Anello dell'amore

Con questo incantesimo potrete cresre un anello per il buon auspicio in campo affettivo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    Ingredienti

    Anello d'oro (nuovo e mai indossato)

    Un pezzo di tessuto verde

    3 paia di capelli della persona amata

    3 paia dei vostri capelli

    Un pezzo di seta rossa

    Procedura

    Prendete l'anello e avvolgetelo nel tessuto verde per 9 giorni e 9 notti, indossate il pezzo di stoffa con l'anello dento (la stoffa deve fare contatto con la pelle,non l'anello) sul vostro cuore durante questi 9 notte e 9 giorni.

    Il nono giorno marcate il vostro nome e quello della persona amata sull'anello e dite

    "Che i tuoi desideri possano
    essere appassionanti quanto i miei"


    Avvolgete l'anello nel pezzo di seta rossa,e mettetelo sul vostro cuore per altri 6 giorni.

    Il settimo giorno, a stomaco vuoto, consegnate l'anello d'oro alla persona amata.

    Se la persona accetterà l'anello le probabilità che si sia innamorato di voi sono alte.

    Se la persona rifiuterà l'anello, il vostro amore non è un amore cossrisposto

    Edited by Lucretia Giorgi - 17/11/2018, 12:37
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    Ciao! Non ho capito... cioè ho capito quello che hai scritto, ma non lo ritengo “corretto”... lo definisci un incantesimo per il buon auspicio in ambito affettivo e poteva anche esserlo... ma fino al tenerlo altri 6 giorni... poi va in contraddizione il finale (secondo me).
    L’anello è il simbolo per antonomasia della relazione amorosa, poi se lo regali anche... è quasi ovvio che stai chiedendo di essere amata/o da lui/lei, quindi la risposta negativa o positiva, risiede nell’oggetto in sè (che porta appunto con se la richiesta amorosa), non nell’intento che hai tentato di dare all’anello... anche perché penso: se compro un anello e non facendogli nulla, lo regalo a chi mi piace... otterrei lo stesso risultato: se lo accetta è probabile che si innamori di me (perché già interessato), se non lo accetta evidentemente il mio interesse non è corrisposto... ed in più, il buon auspicio che fine ha fatto? S’è perso per strada?
    Scusami, magari sono io che sono ottusa...
     
    Top
    .
  3. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io non credo a questo rito perché un anello é un simbolo intenso di qualcosa di importante e a priori potrebbe rifutarlo anche se fosse interessato questo perché agli uomini potrebbe far paura un gesto simile.
    Oltrettuto non lo chiamaerei anello dell'amore visto che alla fine non serve praticamente a nulla nel senso che se fosse una cosa che fa innamorare di te una persona potrei capirlo o che faccia affiorare una simpatia o unìinteresse ma pure questo non lo fa perché lo si capisce dal finale e poi non ha senso il rito in quanto se tu fai innamorare qualcuno di te e lui ne venisse a conoscenza, il rito stesso si annullerebbe (non so se per tutti i riti ma per molti esiste questa pecca).
    Se tu consegni un anello a una persona con i nomi di entrambi, un sospetto verrebbe.
     
    Top
    .
  4. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro a parte il costo elevato del rito ....l incisione la deve fare un orefice ..non si riesce con il fai da te e poi vista la crisi uno potrebbe accettarlo giusto per avere un anello da rivendere ....
     
    Top
    .
  5. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'incisione la dovresti fare tu non puoi farla fare se no, non avrò risultati.
    penso che scrivere un nome sia semplice con un punteruolo, non deve essere come le incisioni dell'orefice.
    L'anello non é a buon mercato, non puoi comprarlo nei compro e vendo oro perché sono usati e dall'orefice é troppo caro.
     
    Top
    .
  6. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh ma l' oro nn è un metallo qualsiasi è difficile inciderlo in casa ....
     
    Top
    .
  7. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho inciso un pezzo d'oro con un punteruolo, certo cnon si legge bene come l'incisione di un orefice.
     
