Legamento d’amore peggioramento: attendo ancora??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nube86
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, a fine ottobre ho fatto effettuare a pagamento da un famoso operatore un legamento d’amore per il ritorno della mia ex (storia di 13 anni, finita 3 mesi fa).
    Ha voluto foto, nomi e date di nascita e mi ha detto che c’è buona affinità tra noi.
    Ormai sono passati più di 40 giorni e la situazione mi sembra persino peggiorata.
    Noi ci vediamo quasi tutti i giorni un’ora perché abbiamo delle cose in comune, sta di fatto che all’inizio della separazione ci si parlava in modo tranquillo e anche affettuoso, mentre da un mese il rapporto è diventato molto freddo, sembra che lei sia trattenuta verso me e non mi cerca.
    L’operatore mi scrive ogni settimana di stare tranquillo, che è normale, ma secondo me c’è stato un netto peggioramento tra noi col passare dei giorni. Inoltre mi dice che nonostante questo devo continuare ad essere cordiale con lei. Ma è complicato se hai un muro davanti...
    Io però per dare una svolta avrei pensato di non farmi più vedere per un po’, di sparire, potrebbe giovare al legamento?
    Mi faccio perciò mille dubbi sul fatto che l’operatore mi abbia truffato.
    Chiedo quindi se dovrei iniziare a fare io stesso, a questo punto, un legamento (ho pensato al laccio della strega o legato e inchiodato) o per ora attendo ancora?
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    1) partiamo dal presupposto della buona fede il tuo operatore, ci sono tanti fattori all'interno di un rituale di magia che concorrono a velocizzare o allungare i suoi tempi. Tutti abbiamo fretta e vogliamo i risultati oggi per domani ma questo in molte volte non è possibile. Non per demoralizzarti ma se un rito è correttamente eseguito i suoi risultati anche minimi si iniziano a vedere nell'immediato successivo periodo. Se non eseguito alla perfezione i risultati possono essere spalmati nel tempo.

    2) da quello che posso capire sei un novizio di magia chiedo scusa se mi sbaglio, La magia è come la musica per saperla suonare bisogna allenarsi per molto molto tempo e bisogna averla nel sangue. Poi ci sono eccezioni prendi per esempio Mozart che già in tenera età era in grado di suonare il pianoforte in totale autonomia.
     
    Top
    .
  3. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace dirtelo ma probabilmente era una truffa,e cambiare atteggiamento nn influenza la riuscita del rito.Ho fatto anch' io un rito tramite un esoterista e nn ho avuto alcun effetto ...ne ho fatto uno fai da te settimana scorsa allontanamento ,per allontanarlo dalla sua compagna e zero ...sembra essersi allontanato da me ... però nn lo so con certezza...( Sono nel forum da pochi giorni e già ho trovato una ragazza stessa precisa situazione ) e siamo alla ricerca di riti ...se vedi discussioni precedenti...
     
    Top
    .
  4. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Io capisco quanta sofferenza stai provando in questo momento e il fatto che il tuo unico desiderio sia quello di riavere la tua ex nella tua vita, ma...

    ... sei davvero sicuro di voler interferire col libero arbitrio di una persona? Il tuo desiderio è una motivazione sufficiente per arrecare un danno così grosso alla persona che ami?

    Guarda, io sono tutt' altro che un' esperta di magia, però mi pongo sempre molte domande e seguo anche tanto i miei istinti.
    Ricordo che già quando ero molto molto piccola, una bambina, riflettevo proprio sugli " incantesimi" d'amore, e dentro di me sentivo un senso di forte pericolo nei loro confronti. Nonostante il mio sistema nervoso fosse ancora molto immaturo, riuscivo a dirmi che l'Amore doveva arrivare in maniera spontanea dagli altri, perchè qualsiasi cosa avessimo ricevuto sotto forzatura non sarebbe stata degna di essere chiamata in tal modo.

    Tanti anni fa poi ebbi una storia d' amore molto particolare, che finì. Io intrapresi altre relazioni, ma quella storia mi ossessionava: non capivo perchè non volessi lasciarlo andare. Ebbi poi delle regressioni, alcune cercate, altre no, dalle quali seppi che in una vita passata praticai un legamento a questa stessa persona: la sofferenza che gli causai interferendo col suo libero arbitrio me la portai dietro per diverse vite e si sciolse solo quando venni a conoscenza della mia azione. In quel momento provai un dolore talmente profondo per il mio ex compagno, qualcosa che prende lo stomaco, mi vergognavo tremendamente, ma fu proprio quella " compassione" a permetterci di slegarci.

