Che rito è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio, non mi dileguerò molto così da capire voi bene e darmi qualche dritta.
    Ho commissionato un rito legame d’amore, in breve ha usato foto, polvere (non so quale sia) e candela rossa.
    Posizionando la foto in basso, la candela posizionata nella testa di colei/lui è poi accesa.
    Allo scioglimento totale o quasi della candela (quindi spegnimento) si è formato un ferro di cavallo.
    Potete darmi più delucidazioni sul risultato e su cosa succederà dopo?
    Grazie

    Ps: in fine i residui di candela e foto sono stati messi sotterrati in una pianta secca.
     
    Top
    .
  2. Maxwell.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa l'ignoranza... ma i legami d'amore non sono magia rossa? 🤔
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Avrò sbagliato sezione e non me ne sono accorto.
    Scusate

    CITAZIONE (Maxwell. @ 27/11/2018, 16:10) 
    Scusa l'ignoranza... ma i legami d'amore non sono magia rossa? 🤔
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    spostato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie!
    Nessuno sa dirmi qualcosa?


    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 27/11/2018, 17:38) 
    spostato
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Qualcuno riesci a delucidarmi?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    Quale esattamente sia il rito in questione non so dirti purtroppo, ma alla tua domanda “cosa succederà dopo?”, essendo trascorsi 4 mesi dal tuo topic direi...beh se non hai ancora avuto risultati direi che non succederà nulla..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darklava @ 20/3/2019, 09:01) 
    Ciao!
    Quale esattamente sia il rito in questione non so dirti purtroppo, ma alla tua domanda “cosa succederà dopo?”, essendo trascorsi 4 mesi dal tuo topic direi...beh se non hai ancora avuto risultati direi che non succederà nulla..

    Si, ad oggi nessun risultato, quindi il rito commissionato non ha avuto nessun esito!
    L’unica cosa che ho ad oggi è questa pianta secca dove all’interno ha messo foto con Caldea sciolta, polvere e un capello.
    Adesso cosa ne dovrò fare?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ammut

    Group
    Member
    Posts
    157
    Punti Antro
    +5
    Location
    Regno di Anubis

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mauro0 @ 20/3/2019, 09:20) 
    CITAZIONE (Darklava @ 20/3/2019, 09:01) 
    Ciao!
    Quale esattamente sia il rito in questione non so dirti purtroppo, ma alla tua domanda “cosa succederà dopo?”, essendo trascorsi 4 mesi dal tuo topic direi...beh se non hai ancora avuto risultati direi che non succederà nulla..

    Si, ad oggi nessun risultato, quindi il rito commissionato non ha avuto nessun esito!
    L’unica cosa che ho ad oggi è questa pianta secca dove all’interno ha messo foto con Caldea sciolta, polvere e un capello.
    Adesso cosa ne dovrò fare?

    Prova a chiedere a chi lo ha fatto. Se lo hai commissionato saprà lui/lei ben dirti cosa fare dei resti e di sicuro saprà di che rito si tratta o sull'interpretazione della forma a ferro di cavallo. Diciamo che dovrà pur darti qualche risposta utilein merito al suo lavoro! Per mia esperienza, il semicerchio può significare che "torna indietro il rito", oppure come ferro di cavallo "fortuna e abbondanza, nuovi progetti, viaggi lontani". Ma devi vedere come è messo tale semicerchio rispetto alla candela e all'altare: aperto sopra o sotto, a destra o a sinistra? Chiedi a chi era con la candela... Dovrebbe saperla interpretare.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Inpewt @ 20/3/2019, 15:19) 
    CITAZIONE (Mauro0 @ 20/3/2019, 09:20) 
    Si, ad oggi nessun risultato, quindi il rito commissionato non ha avuto nessun esito!
    L’unica cosa che ho ad oggi è questa pianta secca dove all’interno ha messo foto con Caldea sciolta, polvere e un capello.
    Adesso cosa ne dovrò fare?

