Legamento fatto da terze parti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    Scrivo questo post perché ho bisogno di una mano e non ho trovato nulla di simile già postato.
    Sono sicura che la nuova ragazza di mio cugino gli abbia fatto un legamento sigillando il tutto con l’utilizzo di sangue mestruale. Questa persona so per certo essere satanista e vicina ad una presenza con cui parla. Poco tempo fa mio cugino aveva provato a lasciarla perché lei si comportava male. Subito dopo questo, a parer mio, è avvenuto il legamento. Mio cugino è completamente impazzito. Ha litigato con tutta la famiglia e gli amici ecc ecc. la situazione mi preoccupa, come questa fantomatica presenza che lei si porta appresso. Già di mio non sono assolutamente pro legamenti, nello specifico in questo caso però la ragazza è fortemente nociva per mio cugino. Lui non è mai stato troppo interessato al campo magico/esoterico quindi sono sicurissima che non se ne sia nemmeno reso conto. La ragazza gli ha anche regalato oggetti tra cui anelli e cuscini quindi impone sempre la sua presenza su di lui. Cosa posso fare?



    PS scusate aggiorno questo post. Ho trovato una discussione sul forum che parla di sangue mestruale, ma non menziona presenze vicine a chi ha effettuato il rito! Volevo precisarlo :)
     
    Top
    .
0 replies since 20/11/2018, 18:43   114 views
  Share  
.