Chiedo consiglio per come bloccare definitivamente persone piene di odio e rabbia .
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Opzione 1
    100.00%
    1
  • Opzione 2
    0.00%
    0
  • Opzione 3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

Chiedo consiglio per come bloccare definitivamente persone piene di odio e rabbia .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristysoul74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei capire come allontanare le energie di queste persone (altamente disturbate) , mi spiego meglio, loro sono nella mia vita per sbaglio ,per un karma falsificato , è uscito in ipnosi regressiva esoterica, un rettile del cavolo si è agganciato alla mia parte eterica da vite e vite manipolando tutta la mia esistenza , sofferenza su sofferenza, adesso il rettile alieno è stato cacciato ma mi rimane una vita con persone attorno disgustose piene di odio e rabbia, come allontanare queste loro energie e far si che non penetrino nel mio spazio energetico, parlo di familiari e parenti stretti a partire da mio padre, quando è rabbioso e mi invia qualsiasi pensiero io perdo tutte le forze persino mio figlio inizia a star male molto sensibile come me, ma anche la cognata e' terribile, purtroppo o per fortuna sono molto empatica un canale aperto una antenna ricettiva a pieni titoli so già a priori chi ho di fronte anche se estraneo...chi può aiutarmi nell'allontanamento definitivo di tutte queste persone allucinanti, premetto che le ho sempre amate rispettate ma nulla anzi questo mio comportamento su di loro scatena la reazione opposta, quindi irrecuperabili sotto ogni punto di vista. Grazie per l'attenzione ( prima mia discussione nel forum non so se sia nella pagina giusta)
     
    Top
    .
  2. Xoebus 38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porgo la stessa domanda anch’io, più precisamente come annullare il malocchio di persone invidiose se vario genere, che con gli occhi ti mandano odio e rabbia
     
    Top
    .
  3. Cristysoul74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, si tratta di questo, come spirituale posso accennare ad un problema esoterico esistente ma cui pochi capiscono cosa si cela dietro fino a quando non vai ad indagare a fondo alla questione come ho fatto io con la ipnosi, dunque parlano di vibrazioni di amore, più le tue sono elevate più attiri quelle vibrazioni, che secondo la legge del tre ti torna indietro in bene o in male, questo è vero fino ad un certo punto, la mia storia molto particolare riassunta in poche parole e' questa, una madre morta appena sono nata, un padre violento, una seconda mamma concentrata sull'apparire piuttosto che sull'amore, sfortuna in lavoro nonostante ho studiato con il massimo dei risultati, in banca sfortuna, in altri lavori sfortuna, un ex che mi ha quasi uccisa, dopo un'ora e mezza di violenza, un fratello odioso, sua moglie un demonio, un marito che somiglia a mio padre , e in tutto questo sono stata con loro dalla nascita rispettosa amorevole, piena di attenzioni, di compassione, di buoni propositi per bontà d'animo, stati di vibrazioni positivi nonostante tutto,ma permettetemi,alla faccia della legge di attrazione, non ha mai funzionato un cavolo...sono ancora li queste persone cariche di in qualcosa che esotericamente parlando suppongo siano invasate da entità pesanti atte a far del male agli altri attraverso tutti i loro sintomi di ego più malato, e chi me li ha messi li è una entità rettiliana di m...in una vita precedente , si aggancio' a me quando ero molto piccola e da allora mi ha accompagnato di vita in vita candidandosi da angelo custode, a firmare accordi su accordi su come vivere le mie vite per espiare un karma non accumulato da me, questo è il lavoro sottile invisibile che si fa su troppe anime, dunque è bene prima di far del male a qualcuno comprendere cosa abbia dietro il velo dell'anima, dunque chiedo come cavolo fai a liberarti di loro? A non nuocerli ma a staccarli energeticamente da te, che sono li per sbaglio, per loro rabbia odio cattiveria da inconsapevoli, messi li per bloccare apposta la tua luce...qua esiste un vera guerra invisibile che poi si ripercuote sulla realtà fisica attraverso le persone...è nell'invisibile che bisogna agire efficacemente, seppure chiedo protezione a dei maestri ascesi a degli dèi sappiate che anche questi spesso sono camuffati da altro, per cui il vero mago è solo te stesso padrone di te stesso con la tua piena liberta di potere di agire nessuno mai dovrebbe sostituirsi a te ,qualcuno la dietro potrebbe usare le tue energie a sproposito...mio parere personale dopo mia esperienza sondata fino all'ultimo atomo dell'universo, chi tra di voi mi capisce e può aiutarmi a comprendere come allontanare tutto questo ego malefico intorno..ho specificato perché con altri spesso la risposta è stata: alza le vibrazioni, pensa ad altro, chiudi il cerchio e bla bla bla...Non funziona poi tanto , se il problema persiste c'è qualcosa di fondo che ignoriamo...con tutto il rispetto per ogni anima qui nel gruppo, saluti.
     
    Top
    .
2 replies since 10/12/2018, 15:53   206 views
  Share  
.