FASI LUNARI E RITUALI

COME CALCOLARE LE FASI LUNARI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Buonasera...spero di non aver sbagliato discussione...
    Il 26 Ottobre in LUNA CALANTE ho eseguito un rituale per un allontanamento...Il 19 Novembre(cioe'ieri) in luna crescente ho visto i risultati che volevo...ora,visto che io non sono proprio in grado di calcolare le fasi lunari...Quante lunazioni sono passate in mezzo a queste due date? puo'essere che sia successo tutto quello che desideravo per il rituale da me fatto?So che affinche'si vedano i risultati di un rituale puo'trascorrere anche due lunazioni o anche molte di piu'.......io ho messo molta energia e concentrazione nel fare il rituale...lo desideravo fortemente ed e'avvenuto come volevo io.
    Grazie a chiunque mi rispondera'
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    Ciao! ti consiglio di dare uno sguardo qui 🙂
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3211663

    Perché se ha funzionato presto invece che tardi, ti fa avere tutti sti dubbi? Era scritto nell’incantesimo che doveva succedere solo dopo tot tempo? Secondo me ti sei risposta da sola quando scrivi che ci hai messo energia, concentrazione, lo desideravi fortemente 🙂 o magari è qualcos’altro, questo lo puoi sapere dolo tu
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    379
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pettirosso @ 20/11/2018, 21:00) 
    Ciao! ti consiglio di dare uno sguardo qui 🙂
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=3211663

    Perché se ha funzionato presto invece che tardi, ti fa avere tutti sti dubbi? Era scritto nell’incantesimo che doveva succedere solo dopo tot tempo? Secondo me ti sei risposta da sola quando scrivi che ci hai messo energia, concentrazione, lo desideravi fortemente 🙂 o magari è qualcos’altro, questo lo puoi sapere dolo tu

    Ciao Pettirosso🤗 se ho tutti questi dubbi e'solo perche'e'stato il mio primo rituale fatto esclusivamente da sola...Ho letto da qualche parte che perche'un rito dia i suoi risultati possono passare due o piu lunazioni...ed io non so calcolare le fasi lunari...dal 26 Ottobre al 19 Novembre quante lunazioni sono passate?????
    Comunque no,non c'era specificato nessun tempo previsto affinche'desse i suoi risultati...ma perche'perdonami la domanda...:"esistono rituali che specificano anche un tempo stabilito di "avvenuto successo"...😮
    E grazie del link che mi hai consigliato...lo leggero'attentamente😉
     
    Top
    .
2 replies since 20/11/2018, 20:09   237 views
  Share  
.