Bambola posseduta chiedo consiglio

Come posso trattarla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesira @ 6/11/2018, 18:44) 
    Io ho sentito ancora che forze paranormali danno problemi di infiltrazioni di acqua ...io la butto lì e se la bambola si sentisse "presa in giro " da domande ridicole tipo spostare oggetti ??...chiedile di fare qualcosa di serio ....

    È possibile che Adam non abbia gradito che io gli facessi domande per testarlo e capire inizialmente se fosse lui o meno a provocare i fenomeni, probabile.

    No no, per ora non gli chiedo più nulla, non so con cosa ho a che fare, poi ho pure l’influenza oggi è non ho proprio le energie per reggere l’effetto che fa Adam.

    Privatamente nel frattempo una persona mi ha anche dato un ottimo consiglio, lo seguirò e aspetterò eventuali sviluppi.

    Siete tutti molto gentili e ringrazio davvero tutti quanti per i vostri pareri e consigli.
     
    Top
    .
  2. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il veggente ha detto di stare tranquilla che la bambola non é maledetta é solo molto brutta e sembra inquietante (C'è Molta Suggestione e le cose capitate sono casuali non legate ad essa) al massimo se vuoi essere tranquilla, disfatene su internet ho trovato questo:


    Storia di un Quadro Maledetto ma va bene anche per altri oggetti

    CITAZIONE
    Alcuni sensitivi lo pregavano di disfarsi al più presto di un oggetto saturo di una tale energia negativa. Sedicenti esorcisti reiteravano l'invito e si offrivano di benedire sia il quadro che la casa

    La Storia dei Warren

    Ed e Lorraine Warren spiegano a Donna, Angie e Lou che la bambola non è posseduta, ma manipolata da uno spirito maligno. Tali entità -spiegano- non possiedono oggetti inanimati come case o giocattoli, essi possiedono gli esseri umani. Gli spiriti si legano agli oggetti (come nel caso della bambola Annabelle) solo al fine di manipolarli per creare l’illusione che siano vivi, con l’unico scopo di essere accettati, e conseguentemente, di avere l’opportunità di possedere una persona. In altre parole, secondo i Warren lo spirito non è attaccato alla bambola, la sta solo usando per cercare un ospite umano.

    Uno spirito demoniaco, quindi, ha iniziato a spostare la bambola nell’appartamento per suscitare la curiosità dei suoi occupanti. L’errore di aver portato il sensitivo ha dato all’entità malevola l’opportunità di comunicare; questa, fingendosi lo spirito di una povera bambina sola, abbandonata ed indifesa, ha ottenuto da Donna ed Angie il permesso di infestare l’appartamento. Secondo i Warren, la fase successiva dell’infestazione -se le ragazze avessero atteso altre due o tre settimane prima di cercare aiuto- sarebbe stata la possessione di una delle ragazze e forse l’uccisione degli altri occupanti dell’appartamento.

    È solo dopo aver benedetto la bambola Annabelle con acqua santa che riesce finalmente a guidare sino a casa, a Monroe nel Connecticut.

    Fonte per la Storia dei Warren


    Edito:

    Scusami Lulai, ma per caso qualcuno ha eseguito un rito in casa o nelle vicinanze?
    Magari i problemi derivano da quello oppure qualcuno ti ha fatto qualcosa e ne paghi i risultati, la bmabola non centra.

    Edited by Katharina Siegel - 6/11/2018, 21:24
     
    Top
    .
  3. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa piacere risponderti .... Cmq si segui il consiglio di chi è esperto ...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katharina Siegel @ 6/11/2018, 19:22) 
    Il veggente ha detto di stare tranquilla che la bambola non é maledetta é solo molto brutta e sembra inquietante (C'è Molta Suggestione e le cose capitate sono casuali non legate ad essa) al massimo se vuoi essere tranquilla, disfatene su internet ho trovato questo:


    Storia di un Quadro Maledetto ma va bene anche per altri oggetti

    CITAZIONE
    Alcuni sensitivi lo pregavano di disfarsi al più presto di un oggetto saturo di una tale energia negativa. Sedicenti esorcisti reiteravano l'invito e si offrivano di benedire sia il quadro che la casa