    Top
    .
  8. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buono a sapersi per eventuale altro rito dove serve dell' oro inciso...questo lo vedo duro a farsi perché se regali un anello c è già una situazione solida .Regalarlo in un rapporto un po'" così" non vedo il caso.Almeno per come sono fatta io ,che non ho il coraggio di dichiararmi per prima ,mi sentirei troppo una stupida se ricevessi un rifiuto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    Per incidere bisogna avere un mini trapano (con la punta diamantata)
    Su internet il mini trapano costa intorno ai 35€ (con un sacco di punte e aggeggi vari), ma la punta diamantata conviene comprarla a parte (costano circa 7€ l’una), o almeno il trapanetto che ho io, ha degli accessori un po’ scadenti che fanno finta di essere diamantate...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pettirosso @ 16/11/2018, 21:24) 
    Ciao! Non ho capito... cioè ho capito quello che hai scritto, ma non lo ritengo “corretto”... lo definisci un incantesimo per il buon auspicio in ambito affettivo e poteva anche esserlo... ma fino al tenerlo altri 6 giorni... poi va in contraddizione il finale (secondo me).
    L’anello è il simbolo per antonomasia della relazione amorosa, poi se lo regali anche... è quasi ovvio che stai chiedendo di essere amata/o da lui/lei, quindi la risposta negativa o positiva, risiede nell’oggetto in sè (che porta appunto con se la richiesta amorosa), non nell’intento che hai tentato di dare all’anello... anche perché penso: se compro un anello e non facendogli nulla, lo regalo a chi mi piace... otterrei lo stesso risultato: se lo accetta è probabile che si innamori di me (perché già interessato), se non lo accetta evidentemente il mio interesse non è corrisposto... ed in più, il buon auspicio che fine ha fatto? S’è perso per strada?
    Scusami, magari sono io che sono ottusa...

    Essendo un incantesimo di buon auspicio semplicemente aumenta le probabilità che la persona amata vi ami a sua volta, ma essendo una spece di "in bocca a lupo" (e in ogni credo o religione un semplice porta fortuna aumenta semplicemente la fortuna ma non per questo ti garantisce tutto ciò che vuoi) non ti fa ottenere l'amore corrisposto. Spero di aver risposto alla tua domanda, in caso contrario rispondi pure nuovamente illustrandomi i tuoi pensieri e dubbi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 17/11/2018, 11:25) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 16/11/2018, 21:24) 
    Ciao! Non ho capito... cioè ho capito quello che hai scritto, ma non lo ritengo “corretto”... lo definisci un incantesimo per il buon auspicio in ambito affettivo e poteva anche esserlo... ma fino al tenerlo altri 6 giorni... poi va in contraddizione il finale (secondo me).
    L’anello è il simbolo per antonomasia della relazione amorosa, poi se lo regali anche... è quasi ovvio che stai chiedendo di essere amata/o da lui/lei, quindi la risposta negativa o positiva, risiede nell’oggetto in sè (che porta appunto con se la richiesta amorosa), non nell’intento che hai tentato di dare all’anello... anche perché penso: se compro un anello e non facendogli nulla, lo regalo a chi mi piace... otterrei lo stesso risultato: se lo accetta è probabile che si innamori di me (perché già interessato), se non lo accetta evidentemente il mio interesse non è corrisposto... ed in più, il buon auspicio che fine ha fatto? S’è perso per strada?
    Scusami, magari sono io che sono ottusa...

    Essendo un incantesimo di buon auspicio semplicemente aumenta le probabilità che la persona amata vi ami a sua volta, ma essendo una spece di "in bocca a lupo" (e in ogni credo o religione un semplice porta fortuna aumenta semplicemente la fortuna ma non per questo ti garantisce tutto ciò che vuoi) non ti fa ottenere l'amore corrisposto. Spero di aver risposto alla tua domanda, in caso contrario rispondi pure nuovamente illustrandomi i tuoi pensieri e dubbi.

    Quello che non capisco è perché devo dare quell’oggetto, che è diventato il mio personale porta fortuna in amore... nel senso: io amo Tizio, mi faccio questo Anello dell’amore per avere fortuna in amore in generale... e poi lo regalo a lui....perché?? forse mi ha sviato il titolo che hai messo 🙂 perché poi l’incanto che hai postato (a mio parere) non è appunto un portafortuna in amore, ma più un avere più fortuna con una persona prestabilita, ma anche in questo caso, mi spiace, non mi sembra convincente. Perché l’intento magico dovrebbe essere (sempre secondo me), determinato, non deve esserci spazio per il dubbio... altrimenti non funziona... non so se sono riuscita a spiegarmi... l’anello non dovrebbe funzionare (quindi ci verrebbe restituito) solo se non si è fatto un uso corretto della magia durante i giorni prima, in cui si è incantato l’anello... ed anche qui, non ho capito come faccio ad avvolgerlo in un panno e nello stesso tempo averlo a contatto con la pelle... ho pensato di arrotolare allora il panno e farlo passare nell’anello, ma poi non sarebbe “avvolto” dalla stoffa...
    Tu lo hai provato? Ha funzionato?
    In verità non credo farei mai un anello del genere, non è nelle mie corde la magia rossa... ma adoro gli anelli 🙂 e gli incanti che li riguardano, quindi ho voluto lo stesso dare la mia opinione
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pettirosso @ 17/11/2018, 12:10) 
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 17/11/2018, 11:25) 
    Essendo un incantesimo di buon auspicio semplicemente aumenta le probabilità che la persona amata vi ami a sua volta, ma essendo una spece di "in bocca a lupo" (e in ogni credo o religione un semplice porta fortuna aumenta semplicemente la fortuna ma non per questo ti garantisce tutto ciò che vuoi) non ti fa ottenere l'amore corrisposto. Spero di aver risposto alla tua domanda, in caso contrario rispondi pure nuovamente illustrandomi i tuoi pensieri e dubbi.

