Rito dell’acqua di Luna

Chiedere un desiderio alla Dea Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orisha2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi, premetto che non so se questa è la sezione giusta (in caso spostatela) vorrei scrivervi un rituale che feci anni e anni fa.
    Non è mio, non ricordo esattamente chi me lo diede ma sono quasi sicuro che me l’abbia dato una vecchia amica.

    Lo scopo del rituale è appunto chiedere un qualsivoglia desiderio (eg. la prosperità economica, un nuovo lavoro ecc) alla Luna.

    È molto semplice ma non per questo poco efficace.

    Durata: un intero ciclo lunare

    Procedimento:
    Ogni sera per un intero ciclo lunare bisogna riempire un bicchiere (di vetro trasparente) con dell’acqua potabile. È importante visualizzare i raggi della luna caricare l’acqua. Successivamente pronunciare una preghiera alla Luna per chiederle il desiderio e ringraziarla. Poi è possibile bere l’acqua.

    Una piccola variante per chi non volesse visualizzare i raggi nell’acqua è quella di lasciare il bicchiere riempito un’oretta sotto il chiarore di luna.

    Quando le feci alla fine del mese ottenni subito il risultato. Per chi ha voglia lo provi e ci faccia sapere.

    N.B io ai tempi ogni sera cambiavo la preghiera, ne scrivevo sempre una nuova.

    Ovviamente chi vuole può aggiungere sicuramente candele e incensi.
     
    Top
    .
  2. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può fare iniziando da quando ? Siamo nei giorni giusti? E altra cosa si può chiedere per ottenere un innamoramento da parte della persona desiderata ?
     
    Top
    .
  3. Orisha2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No si deve iniziare con la luna nuova (ormai il 7 dicembre) e non puoi chiedere un innamoramento perché di fatto è una preghiera, semmai puoi chiedere che tu trova terreno fertile con questa ragazza.
     
    Top
    .
  4. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ... comunque si tratta di un ragazzo ...e io sono una ragazza 😊
     
    Top
    .
  5. Orisha2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops scusa! 😅
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Interessante... lo voglio provare!
    Però mi tocca aspettare la prossima luna nuova 😅
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    62
    Punti Antro
    0
    Location
    dal mondo dei sogni

    Status
    Offline
    Sapete dirmi quando sarà prossima luna nuova?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Siyara @ 9/12/2018, 23:08) 
    Sapete dirmi quando sarà prossima luna nuova?

    Il 6 gennaio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    62
    Punti Antro
    0
    Location
    dal mondo dei sogni

    Status
    Offline
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dentro al Labirinto

    Group
    Member
    Posts
    273
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Domandina forse stupida.. Come comportarsi in caso l'abitazione non fosse esposta al meglio ai raggi lunari per tutta la notte? E in caso di nuvole o cielo coperto?
    Grazie in anticipo:)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    210
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Ieri l'ho provato, modificandolo leggermente e chiedendo un piccolo aiuto economico per pagare una cosa importante. (Dato che ultimamente il lavoro non va benissimo, ci voleva) Stamani una persona della mia famiglia dal nulla ha deciso di darmi una banconota bella succosa, come "dono", sono rimasta shokkata perché questa persona mi chiede indietro ance 1 euro nel remoto caso in cui me l'abbia prestato 😂
     
    Top
    .
10 replies since 21/11/2018, 15:29   1529 views
  Share  
.