Rituali d amore? Qualcuno di voi li ha fatti? Che esito hanno avuto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera anzi buonanotte gruppo vorrei conoscere le esperienze di chi ha fatto un rito d amore ...dopo quanto tempo ha avuto il risultato ,se ovviamente c è stato ,se era una situazione complessa e che quindi molto difficilmente risolvibile senza un rito ,dopo aver legato la persona a sé com è andata a finire....c è qualcuno che si vuole raccontare?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Seguo!
     
    Top
    .
  3. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho fatti 2, due mesi fa e ti dico lascia perdere..... Mi è peggiorata la situazione. Lui era innamorato ma volevo di più... Ho ottenuto solo freddezza e distacco senza una ragione e in più sono ossessionata da lui come non mai.... Se potessi tornare indietro non lo rifarei. Ci sto troppo male. 😢
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusami ma se già era innamorato cos’altro cercavi di più?
    I riti che hai eseguito a che pro dovevano, se già hai lui?
    L’avrai allontanato perché ha preso l’effetto contrario ovviamente perché già la storia andava bene, almeno così percepisco.
    Poi se ci illumini meglio, magari sbaglio!


    CITAZIONE (Barbuccia @ 7/11/2018, 14:55) 
    Io ne ho fatti 2, due mesi fa e ti dico lascia perdere..... Mi è peggiorata la situazione. Lui era innamorato ma volevo di più... Ho ottenuto solo freddezza e distacco senza una ragione e in più sono ossessionata da lui come non mai.... Se potessi tornare indietro non lo rifarei. Ci sto troppo male. 😢
     
    Top
    .
  5. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un po' difficile a spiegare così. Comunque io cercavo il modo di avvicinarlo, nel senso che ci vedevamo poco per diverse motivazioni, e volevo che lui prendesse coraggio per poterci vedere di più. Non è facile da capire ma la storia è un po' complessa ma solo perché lui ha paura... 1 mese fa visto che era freddo gli ho detto se volesse chiudere la storia, lui mi ha risposto di no ma ha detto anche che si allontana perchè sente che si sta legando troppo... Non so quanto sia vero ma so solo che da quando ho è fatto il legamento non mi cerca più. Vorrei poter rimediare.. Ma come?

    Poi io non faccio altro che pensare a lui giorno e notte... Sto veramente male per questa cosa.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Beh diciamo che sei ossessionata perché adesso non l’hai più sotto mano.
    Lascio spazio alle risposte a chi se ne intende più di me.
    Comunque che rito/i hai effettuato?

    CITAZIONE (Barbuccia @ 7/11/2018, 15:07) 
    Un po' difficile a spiegare così. Comunque io cercavo il modo di avvicinarlo, nel senso che ci vedevamo poco per diverse motivazioni, e volevo che lui prendesse coraggio per poterci vedere di più. Non è facile da capire ma la storia è un po' complessa ma solo perché lui ha paura... 1 mese fa visto che era freddo gli ho detto se volesse chiudere la storia, lui mi ha risposto di no ma ha detto anche che si allontana perchè sente che si sta legando troppo... Non so quanto sia vero ma so solo che da quando ho è fatto il legamento non mi cerca più. Vorrei poter rimediare.. Ma come?

    Poi io non faccio altro che pensare a lui giorno e notte... Sto veramente male per questa cosa.
     
    Top
    .
  7. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, penso anch'io che l'ossessione sia dovuta a questo ma ho avuto anche malesseri fisici, come dolori al petto in piena notte per ben 3 volte, poi spesso sono stanca,svogliata ed ho sempre voglia di piangere... Non me lo spiego, in più 2 settimane fa l'ho sognato e nel sogno lui cercava un posto dove poterci incontrare e quando l'aveva trovato per me era impossibile andarci! Il mattino seguente l'ho contattato lui era un po' freddo ma poi quando gli ho detto di vederci mi ha detto si e poi è andata proprio con nel mio sogno ma su queste cose ci sono anche abituata perché mi capita spesso di sognare cose che poi puntualmente accadono davvero...comunque sia, I riti erano due se trovo il link te lo posto è sempre qui su antrodellamagia.
     
    Top
    .
  8. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito la situazione si chiaramente non era così attaccato a te e quindi volevo fare questo rito....non so dirti o è stato il caso oppure ha funzionato al contrario ....che è il sospetto che ho io per il mio di rito che ho fatto giorni fa ( un allontanamento del mio amante dalla sua compagna) xò in questo caso potrebbe essersi slegato da lei e quindi essersi messo con un altra ,essere in confusione ...magari si è allontanato sul serio ,non ne ho idea .... Io ho già preso una fregatura l anno scorso sempre per questo ragazzo per un rito di legamento che nn è andato in porto quindi nn saprei che consigliarti di fare ....per me le opzioni sono due o vedi di riavvicinarlo tramite tecniche normali o perso per perso provi con il fai da te....io sto vagliando queste due ipotesi....( E per i riti che trovi on line il prezzo dei materiali sarà massimo di 10 euro ma a dire proprio tanto )quello che ho fatto io costo materiali :20 centesimi .... Da un esoterista nn posso troppi soldi ....non so che materiali usino ma nn posso permettermeli
     
    Top
    .
  9. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Anch'io gli ho fatto un allontamento ma non c'era proprio bisogno visto che lui non è innamorato di lei... Ho fatto un bel pasticcio questo è sicuro... Tra l'altro il rito dell'allontanamento era quello della cipolla e dopo un mese ho visto che era germogliata così l'ho distrutta e l'ho buttata... Adesso vorrei rimediare ma non so proprio che fare.
     