    La Storia dei Warren

    Ed e Lorraine Warren spiegano a Donna, Angie e Lou che la bambola non è posseduta, ma manipolata da uno spirito maligno. Tali entità -spiegano- non possiedono oggetti inanimati come case o giocattoli, essi possiedono gli esseri umani. Gli spiriti si legano agli oggetti (come nel caso della bambola Annabelle) solo al fine di manipolarli per creare l’illusione che siano vivi, con l’unico scopo di essere accettati, e conseguentemente, di avere l’opportunità di possedere una persona. In altre parole, secondo i Warren lo spirito non è attaccato alla bambola, la sta solo usando per cercare un ospite umano.

    Uno spirito demoniaco, quindi, ha iniziato a spostare la bambola nell’appartamento per suscitare la curiosità dei suoi occupanti. L’errore di aver portato il sensitivo ha dato all’entità malevola l’opportunità di comunicare; questa, fingendosi lo spirito di una povera bambina sola, abbandonata ed indifesa, ha ottenuto da Donna ed Angie il permesso di infestare l’appartamento. Secondo i Warren, la fase successiva dell’infestazione -se le ragazze avessero atteso altre due o tre settimane prima di cercare aiuto- sarebbe stata la possessione di una delle ragazze e forse l’uccisione degli altri occupanti dell’appartamento.

    È solo dopo aver benedetto la bambola Annabelle con acqua santa che riesce finalmente a guidare sino a casa, a Monroe nel Connecticut.

    Fonte per la Storia dei Warren


    Edito:

    Scusami Lulai, ma per caso qualcuno ha eseguito un rito in casa o nelle vicinanze?
    Magari i problemi derivano da quello oppure qualcuno ti ha fatto qualcosa e ne paghi i risultati, la bmabola non centra.

    Grazie Katharina, ringrazia anche la persona a cui hai chiesto.

    Sisi, la storia di Annabelle la conosco bene :-)

    Mah, riti fatti qui in casa, no, nessuno. Non saprei nemmeno chi potrebbe volermi fare qualcosa con qualche rito perché non ho discusso o litigato con nessuno, anzi, 3 giorni fa ho discusso con una persona molto arrogante che nemmeno conosco, in realtà, è un amico di alcuni miei amici, ma i fenomeni che ho descritto sono cominciati molto prima, proprio dal primo giorno in cui Adam è arrivato.

    CITAZIONE (Cesira @ 6/11/2018, 19:38) 
    Fa piacere risponderti .... Cmq si segui il consiglio di chi è esperto ...

    Grazie Cesira :-)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Ma scusa ,una domanda che forsepare stupida, la bambola dovrebbe essere femminile o sbaglio? Allora perche chiamarla Adam?
     
    Top
    .
  6. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche bambole maschili ( es il cicciobello) sarebbero i cosiddetti bambolotti....però dicendo bambola generale per spiegare fenomeni paranormali rende meglio l'idea
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaela75 @ 7/11/2018, 09:13) 
    Ma scusa ,una domanda che forsepare stupida, la bambola dovrebbe essere femminile o sbaglio? Allora perche chiamarla Adam?

    Questa bambola è un maschio, ha questo aspetto ambiguo per cui può sembrare anche femminile, è vero, però è stata creata come maschile dalla dollmaker e Adam è il nome originale che gli ha dato la sua creatrice.

    CITAZIONE (Cesira @ 7/11/2018, 09:19) 
    Ci sono anche bambole maschili ( es il cicciobello) sarebbero i cosiddetti bambolotti....però dicendo bambola generale per spiegare fenomeni paranormali rende meglio l'idea

    Vero si.
     
