Anello dell'amore

Con questo incantesimo potrete cresre un anello per il buon auspicio in campo affettivo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pettirosso @ 17/11/2018, 14:38) 
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 17/11/2018, 12:36) 
    Sono pienamente d'accordo per quanto riguarda il tuo parere sull'intento magico degli incantesimi ma esistono incantesimi più o meno potenti, e meno sono potenti e meno sono le probabilità che l'incantesimo funzioni, ma non per questo non è più magia. Effettivamente mi sono spiegata male nella parte dell'avvolgere l'anello nel pezzo di stoffa per poi metterlo contro pelle, non era l'anello a dover essere contro pelle ma la stoffa stessa, grazie per avermi fatto notare l'errore che provvederò a correggere. Per quanto riguarda se l'ho mai provato io stessa, effettivamente no, ma molti miei parenti l'hanno provato e (tranne 2 casi dove 1 dei quali era colpa del parente "x" perché si era fatto fregare e ha comprato un anello in ottone dipinto d'oro mentre l'altro, appunto, il buon auspicio non è abbastato) ha sempre funzionato. Ti ringrazio per avermi dato la tua opinine perché che tu sia interessata o meno nello svolgere l'incantesimo mi stai comuqnue dando una tua opinione con una critica ben accetta nei confronti dell'incantesimo e quindi, mi stai facendo capire che per alcune persone questo incantesimo non ha molto senso quindi io stessa mi trovo nella situazione di rivalutare l'incanteismo e la sua potenza, ma nonostante ciò rimane comunque un incatesimo che richiede poca energia spirituale, quindi è poco forte e quindi la sua affinità non è massima. Se è stato il titolo ad ingannarti ti invito caldamente a suggerirmene un altro così da evitare altre confusioni simili in futuro.Spero che tu non abbia più alcun dubbio in merito a questo incantesimo.

    È che sono molto pratica 🙂 spendere una bella cifra per un anello d’oro, spendere tempo e soprattutto energie, per un incanto debole...allora preferirei qualcosa di più sicuro (se ci fosse)... ma poi, questi sono punti di vista, nel senso: io non mi ci sentirei a mio agio e quindi comprometterei l’incanto prima di iniziare.
    Sono contenta che apprezzi gli altri pareri, anche perché è difficile scrivere facendo capire il tono, ed ho sempre paura di sembrare polemica o rompi palle 😂 e certe volte possono nascere incomprensioni. È bello confontarsi!
    Per il sottotitolo... boh 😂 mmmm... direi: Per capire se il nostro amore è corrisposto? Per attirare la persona amata?

    Ovviamente essendo molto pratica questo incantesimo non fa per te, è più per chi è agli inizi. Anche io,come te ho paura di sembrare rompi palle o peggio, so che è veramente difficile capire il tono di una persona scrivendo quindi almeno su questo siamo d'accordo ^-^. Grazie per l'idea del sottotitolo, buona giornata.
     
    Top
    .
  2. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno lo prova e ci racconta poi com è andata...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sarei curiosa di testarlo ma non con un anello d'oro... il fatto che debba essere per forza d'oro non mi convince anche se il rito sembra interessante.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Little Wolfie @ 11/12/2018, 02:51) 
    Sarei curiosa di testarlo ma non con un anello d'oro... il fatto che debba essere per forza d'oro non mi convince anche se il rito sembra interessante.

    In alternativa all'oro si può prenderlo di una lega minore ma comunque preziosa come l'argento e poi dipingerlo d'oro.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho letto da qualche parte che il materiale dell’oggetto non è sempre importante ma sono importanti le energie che gli infondi.
    Io vorrei provare a farlo su un anello di semplice metallo, non prezioso.
    Il mio scopo non sarebbe proprio trovare l’amore ma fare in modo che la persona con cui mi frequento intimamente si innamori di me e lasci l’altra... è fattibile secondo te?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    Ovviamente è più importante l'energia che usi che il materiale in sé. Poi se non vuoi neanche l'effetto preciso oer cui è destinato potresti usarne anche uno di metallo ma io per sicurezza lo dipingerei.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (Lucretia Giorgi @ 11/12/2018, 14:25) 
    Ovviamente è più importante l'energia che usi che il materiale in sé. Poi se non vuoi neanche l'effetto preciso oer cui è destinato potresti usarne anche uno di metallo ma io per sicurezza lo dipingerei.

