riavvicinare la donna che mi ha salvato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    ciao a tutti, sono nuovo del forum. ho letto tante discussioni e sono moralmente combattuto.
    la mia piccola n. se n'è andata quasi 4 mesi fa. esausta.
    6 anni fa, quando ci siamo conosciuti ed innamorati, mi ha portato via dalla depressione.
    quest'anno a seguito di problemi di salute più o meno gravi, un esaurimento nervoso, problemi a lavoro ed in famiglia, i nostri gatti che stavano male continuamente... ci sono ricascato, pesantemente. non ho retto tutti questi piccoli problemi, tutti insieme che sono diventati un macigno. che mi ha schiacciato.
    antidepressivi. insonnia per giorni. psicoterapia... ma ci sta, quando si cade ci si fa male, ho fatto un tonfo incredibile... ma ci si rialza. perché ci si rialza. più forti di prima. e dopo mesi ne sono di nuovo fuori.
    ho fatto un grosso lavoro su me stesso e sto migliorando anche in altri ambiti. ma... ho perso la parte di me che le apparteneva. se ne è andata, esausta, non ha avuto le spalle così larghe da sostenere anche i miei problemi.
    l'ho perdonata. perché l'amo. ho provato qualsiasi cosa. ho perso tutto in meno di un anno. tutto quello che avevamo costruito. lei, la casa, la macchina in un incidente, i nostri gatti, tutto.
    lei che ha un cuore enorme...
    ora sto cercando qualcosa che possa farla riavvicinare a me. poi sono sicuro di riuscire a farla rinnamorare. la mia volontà supera qualsiasi cosa.
    voglio provare l'ultima spiaggia. poi anche se sento che karmicamente siamo legati e ancora dobbiamo saldare l'uno l'altro qualcosa... se non deve essere desisterò.
    non sono presuntuoso da dire che funzionerà perché non ho esperienza, ma so meditare ed imparo in fretta.
    mi potreste indirizzare verso qualcosa che possa solo farle venire il dubbio? per il resto poi ci metto del mio. esiste qualcosa?
    grazie e complimenti per il forum. molto interessante!
     
    Top
    .
0 replies since 18/12/2018, 15:24   94 views
  Share  
.