    Quello che non capisco è perché devo dare quell’oggetto, che è diventato il mio personale porta fortuna in amore... nel senso: io amo Tizio, mi faccio questo Anello dell’amore per avere fortuna in amore in generale... e poi lo regalo a lui....perché?? forse mi ha sviato il titolo che hai messo 🙂 perché poi l’incanto che hai postato (a mio parere) non è appunto un portafortuna in amore, ma più un avere più fortuna con una persona prestabilita, ma anche in questo caso, mi spiace, non mi sembra convincente. Perché l’intento magico dovrebbe essere (sempre secondo me), determinato, non deve esserci spazio per il dubbio... altrimenti non funziona... non so se sono riuscita a spiegarmi... l’anello non dovrebbe funzionare (quindi ci verrebbe restituito) solo se non si è fatto un uso corretto della magia durante i giorni prima, in cui si è incantato l’anello... ed anche qui, non ho capito come faccio ad avvolgerlo in un panno e nello stesso tempo averlo a contatto con la pelle... ho pensato di arrotolare allora il panno e farlo passare nell’anello, ma poi non sarebbe “avvolto” dalla stoffa...
    Tu lo hai provato? Ha funzionato?
    In verità non credo farei mai un anello del genere, non è nelle mie corde la magia rossa... ma adoro gli anelli 🙂 e gli incanti che li riguardano, quindi ho voluto lo stesso dare la mia opinione

    Sono pienamente d'accordo per quanto riguarda il tuo parere sull'intento magico degli incantesimi ma esistono incantesimi più o meno potenti, e meno sono potenti e meno sono le probabilità che l'incantesimo funzioni, ma non per questo non è più magia. Effettivamente mi sono spiegata male nella parte dell'avvolgere l'anello nel pezzo di stoffa per poi metterlo contro pelle, non era l'anello a dover essere contro pelle ma la stoffa stessa, grazie per avermi fatto notare l'errore che provvederò a correggere. Per quanto riguarda se l'ho mai provato io stessa, effettivamente no, ma molti miei parenti l'hanno provato e (tranne 2 casi dove 1 dei quali era colpa del parente "x" perché si era fatto fregare e ha comprato un anello in ottone dipinto d'oro mentre l'altro, appunto, il buon auspicio non è abbastato) ha sempre funzionato. Ti ringrazio per avermi dato la tua opinine perché che tu sia interessata o meno nello svolgere l'incantesimo mi stai comuqnue dando una tua opinione con una critica ben accetta nei confronti dell'incantesimo e quindi, mi stai facendo capire che per alcune persone questo incantesimo non ha molto senso quindi io stessa mi trovo nella situazione di rivalutare l'incanteismo e la sua potenza, ma nonostante ciò rimane comunque un incatesimo che richiede poca energia spirituale, quindi è poco forte e quindi la sua affinità non è massima. Se è stato il titolo ad ingannarti ti invito caldamente a suggerirmene un altro così da evitare altre confusioni simili in futuro.Spero che tu non abbia più alcun dubbio in merito a questo incantesimo.
     
    Top
    .
  13. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo non è una scaramanzia o un porta fortuna ma una protezione In quanto in bocca al lupo deriva dalla lupa che, prende i cuccioli in bocca senza fargli del male per trasportarli in un luogo più sicuro.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Katharina Siegel @ 17/11/2018, 13:34) 
    In bocca al lupo non è una scaramanzia o un porta fortuna ma una protezione In quanto in bocca al lupo deriva dalla lupa che, prende i cuccioli in bocca senza fargli del male per trasportarli in un luogo più sicuro.