    Prova a chiedere a chi lo ha fatto. Se lo hai commissionato saprà lui/lei ben dirti cosa fare dei resti e di sicuro saprà di che rito si tratta o sull'interpretazione della forma a ferro di cavallo. Diciamo che dovrà pur darti qualche risposta utilein merito al suo lavoro! Per mia esperienza, il semicerchio può significare che "torna indietro il rito", oppure come ferro di cavallo "fortuna e abbondanza, nuovi progetti, viaggi lontani". Ma devi vedere come è messo tale semicerchio rispetto alla candela e all'altare: aperto sopra o sotto, a destra o a sinistra? Chiedi a chi era con la candela... Dovrebbe saperla interpretare.

    Quando è uscito il ferro di cavallo lei ha detto che era fortuna!
    Ma qui io chiedevo diversamente, se dopo quattro mesi non è successo nulla suppongo che non succederà più nulla!
    Adesso io non ho più contatti con chi mi ha commissionato il lavoro quindi non posso chiedere più nulla.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Mauro0,20/3/2019, 09:20 ?t=76198411
    L’unica cosa che ho ad oggi è questa pianta secca dove all’interno ha messo foto con Caldea sciolta, polvere e un capello.
    Adesso cosa ne dovrò fare?
    [/QUOTE]
    Beh dal momento tale che non hai avuto risultati, io diseppellirei il tutto e lo brucerei...ma giusto per scrupolo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darklava @ 20/3/2019, 17:58) 
    [QUOTE=Mauro0,20/3/2019, 09:20 ?t=76198411
    L’unica cosa che ho ad oggi è questa pianta secca dove all’interno ha messo foto con Caldea sciolta, polvere e un capello.
    Adesso cosa ne dovrò fare?

    Beh dal momento tale che non hai avuto risultati, io diseppellirei il tutto e lo brucerei...ma giusto per scrupolo
    [/QUOTE]

    Quindi dici che facendo così non c’è pssibilita che qualcosa torni indietro a me?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mauro0 @ 20/3/2019, 18:04) 
    CITAZIONE (Darklava @ 20/3/2019, 17:58) 
    [QUOTE=Mauro0,20/3/2019, 09:20 ?t=76198411
    L’unica cosa che ho ad oggi è questa pianta secca dove all’interno ha messo foto con Caldea sciolta, polvere e un capello.
    Adesso cosa ne dovrò fare?

    Beh dal momento tale che non hai avuto risultati, io diseppellirei il tutto e lo brucerei...ma giusto per scrupolo

    Quindi dici che facendo così non c’è pssibilita che qualcosa torni indietro a me?
    [/QUOTE]
    Torni indietro....la magia non è un boomerang o una pallina da ping pong, è energia generata, incanalata, così come ogni pensiero/azione o parola da noi pensata/fatta/detta genera un’energia.
    Questo è il karma.
    Il rito in se mi pare ovvio che non abbia funzionato, ma tu hai pensato e commissionato per volontà tale rito, che sia riuscito o meno ha poca importanza in quanto l’energia(karma che significa proprio azione) è stato generata.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darklava @ 20/3/2019, 19:50) 
    CITAZIONE (Mauro0 @ 20/3/2019, 18:04) 
    Beh dal momento tale che non hai avuto risultati, io diseppellirei il tutto e lo brucerei...ma giusto per scrupolo

    Quindi dici che facendo così non c’è pssibilita che qualcosa torni indietro a me?

    Torni indietro....la magia non è un boomerang o una pallina da ping pong, è energia generata, incanalata, così come ogni pensiero/azione o parola da noi pensata/fatta/detta genera un’energia.
    Questo è il karma.
    Il rito in se mi pare ovvio che non abbia funzionato, ma tu hai pensato e commissionato per volontà tale rito, che sia riuscito o meno ha poca importanza in quanto l’energia(karma che significa proprio azione) è stato generata.
    [/QUOTE]

    Quindi in breve ho generato energia che comunque è andata a perdersi! Tutto qui
     
    Top
    .
13 replies since 27/11/2018, 16:07   525 views
  Share  
.