È possibile fare un rituale di "scambio" per non avere conseguenze di karma sulla coppia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spiego meglio la situazione :io e una mia amica siamo entrambe nella condizione di amante . Pensavamo di fare un rituale di allontanamento del nostro lui dalla moglie ...abbiamo paura che praticando noi stesse il rituale di allontanamento invece che allontanarlo dalla moglie lo allontaniamo da noi ...e così per non avere una conseguenza di questo tipo lei sarebbe disposta a fare a me questo rito ed io a lei ...voi che ne pensate? Può essere una soluzione ? Spero di essermi spiegata
     
    Top
    .
  2. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse non mi sono spiegata bene.La mia amica si vede con un uomo sposato ,io mi vedo con uomo che ha una compagna.La mia amica vuole allontanare quest' uomo con il quale ha appunto la relazione da sua moglie ,e io voglio allontanare l uomo con cui ho una relazione dalla sua compagna .Abbiamo paura di fare errori nel rito che potrebbero allontanare noi da loro..allora per arginare i rischi lei fa il rito a me e io la faccio a lei
     
    Top
    .
  3. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai scritto nella sezione sbagliata. Per favore fai più attenzione!
    Questa la sposto io, ma la prossima te la chiudo perché sei nel forum da abbastanza tempo per capire dove scrivere.
     
    Top
    .
  4. Cesira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la situazione la conosco già...2 anni quasi che è così ...e la mia amica quasi 1 anno...per questo si pensava al rito di allontanamento....quindi a questo punto a ognuno conviene fare il " suo"?
     
    Top
    .
  5. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che si parla di colpi di ritorno... Se un rito non va a buon fine i colpi di ritorno ci sono ugualmente o ci sono solo in casi il rito funziona?
     
    Top
    .
  6. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barbuccia @ 24/11/2018, 14:45) 
    Visto che si parla di colpi di ritorno... Se un rito non va a buon fine i colpi di ritorno ci sono ugualmente o ci sono solo in casi il rito funziona?

    Questo argomento è già trattato in altre discussioni. Per favore non fare ot e chiedi in quelle. Le trovi col tasto cerca in alto a destra.
     
    Top
    .
  7. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cesira, poco importa chi compie materialmente l' azione se la motivazione ce la stai mettendo tu . Quindi posso dirti con quasi assoluta certezza che la risposta alla tua domanda è no.

    Inoltre ricordati che tre sono gli elementi che influiscono sul tuo Karma:

    Pensiero

    Parola

    Azione

    Quindi tecnicamente stai già interferendo
     
    Top
    .
  8. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…giunco… @ 24/11/2018, 19:58) 
    CITAZIONE (Barbuccia @ 24/11/2018, 14:45) 
    Visto che si parla di colpi di ritorno... Se un rito non va a buon fine i colpi di ritorno ci sono ugualmente o ci sono solo in casi il rito funziona?

    Questo argomento è già trattato in altre discussioni. Per favore non fare ot e chiedi in quelle. Le trovi col tasto cerca in alto a destra.

    Scusa uso giornalmente il forum proprio in il tasto cerca... Per quanto riguarda la mia domanda specifica non trovo argomenti inerenti. Sii colpi di ritorno ci sono miriadi di discussioni ma (sarà una mia svista per carità) non trovo nessuna che risponda alla mia domanda
     
    Top
    .
  9. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barbuccia @ 25/11/2018, 10:13) 
    CITAZIONE (…giunco… @ 24/11/2018, 19:58) 
    Questo argomento è già trattato in altre discussioni. Per favore non fare ot e chiedi in quelle. Le trovi col tasto cerca in alto a destra.

    Scusa uso giornalmente il forum proprio in il tasto cerca... Per quanto riguarda la mia domanda specifica non trovo argomenti inerenti. Sii colpi di ritorno ci sono miriadi di discussioni ma (sarà una mia svista per carità) non trovo nessuna che risponda alla mia domanda

    Non devi fare una domanda in una discussione in cui esiste già una risposta a quella domanda, ma in una discussione in cui si parla del colpo di ritorno. Se la fai dove si parla di tutt'altro stai andando off topic.
     
    Top
    .
  10. Barbuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…giunco… @ 25/11/2018, 10:43) 
    CITAZIONE (Barbuccia @ 25/11/2018, 10:13) 
    Scusa uso giornalmente il forum proprio in il tasto cerca... Per quanto riguarda la mia domanda specifica non trovo argomenti inerenti. Sii colpi di ritorno ci sono miriadi di discussioni ma (sarà una mia svista per carità) non trovo nessuna che risponda alla mia domanda

    Non devi fare una domanda in una discussione in cui esiste già una risposta a quella domanda, ma in una discussione in cui si parla del colpo di ritorno. Se la fai dove si parla di tutt'altro stai andando off topic.

    Ah ok ora ho capito! Grazie Giunco.
     
    Top
    .
9 replies since 23/11/2018, 23:15   438 views
  Share  
.