    Top
    .
  10. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto quello del caffè ....eh forse si può rimediare con un legamento ...solo che se ci esce male ???
     
    Top
    .
  11. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh infatti.. Ho parlato con una cartomante che mi ha confermato che tra loro non c'è amore e che litigano come matti... Sul legamento non c'è traccia (almeno secondo lei) ma lo vede preso da me anche se troppo bloccato.

    CITAZIONE (Cesira @ 7/11/2018, 15:43) 
    Io ho fatto quello del caffè ....eh forse si può rimediare con un legamento ...solo che se ci esce male ???

    Non voglio più fare legamenti, mi hanno peggiorato la situazione... Vorrei togliere questi e lasciare tutto com'era. Ma non ne sono capace
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Quando hai fatto l’ultimo rito?

    CITAZIONE (Barbuccia @ 7/11/2018, 15:24) 
    Si, penso anch'io che l'ossessione sia dovuta a questo ma ho avuto anche malesseri fisici, come dolori al petto in piena notte per ben 3 volte, poi spesso sono stanca,svogliata ed ho sempre voglia di piangere... Non me lo spiego, in più 2 settimane fa l'ho sognato e nel sogno lui cercava un posto dove poterci incontrare e quando l'aveva trovato per me era impossibile andarci! Il mattino seguente l'ho contattato lui era un po' freddo ma poi quando gli ho detto di vederci mi ha detto si e poi è andata proprio con nel mio sogno ma su queste cose ci sono anche abituata perché mi capita spesso di sognare cose che poi puntualmente accadono davvero...comunque sia, I riti erano due se trovo il link te lo posto è sempre qui su antrodellamagia.
     
    Top
    .
  13. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauro0 @ 7/11/2018, 15:58) 
    Quando hai fatto l’ultimo rito?
    Fine settembre

    CITAZIONE (Barbuccia @ 7/11/2018, 15:24) 
    Si, penso anch'io che l'ossessione sia dovuta a questo ma ho avuto anche malesseri fisici, come dolori al petto in piena notte per ben 3 volte, poi spesso sono stanca,svogliata ed ho sempre voglia di piangere... Non me lo spiego, in più 2 settimane fa l'ho sognato e nel sogno lui cercava un posto dove poterci incontrare e quando l'aveva trovato per me era impossibile andarci! Il mattino seguente l'ho contattato lui era un po' freddo ma poi quando gli ho detto di vederci mi ha detto si e poi è andata proprio con nel mio sogno ma su queste cose ci sono anche abituata perché mi capita spesso di sognare cose che poi puntualmente accadono davvero...comunque sia, I riti erano due se trovo il link te lo posto è sempre qui su antrodellamagia.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    I sintomi sono questi comunque aspetta e vedi come si muove la situazione!
    Quando hai fatto rito, ti ha contattato lui per prima?

    CITAZIONE (Barbuccia @ 7/11/2018, 15:59) 
    CITAZIONE (Mauro0 @ 7/11/2018, 15:58) 
    Quando hai fatto l’ultimo rito?
    Fine settembre

    CITAZIONE (Barbuccia @ 7/11/2018, 15:24) 
    Si, penso anch'io che l'ossessione sia dovuta a questo ma ho avuto anche malesseri fisici, come dolori al petto in piena notte per ben 3 volte, poi spesso sono stanca,svogliata ed ho sempre voglia di piangere... Non me lo spiego, in più 2 settimane fa l'ho sognato e nel sogno lui cercava un posto dove poterci incontrare e quando l'aveva trovato per me era impossibile andarci! Il mattino seguente l'ho contattato lui era un po' freddo ma poi quando gli ho detto di vederci mi ha detto si e poi è andata proprio con nel mio sogno ma su queste cose ci sono anche abituata perché mi capita spesso di sognare cose che poi puntualmente accadono davvero...comunque sia, I riti erano due se trovo il link te lo posto è sempre qui su antrodellamagia.
     
    Top
    .
  15. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, da quando ho fatto il primo rito l'ho sempre contattato io. Lui non ha più mandato nemmeno il buongiorno...
     
    Top
    .
95 replies since 7/11/2018, 01:07   33682 views
  Share  
.