come testare le energie di una casa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Antro!

    Ho spulciato col tasto cerca ma non ho trovato niente di preciso in merito alla questione, spero inoltre che sia la sezione giusta.

    Premessa: Qualcuno di voi sa che da quasi due anni sto cercando di comprare casa col mio compagno, ma per un motivo o per l'altro non arriva mai quella giusta. Ieri mi stavo recando al lavoro, quando ad un certo punto mi viene in mente dal nulla di setacciare un paesino ben preciso ( mai considerato prima).
    Arrivo a casa, apro il sito di annunci: il cel inizia a sfarfallare, e ancor prima di aver immesso i criteri di ricerca specifici mi si apre la pagina di una proposta di una casa proprio in quell' esatto paesino che avevo pensato di guardare.

    Casa perfetta, come mai ne ho viste in due anni di ricerca. E cosa ancora più strana: è perfetta anche per il mio compagno ( gran pignolo).
    Euforia a secchiate, prendo appuntamento per domani ( giovedì), tutto perfetto... se non fosse che stanotte ho fatto un sogno che mi ha un pochino frenata:
    sono in una "casa di altri" ( mai vista nella vita reale), in cui c'è lo spirito di una "nonna" ( nonna di chi? boh, nel sogno la chiamavo così) che fa i dispetti a chi dorme soprattutto in una delle camere. Una voce fuori campo nel sogno mi dice: "questa casa non è per tutti!"

    Vi chiedo, magari il sogno con quella specifica casa non c' entra nulla, ma un pochino di scrupolo mi viene sempre quando devo entrare in un' abitazione che già era stata abitata da altri: come posso sapere se lì dentro è tutto ok? Io conosco solo il metodo del test chinesiologico, cosa che non farò in sede di colloquio con l'agente, per ovvi motivi. Conoscete qualche metodo più discreto?

    Grazie a tutti, fatemi sapere se vi interessa vedere una foto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Eh io ti direi di provare con il pendolo ma mi rendo conto che davanti all'agente immobiliare non sia una bella cosa, anche se teoricamente non dovrebbe fregargli un tubo, deve solo vendere la casa.
     
    Top
    .
  3. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che io il pendolo non so usarlo...
    Non sono molto avvezza agli strumenti di " divinazione" purtroppo
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    In realtà il pendolo è uno strumento di misurazione e con gli schemi adeguati che misurano le energie sono gli unici, credo, che ti parlano di quantità energetiche
     
    Top
    .
  5. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaela75 @ 14/11/2018, 10:08) 
    In realtà il pendolo è uno strumento di misurazione e con gli schemi adeguati che misurano le energie sono gli unici, credo, che ti parlano di quantità energetiche

    Grazie Gaela, sono molto ignorante in materia :)
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Se usi il tasto cerca troverai una discussione sul pendolo, magari potrebbe interessarti leggere qualcosa in merito
     
    Top
    .
  7. Rioko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre ai metodi preventivi su cui ti stai documentando, provo a dirti la mia, in risposta alla domanda del titolo: vivendoci.
    Anche io e il mio compagno abbiamo faticato a trovare la casa in cui vivere assieme. Ma quando ci siamo trovati noi e il nostro appartamento nel paesino ai confini del mondo, è cominciato il lavoro di trasformazione di energie.
    L’abbiamo impregnato del nostro amore, ripulito con fumigazioni e bandi, protetto su vari piani, fatto vibrare con pensieri positivi.
    Tutto questo perché nei primi giorni ci sono stati dei rumori e delle sensazioni inusuali che abbiamo percepito entrambi... Preso atto che viviamo in un universo multidimensionale, qualche “residuo” poteva e può esserci, essendo entrambi sensibili a certi fenomeni qualcosa possiamo anche averla portata noi.
    Ma questa è la nostra casa, abbiamo impiegato dei mesi per renderla tale, l’abbiamo tanto voluta... e quando gli ospiti dicono “si sta bene qui”, so che stiamo facendo un buon lavoro.
    Tutte queste parole per dirti di non lasciarti intimorire dalla negatività, credi nel tuo istinto. Se la casa vi piace e la sentite vostra, può essere una buona palestra per rendere lei e voi.. luminosi.

