info Amuleti in vendita per attirare denaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Come da titolo, mi piacerebbe avere informazioni riguardo a questi famosi amuleti in vendita online che servono ad attirare denaro, lavoro ecc... Non so se posso fare il nome del sito quindi al momento evito. Si tratta comunque di un amuleto personalizzato (chiedono infatti nome, cognome e data di nascita) creato e caricato con un potente rito esoterico segreto. Una mia parente ne ha acquistati due (uno per lei e uno per me) e credo arriverà prima della fine dell'anno. Non ho avuto modo di informarmi prima perché lei me l'ha detto dopo averlo ordinato. Comunque sapreste dirmi qualcosa? Qualcuno lo ha già acquistato?

    P.S se mi si da il permesso posso dire il nome dell'amuleto in questione

    Approfitto per fare auguri di Buon Natale a tutti i cristiani e Sol Invictus ai pagani...
     
    Top
    .
  2. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque sapreste dirmi qualcosa? Qualcuno lo ha già acquistato?

    Dipende dove l'ho hai comprato, io conosco un "negozio" però non farò il nome, certo vanno personalizzati se vuoi che siano più potenti però molti negozi non sono validi, vedi per simbologie sbaglaite o fatte male e altre cose.
    Più che mettere dove lo hai preso, quando ti arriva metti una foto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Va bene, grazie mille per la risposta...

    Ah dimenticavo, visto che è un amuleto è giusto che mi venga regalato o dovrei pagarlo a chi me lo vorrebbe regalare? Tempo fa avevo letto da qualche parte che questo genere di cose non vanno regalate, basta dare in cambio anche un centesimo...
     
    Top
    .
  4. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne ho idea avendoli visto solo in vendita, magari se un regalo, fagli tu un regalo a tua volta.
     
    Top
    .
3 replies since 25/12/2018, 10:41   231 views
  Share  
.