    Mi scuso sinceramente per il mio errore ignorante, ma ho usato il termine "in bocca al lupo" solo per fare un esempio pratico per evitare di dare una spiegazione lunga, sono sinceramente costernata per aver sbagliato e ti ringrazio per avermi spiegato l'origine del modo di dire "in bocca al lupo" così che io possa evitare in futuro di fare nuovamente lo stesso errore ^-^.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 17/11/2018, 12:36) 
    CITAZIONE (Pettirosso @ 17/11/2018, 12:10) 
    Quello che non capisco è perché devo dare quell’oggetto, che è diventato il mio personale porta fortuna in amore... nel senso: io amo Tizio, mi faccio questo Anello dell’amore per avere fortuna in amore in generale... e poi lo regalo a lui....perché?? forse mi ha sviato il titolo che hai messo 🙂 perché poi l’incanto che hai postato (a mio parere) non è appunto un portafortuna in amore, ma più un avere più fortuna con una persona prestabilita, ma anche in questo caso, mi spiace, non mi sembra convincente. Perché l’intento magico dovrebbe essere (sempre secondo me), determinato, non deve esserci spazio per il dubbio... altrimenti non funziona... non so se sono riuscita a spiegarmi... l’anello non dovrebbe funzionare (quindi ci verrebbe restituito) solo se non si è fatto un uso corretto della magia durante i giorni prima, in cui si è incantato l’anello... ed anche qui, non ho capito come faccio ad avvolgerlo in un panno e nello stesso tempo averlo a contatto con la pelle... ho pensato di arrotolare allora il panno e farlo passare nell’anello, ma poi non sarebbe “avvolto” dalla stoffa...
    Tu lo hai provato? Ha funzionato?
    In verità non credo farei mai un anello del genere, non è nelle mie corde la magia rossa... ma adoro gli anelli 🙂 e gli incanti che li riguardano, quindi ho voluto lo stesso dare la mia opinione

    Sono pienamente d'accordo per quanto riguarda il tuo parere sull'intento magico degli incantesimi ma esistono incantesimi più o meno potenti, e meno sono potenti e meno sono le probabilità che l'incantesimo funzioni, ma non per questo non è più magia. Effettivamente mi sono spiegata male nella parte dell'avvolgere l'anello nel pezzo di stoffa per poi metterlo contro pelle, non era l'anello a dover essere contro pelle ma la stoffa stessa, grazie per avermi fatto notare l'errore che provvederò a correggere. Per quanto riguarda se l'ho mai provato io stessa, effettivamente no, ma molti miei parenti l'hanno provato e (tranne 2 casi dove 1 dei quali era colpa del parente "x" perché si era fatto fregare e ha comprato un anello in ottone dipinto d'oro mentre l'altro, appunto, il buon auspicio non è abbastato) ha sempre funzionato. Ti ringrazio per avermi dato la tua opinine perché che tu sia interessata o meno nello svolgere l'incantesimo mi stai comuqnue dando una tua opinione con una critica ben accetta nei confronti dell'incantesimo e quindi, mi stai facendo capire che per alcune persone questo incantesimo non ha molto senso quindi io stessa mi trovo nella situazione di rivalutare l'incanteismo e la sua potenza, ma nonostante ciò rimane comunque un incatesimo che richiede poca energia spirituale, quindi è poco forte e quindi la sua affinità non è massima. Se è stato il titolo ad ingannarti ti invito caldamente a suggerirmene un altro così da evitare altre confusioni simili in futuro.Spero che tu non abbia più alcun dubbio in merito a questo incantesimo.

    È che sono molto pratica 🙂 spendere una bella cifra per un anello d’oro, spendere tempo e soprattutto energie, per un incanto debole...allora preferirei qualcosa di più sicuro (se ci fosse)... ma poi, questi sono punti di vista, nel senso: io non mi ci sentirei a mio agio e quindi comprometterei l’incanto prima di iniziare.
    Sono contenta che apprezzi gli altri pareri, anche perché è difficile scrivere facendo capire il tono, ed ho sempre paura di sembrare polemica o rompi palle 😂 e certe volte possono nascere incomprensioni. È bello confontarsi!
    Per il sottotitolo... boh 😂 mmmm... direi: Per capire se il nostro amore è corrisposto? Per attirare la persona amata?
     
    Top
    .
24 replies since 15/11/2018, 22:57   1474 views
  Share  
.