    Quindi prima ti invito a riflettere sulle conseguenze di quello che andrai a fare, con queste cose non si scherza e non bisogna affrontarle da sprovveduti
     
    Top
    .
  5. Katharina Siegel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso capire Cesira il tu ostato d'animo ma ti sbagli, cambiare atteggiamento o stato d'animo influenza eccome il risultato, si chiama legge di attrazione, se pensi in negativo attirerai solo negativo e se pensi positivo attirerai solo positivo, certo non arriveranno i miracoli alla Harry Potter ma energie positive aiuteranno meglio.

    CITAZIONE
    ne ho fatto uno fai da te settimana scorsa allontanamento ,per allontanarlo dalla sua compagna e zero ...sembra essersi allontanato da me ... però nn lo so con certezza...( Sono nel forum da pochi giorni e già ho trovato una ragazza stessa precisa situazione ) e siamo alla ricerca di riti ...se vedi discussioni precedenti..

    Io non ti conosco quindi non so se hai mai praticato anche se prima bisogna studiare molto e far pure molta pratica con cose che non centrano incantesimi e riti, meditazione e altro prima di fare quelle cose appena citate, se non hai lo studio e la pratica é normale che non ti riesca un rito ma ci sono altri fattori che ho scoperto sulla mia pelle (parlo in generale non solo in amore).
    Le entità/divinità (chiamateli come volete io li chiamo divinizzati) hanno dei compiti del lavoro da svolgere e alcuni/e di loro, possono dire tu avrai quella persona o no e se lo fanno hanno una ragione valida che noi ignoriamo (esperienza personale) quindi se non ti riesce più di una volta vuol dire che non potrai avere quella persona (quella cosa in caso di oggetti o lavoro ecc...) e sarai destinata a trovarne una migliore anche se ora non sei ingrado di capirlo e accettarlo.
     
    Top
    .
  6. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me hanno detto tutti che quando si pratica un rito l atteggiamento verso la persona alla quale si è fatto il rito nn cambia il risultato...e il rito va in porto cmq .... però nn sono cosi esperta ...non so dire con certezza.
     
    Top
    .
  7. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Finnicella @ 9/11/2018, 09:35)
    1) partiamo dal presupposto della buona fede il tuo operatore, ci sono tanti fattori all'interno di un rituale di magia che concorrono a velocizzare o allungare i suoi tempi. Tutti abbiamo fretta e vogliamo i risultati oggi per domani ma questo in molte volte non è possibile. Non per demoralizzarti ma se un rito è correttamente eseguito i suoi risultati anche minimi si iniziano a vedere nell'immediato successivo periodo. Se non eseguito alla perfezione i risultati possono essere spalmati nel tempo.

    2) da quello che posso capire sei un novizio di magia chiedo scusa se mi sbaglio, La magia è come la musica per saperla suonare bisogna allenarsi per molto molto tempo e bisogna averla nel sangue. Poi ci sono eccezioni prendi per esempio Mozart che già in tenera età era in grado di suonare il pianoforte in totale autonomia.

    D'accordissimo con fenicella. L'operatore probabilmente punta a spillarti più soldi, per poi tirar fuori qualche balla del tipo che non si può fare perchè ci sono dei "blocchi" che solo lui puoi togliere (pagando). Anche sul punto due perfettamente d'accordo la magia non è come andare a fare la spesa. Per farti un altro esempio e come se vuoi fare una maratona, ma non hai mai corso nemmeno cento metri...Difficile.

    QUOTE (Cesira @ 9/11/2018, 17:10)
    A me hanno detto tutti che quando si pratica un rito l atteggiamento verso la persona alla quale si è fatto il rito nn cambia il risultato...e il rito va in porto cmq .... però nn sono cosi esperta ...non so dire con certezza.

    Cambia, cambia eccome! I pensieri smuovono energie e ne possono bloccare altro.

    Fossi in te non farei nulla per ora, ma eviterei di avere altri contatti con l'operatore. Piuttosto studia tu cosa fare e come, ci vuole più tempo ma c'è un risultato almeno.
     
    Top
    .
6 replies since 8/11/2018, 21:38   5220 views
  Share  
.