rimedi a pagamento. Non sarebbe la prima volta!

    A me la bambola inquieta abbastanza, ma sinceramente al mio telefono non è successo nulla. Nel dubbio io me ne disfarrei immediatamente. L'idea di tenere in casa qualcosa di cui non mi fido non mi sfiora neppure la mente. La tua casa dovrebbe essere il tuo posto sicuro e dovresti fare in modo che continui ad esserlo...che siano suggestioni o realtà.

    Ciao Giunco, sisi, esatto, se dovessi trovare qualcuno che mi chiede soldi per dirmi qualcosa della bambola, certamente non gli darei nulla, sto molto attenta ai vari furbi che girano purtroppo nel mondo del paranormale e non. Grazie per il consiglio.

    Si, se non riuscirò a trovare un modo per far smettere ad Adam di rompere cose in casa o farle cadere dovrò per forza disfarmene a malincuore.

    CITAZIONE (Katharina Siegel @ 6/11/2018, 17:18) 
    Io ho fatto riferimento ai warren ma non so se loro si facevano pagare per questo, prendi molto in considerazione quello detto da giunco.
    Se dovesse ritornare, chiedi a qualche esperto.
    Ricercatori del paranormale magari ma anche li stai attenta.

    Sto facendo vedere la foto a un bravissimo veggente, poi ti aggiornerò, non farò nomi quindi non me lo chiedete che poi magari non lo conoscete visto che non ama farsi pubblicità, scriverò solo quello che mi dirá.

    Grazie mille Katharina, te ne sono molto grata.

    CITAZIONE (Cesira @ 6/11/2018, 18:29) 
    Ma risponde correttamente alle domande? Sicuramente per rispondere succhia energia ...però avere un oggetto così tra le mani ...io prima di darlo via lo passami il termine sfrutterei un po'...magari qualche questione te la risolve

    L’evp l’ho fatto solo pochi giorni fa, devo ancora sentirlo.

    Per le altre cose che gli ho chiesto, si ha risposto: la prima volta a fatto cadere un mio orologio dal letto, come fosse stato spinto in avanti da una mano, lì non gli avevo chiesto nulla. Poi gli ho chiesto di far cadere un altro oggetto, e dopo 2 giorni ha fatto cadere una mia bambola di più di 70 cm, anche lei come fosse stata spinta in avanti da qualcosa. Stava su una cassapanca di legno. Dopodichè gli ho chiesto di far cadere o darmi un altro segno come conferma definitiva e dopo un giorno e mezzo si è bruciato il lampadario della mia camera dove sta Adam appena ho finito di fargli le foto in infrarosso. Poi gli ho fatto un evp, sono stata malissimo e da lì non ho più interagito. Nel frattempo è cominciata una specie di perdita nel mio bagno, come una goccia che cade a momenti alterni e non si capisce da dove viene.
     
    Top
    .
  15. Cesira
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sentito ancora che forze paranormali danno problemi di infiltrazioni di acqua ...io la butto lì e se la bambola si sentisse "presa in giro " da domande ridicole tipo spostare oggetti ??...chiedile di fare qualcosa di serio ....
     
    Top
    .
540 replies since 6/11/2018, 15:05   40329 views
  Share  
.