Rituali d amore? Qualcuno di voi li ha fatti? Che esito hanno avuto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesira
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si anch' io sono informata maggiormente trAmite web....però dovrebbero dire : "costa tanto xk muovo energie pesanti" e non: "costa tanto per i materiali" xk spesso dicono questo
     
    Top
    .
  2. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ne ho fatti diversi negli anni. tempo max un mese, tempo minimo 4 giorni. Ho una passione per questo tipo di magia.

    QUOTE (Barbuccia @ 7/11/2018, 21:08) 
    Nooo assolutamente niente Sant'Elena... Lo amo troppo per fargli questo...

    Non è per deluderti, ma puoi chiamarlo come vuoi anche "barbapapà" è un rito coercitivo, quindi anche se si chiama "addolcire" e non "obbligare" il succo è lo stesso, fai, farai o stai facendo magia nera. PUNTO. Fatevene tutte insieme una ragione :) in alternativa potete provare "C'è posta per te".
     
    Top
    .
  3. Barbuccia
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda per quanto mi riguarda come ho già scritto se potessi tornare indietro non farei proprio nulla proprio perché ignorantemente e presa dalla disperazione del momento ho iniziato a documentarmi sui sintomi solo dopo. Io lo amo troppo e non gli farei mai del male... Da poco ho iniziato delle preghiere proprio per evitargli delle sofferenze indipendentemente dal fatto che si riavvicini o meno... Comunque suggerivo alla ragazza l'addolcimento perché ho letto che non è proprio Come un legamento.
     
    Top
    .
  4. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come si fa questo addolcimento ? ( Cmq sparito proprio il mio ...invece di allontanarlo da lei l ho allontanato da me)
     
    Top
    .
  5. Barbuccia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che si attrae solo negatività... Ma è un mio pensiero.
     
    Top
    .
  6. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me nn vorrei aprire una polemica ma qualsiasi pratica anche le carte attirano negatività ...io ho questo sospetto ...non credo che risponda qualcosa di buono... è k per aver aiuto sono disposta a rivolgermi pure al male
     
    Top
    .
  7. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo penso anch'io che anche le carte portano negatività... Purtroppo quando soffriamo ci aggrappiamo a qualsiasi cosa. Comunque assolutamente niente polemiche, siamo qui per scambiarci consigli e pensieri... Ci mancherebbe. Comunque il rito dell'addolcimento lo trovi qui sul sito.
     
    Top
    .
  8. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci do sicuramente un occhio ...posso chiederti un consiglio ? Potrebbe andare per la mia situazione ...lui impegnato con un altra ( io ho fatto il rito ad halloween e sembra che questo me lo abbia portato via)potrei rimediare con la addolcimento?
     
    Top
    .
  9. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti darei tutti i consigli di questo mondo ma sembra proprio la mia situazione... Anche lui impegnato con un'altra che non ama ma ci sono anni di matrimonio, figli, casa... Lui stesso mi ha detto che si allontana apposta perché ha paura... Ho deciso di contattarlo più. Ci sto male credimi ma male male male....
     
    Top
    .
  10. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma almeno ti da risposte. ..il mio sparisce senza spiegazioni ...gli chiedo se vuole chiudere con me e mi dice di no... è stranissimo ....ci sto male tanto
     
    Top
    .
  11. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche lui vuole chiudere... Gliel'ho chiesto di poterla chiudere se non vuole continuare e mi ha detto no però allo stesso tempo né ci vediamo né ci sentiamo. Non ne capisco il senso.
     
    Top
    .
  12. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uguale ...sarà lo stesso uomo ahhah ...non so più che inventarmi ....non ho più idee neanche di provocazioni sessuali per attirarlo
     
    Top
    .
  13. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi lui è molto attratto da me tantissimo... È come se il legamento l'abbia bloccato
     
    Top
    .
  14. Muraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze le carte non attirano negatività ma bisogna averne il rispetto se si chiede sempre in tempi ristretti la stessa domanda possono non rispondere ed io lo so bene purtroppo.
    Per i riti invece mi trovo in accordo con iside il problema è trovare il rilassamento mentale necessario alla buona riuscita
     
    Top
    .
  15. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ha contattata... Cioè un messaggio su WhatsApp con un punto.... Si avete capito bene un punto... Ho risposto dopo mezz'ora con una virgola 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ cosa devo fare sicuramente mi chiederà di incontrarlo sono in panne 😬😬😬
     
    Top
    .
95 replies since 7/11/2018, 01:07   33682 views
  Share  
.