    Mhm... che senso avrebbe dipingerlo?
    Cioè non sarebbe un po' come prendere in giro a chi ci si rivolge per chiedere aiuto mostrandogli un oggetto di metallo mascherato e colorato di oro? Cioè... il dover per forza averlo colore oro anche finto mi pare tanto fake...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Little Wolfie @ 11/12/2018, 16:45) 
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 11/12/2018, 14:25) 
    Ovviamente è più importante l'energia che usi che il materiale in sé. Poi se non vuoi neanche l'effetto preciso oer cui è destinato potresti usarne anche uno di metallo ma io per sicurezza lo dipingerei.

    Mhm... che senso avrebbe dipingerlo?
    Cioè non sarebbe un po' come prendere in giro a chi ci si rivolge per chiedere aiuto mostrandogli un oggetto di metallo mascherato e colorato di oro? Cioè... il dover per forza averlo colore oro anche finto mi pare tanto fake...

    Effettivamente sì, è proprio come raggirare chi chiedi aiuto, ma visto che almeno per quel che so, deve esere oro penso che l'unico modo per farlo funzionare non potendo disporre dell'oro sia dipingerlo. Non è un rimedio vero e proprio ma solo un mio consiglio e sì, raggirare non va mai bene ancor meno con l'entità ma presumo sia l'unico modo per sostituire l'oro. Non devi per forza colorarlo d'oro se non vuoi, ma non garantisco nulla.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (Lucretia Giorgi @ 11/12/2018, 16:54) 
    QUOTE (Little Wolfie @ 11/12/2018, 16:45) 
    Mhm... che senso avrebbe dipingerlo?
    Cioè non sarebbe un po' come prendere in giro a chi ci si rivolge per chiedere aiuto mostrandogli un oggetto di metallo mascherato e colorato di oro? Cioè... il dover per forza averlo colore oro anche finto mi pare tanto fake...

    Effettivamente sì, è proprio come raggirare chi chiedi aiuto, ma visto che almeno per quel che so, deve esere oro penso che l'unico modo per farlo funzionare non potendo disporre dell'oro sia dipingerlo. Non è un rimedio vero e proprio ma solo un mio consiglio e sì, raggirare non va mai bene ancor meno con l'entità ma presumo sia l'unico modo per sostituire l'oro. Non devi per forza colorarlo d'oro se non vuoi, ma non garantisco nulla.

    Bah.. chi ha stabilito che "deve essere oro"? Cioè ci sono metalli meno elaborati che sono in grado di assorbire più energia dell'oro (chimicamente parlando).
    Sto ipoteticamente pensando di infondergli energie per il mio scopo durante l'Ora di Marte, il quale ha parecchia affinità col metallo e spesso si usa nei legamenti d'amore poiché è favorevole a questo genere di pratiche.
    Grazie per l'aiuto ma l'idea dell'oro non mi convince per niente... ancora meno quella di creare un fake come vettore di energie.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Little Wolfie @ 11/12/2018, 17:01) 
    CITAZIONE (Lucretia Giorgi @ 11/12/2018, 16:54) 
    Effettivamente sì, è proprio come raggirare chi chiedi aiuto, ma visto che almeno per quel che so, deve esere oro penso che l'unico modo per farlo funzionare non potendo disporre dell'oro sia dipingerlo. Non è un rimedio vero e proprio ma solo un mio consiglio e sì, raggirare non va mai bene ancor meno con l'entità ma presumo sia l'unico modo per sostituire l'oro. Non devi per forza colorarlo d'oro se non vuoi, ma non garantisco nulla.

    Bah.. chi ha stabilito che "deve essere oro"? Cioè ci sono metalli meno elaborati che sono in grado di assorbire più energia dell'oro (chimicamente parlando).
    Sto ipoteticamente pensando di infondergli energie per il mio scopo durante l'Ora di Marte, il quale ha parecchia affinità col metallo e spesso si usa nei legamenti d'amore poiché è favorevole a questo genere di pratiche.
    Grazie per l'aiuto ma l'idea dell'oro non mi convince per niente... ancora meno quella di creare un fake come vettore di energie.

    CITAZIONE
    chi ha stabilito che "deve essere oro"?

    E chi ha stabilito nel medioevo che per determinati motivi sei una strega e quindi vai al rogo, e chi ha stabilito che nel XXI secolo la magia non esiste, chi ha deciso che è proprio mercurio il pianeta dei legamenti d'amore, perché lui e non un altro? domande comuni alle quali non si può rispondere ma si sa solo che è così.

    Per quanto riguarda la tua idea, ti invito a farlo facendomi anche sapere del risultato, e mi spiace se questa cosa dell'oro ti ha svogliato dal fare questo incantesimo.
     
    Top
    .
24 replies since 15/11/2018, 22:57   1474 views
  Share  
.