    Top
    .
  8. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sai quanto mi incuriosisce questa bambola .... sicuramente nn sarai della mia zona altrimenti verrei a vederla
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cesira @ 7/11/2018, 09:59) 
    Non sai quanto mi incuriosisce questa bambola .... sicuramente nn sarai della mia zona altrimenti verrei a vederla

    :-)))
     
    Top
    .
  10. Nin.lil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Lulai, in uno dei primi post parlavi di adam che t ha mostrato (se non ricordo male) un edificio in sogno... Riisciresti a descriverlo? Magari da li potresti capire meglio chi è davvero adam...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nin.lil @ 7/11/2018, 10:18) 
    Scusa Lulai, in uno dei primi post parlavi di adam che t ha mostrato (se non ricordo male) un edificio in sogno... Riisciresti a descriverlo? Magari da li potresti capire meglio chi è davvero adam...

    Ciao Nin, esatto, Adam, alla maggior parte delle persone che lo hanno guardato prima di dormire, ha sempre mostrato una grande casa (a volte vista anche come un ostello/hotel ma sempre con le stesse caratteristiche della casa) a due o più piani, immersa nel verde, con una grande scala interna, pochi arredi o nessun arredo, atmosfera cupa, poca luce, diverse stanze. E tutti i sogni erano sempre ambientati nel passato, tipo anni ‘60-‘70 o molto più indietro fino al Medioevo o Età Vittoriana.
    Questo edificio, sempre uguale per tutti, aveva poi dentro persone che riguardavano la vita reale di chi faceva il sogno.

    Anch’io ho sognato questa stessa casa, ma la mia non aveva persone che conosco, era vuota all’interno, ed era piena di sangue, come se ci fosse appena stata una strage della famiglia che viveva lì. C’era sangue ovunque, a terra, sui muri, per le scale. Poi nel sogno io decido di salire la scala che porta ai piani superiori e arrivata in cima vedo il corpo di un ragazzino sui 16-17 anni, vestito sui toni del beige e come negli anni ‘70, che giace a terra morto. Dietro di lui vedo una camera matrimoniale, sempre piena di schizzi di sangue, forse è quella dei genitori. Decido di non entrare, mi giro e guardo verso il fondo delle scale e vedo la mia bambola con gli occhi rossi, Adam, che mi guarda. Poi mi sono svegliata.

    Ho fatto poi altri sogni sempre con una casa o un hotel, guardando Adam.

    Credo che Adam mostri in sogno il luogo in cui è vissuto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cesira @ 7/11/2018, 09:19) 
    Ci sono anche bambole maschili ( es il cicciobello) sarebbero i cosiddetti bambolotti....però dicendo bambola generale per spiegare fenomeni paranormali rende meglio l'idea

    quello lo so anche io, ma appunto sembrava femminile a vederla cosi
     
    Top
    .
  13. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicura si tratti di un hotel e non di un manicomio?
     
    Top
    .
  14. Nin.lil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante... Sai, non sono un esperta, ma davvero trovo difficile credere, per la mia esperienza ma in questo campo nulla è certo, che quello che potremmo definire un fantasma si leghi così prepotentemente ad un oggetto e che lo segua anche attraverso i continenti... Certo qualche cosa c'è che non va in Adam, perché altrimenti credo difficile che possa creare tutti questi problemi solo con il suo aspetto sinistro... Vero che l'auto suggestione fa brutti scherzi ma non può farla a chi vede la bambola per la prima volta... Oltretutto non credo che possa trattarsi di quello che adam ha visto prima di morire, considerando che è "nato" tempo dopo gli anni 60-70 o sbaglio? Lasciando da parte il fatto che potrebbe essere stato attivato in un rituale, non è che quello che vedi attraverso di lui sia un bagaglio di informazioni sgradite ricevuto dalla dollmaker? Insomma magari questa donna ha vissuto cose terribili e le ha involontariamente trasmesse alle sue bambole?
    Mi sto prendendo bene con questa storia :tMOamrN:
    Piccola nota a margine: io nelle iridi di Adam ci vedo due bei ragni (non sono le lunghe ciglia a farmeli vedere), ieri sera sono uscita sul balcone a fumare e mi sono trovata un grosso ragno sulla mano e stanotte ho dovuto dormire con mio figlio perché diceva che aveva i ragni nel letto....
     
    Top
    .
  15. Taraverde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho evitato di guardare la foto. :CQr61Qw:
     
    Top
    .
540 replies since 6/11/2018, 15:05   40329 views
  Share  
.