Rituali d amore? Qualcuno di voi li ha fatti? Che esito hanno avuto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no con il rito del legamento dovresti ottenere il tuo lui per sempre ...appunto legarlo ...io cm indissolubile ho letto di quello di Sant' Elena e serve: 3 chiodi dorati,foto sua,medaglia di Sant' Elena o foto e seta o raso verde ci sono più versioni su internet ...e fiume o mare o letto ...io abito sul lago ? Secondo voi si potrebbe fare cmq ?

    Però tantissimi lo sconsigliano....prova a fare delle ricerche ....io lo sto ancora considerando visto che cmq le cose con lui non vanno bene e con il fai da te capirai quanto costa di materiale
     
    Top
    .
  2. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooo assolutamente niente Sant'Elena... Lo amo troppo per fargli questo...
     
    Top
    .
  3. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna vedere i risultati ...e la situazione...il mio nn si è comportato troppo bene con me
     
    Top
    .
  4. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Punti di vista in nessun caso potrei fargli qualcosa del genere... Mi sono pentita anche di avergli fatto questo ma solo perché come una cretina mi sono documentata solo dopo... Al limite prova un addolcimento ma non legarlo.
     
    Top
    .
  5. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se peggioro ? Nn lo so sono disperata ....
     
    Top
    .
  6. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il rito di addolcimento è sicuramente meno "manipolatore" di un legamento. Comunque Sant'Elena evitalo completamente... Farà stare male anche te
     
    Top
    .
  7. Muraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su youtube c è il canale di Reina Maria , la conoscete ? Qualcuno ha provato un suo rituale ?
     
    Top
    .
  8. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È quella signora con i capelli lunghi sul rosso ?
     
    Top
    .
  9. Muraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono ;) lei è un' altra che ha pubblicato anche libri , la signora che dico io invece ha un canale su youtube ma non ha pubblicato libri e non si riprende in viso
     
    Top
    .
  10. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma spiega come fare un rito fai da te oppure li fa lei ?
     
    Top
    .
  11. Muraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li fa sia lei da quanto ho capito però li condivide su youtube in modo che puoi farlo anche da sola
     
    Top
    .
  12. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ...te che un po' ne sai ...sai come mai i riti proposti su internet hanno spese di materiali praticamente nulle e le ritualiste ti dicono che per materiali hanno 100 200 o più di spesa ? Sono riti diversi o truffe ?
     
    Top
    .
  13. Muraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda credo dipenda dall' onestà della persona , come dicono qui sul forum io credo che qualcuno che davvero ti vuole aiutare e si preoccupa del benessere della persona e del tuo problema magari ti chiede un contributo di ' scambio' perché infondo oltre al materiale ci mette le energie ma di certo si capisce da se che chi arriva a chiedere 1000 euro e su sicuramente fa venire qualche dubbio 😅
     
    Top
    .
  14. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma certo se una vuol farsi pagare le energie ,guadagnare e bla blsb ma tante dicono "solo i soldi del materiale " "chiedo così xk i materiali costano "mi chiedo se è vero che hanno questi costi i materiali visto che nn ho trovato riti che costassero più di pochi euro di materiale ....
     
    Top
    .
  15. Muraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso dipenda sempre dall'onesta della persona e da cosa va a fare , se davvero deve smuovere determinate energie comunque credo che ciò gli possa portare un ritorno pesante.
    Ti parlo da persona non esperta eh le mie informazioni derivano semplicemente dai post di questo sito , da qualche libro e dal web.
    Sicuramente c è magari anche chi vive solo di quello
     
    Top
    .
95 replies since 7/11/2018, 01:07   33683 views
  Share  
.