Incantesimo amore corrisposto

Con questo incantesimo la persona amata ricambierà i vostri sentimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Materiali: una candela rossa, un pezzo di stoffa e un nastro rosso, i petali di una rosa rossa, un oggetto o una foto della persona amata, un oggetto o una foto vostra, olio essenziale di rosa.
    Non si segue nessuna lunazione e non c'è un giorno prestabilito per eseguirlo.

    Ungete la candela con la olio essenziale, accendetela con un fiammifero e lasciatela consumare. Alla luce della candela, posizionate il pezzo di stoffa rossa dinanzi a voi, sopra metteteci la vostra foto o il vostro oggetto. Concentratevi sui sentimenti che provate e cospargete la foto con una metà dei petali. Prendete la foto o l' oggetto della persona amata, posizionate la accanto alla vostra. Concentratevi sui sentimenti che vorreste l'altra persona provi verso di voi. Concentratevi, visualizzate il sentimento verso di voi e in mente ripetete: così voglio e così sia. Cospargete con il restante dei petali la foto della persona amata, chiudere il tutto nel pezzo di stoffa legandolo tre volte con il nastro. Mettetelo sotto il materasso e "dimenticatevene" quando si sarà avverato quello che desiderate gettate il sacchetto in mare.
     
    Top
    .
  2. Marydepp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusate per l'ignoranza, sono una ragazza di 18 anni che sta scoprendo solo adesso l'arte della magia... sono rimasta molto affascinata da tutti questi incantesimi e questo qua in particolare potrebbe tornarmi utile... sono una dilettante, non ho mai provato a fare nulla. Qualcuno potrebbe darmi la certezza che codeste formule funzionino veramente? So che è stupido da chiedere, ma capitemi, per una che non è esperta in materia tutto questo può sembrare irreale. Grazie e scusate per il disturbo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Cerca di capire il senso di questa risposta... La magia funziona se tu ci credi. Impegnati, studia, approfondisci, concentrati, esercitati. Ricorda che la cosa più importante in questo campo è la volontà. Se vuoi puoi...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Avrei un paio di domande: hai già testato personalmente questo incantesimo e, se sì, quando tempo impiega prima di sortire effetto?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho testato questo incantesimo su altre persone e ha sempre funzionato. Dipende tutto da come si fanno le cose.. se c'è volontà e impegno si fa tutto. Se invece si vuole il piatto bello e pronto senza sforzarsi meglio che si lascia perdere. La tempistica varia... Non dovrebbe essere oltre i sei mesi.
     
    Top
    .
  6. Amoreeterno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi domandavo ma tra un rito e un altro c è del tempo?? Mi spiego meglio sto iniziando un rito di 7 giorni, se voglio fare questo quanti giorni devono trascorrere
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Solitamente è meglio non mischiare le energie quindi far passare un po' di tempo tra un rito e un altro.
     
    Top
    .
  8. Amoreeterno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il problema che la luna crescente termina domenica
     
    Top
    .
  9. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amoreeterno @ 10/1/2019, 23:23) 
    Ma il problema che la luna crescente termina domenica

    La luna crescente é appena incominciata, termina domenica 20 Gennaio.
    Se vuoi fare un altro rito, lo farai il mese prossimo se non riuscirai in questo.

    Edited by Katharina Siegel - 10/1/2019, 23:57
     
    Top
    .
  10. Amoreeterno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Interessantissimo il tuo incantesimo eler, solo una domanda... questo è per lo più un rito "propiziatorio" per fare ricambiare i propri sentimenti? Oppure è niente di più e niente di meno di un legamento?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Dexter. @ 18/3/2020, 21:22) 
    Interessantissimo il tuo incantesimo eler, solo una domanda... questo è per lo più un rito "propiziatorio" per fare ricambiare i propri sentimenti? Oppure è niente di più e niente di meno di un legamento?

    Ciao caro grazie innanzitutto... Quello che conta in questo rito sono le tue energie e le tue intenzioni... Lo definisco più un rito propiziatorio che un legamento anche perché io penso che non si può creare un sentimento dal nulla... Cioè mi spiego, se lo facessi con la foto di Brad Pitt sicuramente non è che si innamora di me 😂... Spero di essermi spiegata.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Ah ok eler grazie mille, quindi diciamo che questo rito va a funzionare, oltre che per le nostre energie e intenzioni, oltre che dall'altra persona ci sono già delle basi di sentimento? È corretto?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Dexter. @ 19/3/2020, 11:30) 
    Ah ok eler grazie mille, quindi diciamo che questo rito va a funzionare, oltre che per le nostre energie e intenzioni, oltre che dall'altra persona ci sono già delle basi di sentimento? È corretto?

    Per tutte le volte che l' ho testato e ha funzionato ti posso dire che serve una base almeno di affetto... È capito che ha funzionato anche in questo caso. Può essere che ad esempio a una persona piaci ma ci sono mille motivi per cui non si dichiara e nemmeno lo sai. Può essere che sia confusa, che ci sia un altra persona ecc.. le situazioni possono essere variabili e una "spinta" non guasta mai. Se ci pensi nemmeno il legamento più forte potrebbe legare una persona che a stento conosci. In ogni caso questo rito non è coercitivo e non va a piegare la volontà dell' altra persona, anche perché essendo contraria a questo tipo di riti non avrei mai postato una cosa in cui non credo. 😊
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,163
    Punti Antro
    +5
    Location
    La Superba

    Status
    Offline
    Grazie mille eler, super gentile :)
     
    Top
    .
15 replies since 9/1/2019, 22:38   2915 views
  Share  
.