Separazione e allontanamento marito e moglie con figlia

mi è stato richiesto dalla moglie ma non so come muovermi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.
    Per cortesia avrei bisogno di un consiglio per attuare il mio primo rito in assoluto.
    Vi spiego nel dettaglio.
    Una mia carissima amica sa che amo l'esoterismo e la magia, anche se non ho mai operato.
    Mi ha chiesto se posso intervenire o provare sulla sua situazione famigliare che è la seguente:
    lui e lei (marito e moglie) si sono lasciati per dei mesi l'anno scorso perchè non andavano più d'accordo
    poi per il bene della figlia che ne soffriva lei ha deciso di riprenderlo in casa e provare stare sotto lo stesso tetto
    per un quieto vivere.
    Lei non lo ama più, lui secondo me si, ma continuano a litigare anche in presenza della figlia.
    Entrambi hanno avuto un'altra storia nel momento della separazione ma lei ha deciso di lasciare questa persona che ama
    ancora tantissimo per il bene della figlia e riprendere a casa il marito.
    Ora lei sta molto male, lui vivacchia, hanno provato ad avere anche rapporti fisici, dove per lui va bene e la cerca ma lei si concede solo
    perchè deve fare andare bene le cose.
    Mi spiega che non riesce a prendere la decisione di lasciarlo perchè la figlia ne soffrirebbe troppo come già successo, ma sta male per se stessa.
    Cosi mi chiede se non posso fare un rito o qualcosa per farli separare deinitivamente allontanado lui di casa.
    Io non so come devo muovermi. Le ho parlato come una amica, dicendo che capisco che il bene per i figli viene prima di ogni altra cosa, ma anche il malessere è percepito dalla figlia. Le ho detto di prendere coraggio e affrontare di nuovo una separazione, ma lei dice che non lo vuole piu fare per il bene della figlia.
    Mi chiede di aiutarla a darle forza con un incantesimo....
    Che devo fare?
    Grazie in anticipo per qualunque suggerimento!
     
    Top
    .
  2. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che, con tutto il buon animo e le migliori intenzioni, nessuno può sapere cosa sia VERAMENTE bene per un' altra persona.
    E se la tua amica avesse bisogno di fare questa esperienza per capire delle cose? Se questo fosse il suo massimo bene in questo momento, chi siamo noi per erigerci ad arbitri e pretendere di interferire?

    La sofferenza a volte è una tappa obbligata, così lo sono anche gli errori: tutto sta nella capacità di utilizzarli con creatività per generare un cambiamento.

    Tu stalle vicino ma lasciare fare il suo percorso
     
    Top
    .
  3. …giunco…
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come primo lavoro io eviterei di fare una cosa così impegnativa.
    Inoltre la tua amica, perdona la franchezza, sta cercando un modo per non prendersi le proprie responsabilità. Se lo vuole lasciare, ma non lo fa per senso del dovere verso la figlia, è abbastanza incoerente chiedere un intervento perché questo avvenga.
    Stai attenta ai pesi karmici che ti assumi perché poi li paghi.
    La cosa migliore che puoi fare è aiutare la tua amica a fare la scelta migliore per sé e sua figlia, prendendosene il carico.
     
    Top
    .
  4. Diluna
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie siete davvero molto gentili.
     
    Top
    .
3 replies since 2/12/2018, 11:42   198 views
  Share  
.