    In bocca al lupo per l’appuntamento, e se la cosa va in porto, per la nuova avventura!
    (Fai tutte le cose che credi utili in presenza dell’agente, con la dovuta discrezione. chiedi di fare uno o più giri delle stanze in solitaria, usa il tuo compagno per distrarlo/a! non ti starà sempre con il fiato sul collo, considerando che lui/lei l’avrà visitata decine di volte e il suo fine ultimo è la provvigione)
     
    Top
    .
  8. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, mi trovo molto il quello che scrivi e l'Amore per la tua casa mi arriva.
    Stamattina, quando vi ho scritto ero ancora un po' spaventata dal sogno: io sono una grandissima fifona, di base, per quanto riguarda soprattutto gli spiriti.
    Mi sono già trovata in passato in una casa " abitata" da una nonna, e mi è venuto in mente che una mia conoscente mi aveva aiutato col pendolo a individuare gli oggetti "carichi",li ho riposti con grande rispetto in un armadio e tutto è andato a posto.
    Inoltre anche io sono solita a inondare i miei spazi di gioia in tutti i modi: cantando, meditando, amando, ma soprattutto cercando di essere "pulita" io per prima.
    Speriamo in bene. Ti ringrazio molto per la tua condivisione,domani magari vi aggiorno :)
     
    Top
    .
  9. Mr_Brown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, non che io sia espertissimo ma ti suggerisco per testare se in casa ci sono energie negative di mettere dietro le porte delle stanze di casa acqua e sale grosso (non abbondare eccessivamente). Il giorno dopo controlla il sale, a seconda di quanto "non è sciolto" puoi valutare il livello di energie negative presenti.
    Qualora ci fossero ti consiglio un metodo indiano, in casa accendi un incenso (ti consiglio Nag Champa) costa poco e funziona molto;
    spero di esserti stato utile.

    NAG-CHAMPA-SATYA-SAI-BABA-BLU
     
    Top
    .
  10. Rioko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taraverde @ 14/11/2018, 15:41) 
    Grazie, mi trovo molto il quello che scrivi e l'Amore per la tua casa mi arriva.
    Stamattina, quando vi ho scritto ero ancora un po' spaventata dal sogno: io sono una grandissima fifona, di base, per quanto riguarda soprattutto gli spiriti.
    Mi sono già trovata in passato in una casa " abitata" da una nonna, e mi è venuto in mente che una mia conoscente mi aveva aiutato col pendolo a individuare gli oggetti "carichi",li ho riposti con grande rispetto in un armadio e tutto è andato a posto.
    Inoltre anche io sono solita a inondare i miei spazi di gioia in tutti i modi: cantando, meditando, amando, ma soprattutto cercando di essere "pulita" io per prima.
    Speriamo in bene. Ti ringrazio molto per la tua condivisione,domani magari vi aggiorno :)

    Esattamente, non far entrare nella tua ipotetica futura nuova casa la paura passata.
    se proprio ci percepisci qualcuno che sta disgregando i suoi corpi.. sta facendo il suo percorso. Per altri “fenomeni” non mi pronuncio, ma credo non ci sia nulla che non possa essere armonizzato dalle nostre vibrazioni.

    Volentieri per gli aggiornamenti, secondo me sarà una bomba di momento per voi, vista anche la “casualità” e il livello energetico (intuizioni e telefono in tilt!) di come ci sei arrivata a visionare questa abitazione. Ciao!
     
    Top
    .
  11. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr_Brown @ 14/11/2018, 16:07) 
    Guarda, non che io sia espertissimo ma ti suggerisco per testare se in casa ci sono energie negative di mettere dietro le porte delle stanze di casa acqua e sale grosso (non abbondare eccessivamente). Il giorno dopo controlla il sale, a seconda di quanto "non è sciolto" puoi valutare il livello di energie negative presenti.
    Qualora ci fossero ti consiglio un metodo indiano, in casa accendi un incenso (ti consiglio Nag Champa) costa poco e funziona molto;
    spero di esserti stato utile.

    (IMG:http://www.epokastore.it/wp-content/upload...AI-BABA-BLU.jpg)

    Ciao, grazie del suggerimento. Domani sarà la prima volta che vedrò la casa, quindi non avrò modo di lasciare acqua e sale. L'incenso lo conosco, è molto buono e molto utile
     
    Top
    .
  12. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: ho visto la casa, sembra perfetta. Energeticamente la sento neutra, il mio compagno deve ancora vederla perché oggi non ce l'ha fatta, se sta bene a lui e riusciamo a trattare sul prezzo è quella giusta!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Perfetto!!😊
     
    Top
    .
  14. Rioko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo allora!

    Il tuo post è una curiosa sincronicità, mi sono resa conto rispondendoti ieri che ho permesso a troppa “immondizia” di entrare nella mia tana in queste ore...Quindi ti ringrazio per la domanda che mi ha messa davanti allo specchio
     
    Top
    .
  15. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rioko @ 15/11/2018, 20:23) 
    In bocca al lupo allora!

    Il tuo post è una curiosa sincronicità, mi sono resa conto rispondendoti ieri che ho permesso a troppa “immondizia” di entrare nella mia tana in queste ore...Quindi ti ringrazio per la domanda che mi ha messa davanti allo specchio

    Fantastico! in bocca al lupo anche a te allora!!
     
    Top
    .
14 replies since 14/11/2018, 08:13   392 views
  Share  
.