legamenti e testimonianze. se esistono davvero perché non si trovano esperienze su internet?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    ciao a tutti, volevo porre anche a voi, come da titolo, questa domanda: se la magia ed i legamenti d'amore esistono perché su internet non si trovano testimonianze positive o negative che siano dei risultati di questi rituali? affidati ad operatori esoterici o fai da te. tranne che su qualche forum di dubbia veridicità (non parlo dell'antro), non se ne trovano.
    cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Penso che se facessi una ricerca anche solo su questo forum, di esperienze personali sia di vittime che di carnefici, ne avresti trovate a bizzeffe
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darklava @ 14/1/2019, 19:54) 
    Penso che se facessi una ricerca anche solo su questo forum, di esperienze personali sia di vittime che di carnefici, ne avresti trovate a bizzeffe

    ciao darklava, sì sul forum ho letto tutto ed anche la tua esperienza. era una riflessione più in generale, mi spiego meglio. poniamo che il legamento sia fatto per propiziare nuovamente un amore finito, non per forzare o cambiare il libero arbitrio di una persona, chi lo fa o lo commissiona se non andato a buon fine dovrebbe rammaricarsi, se invece funziona dovrebbe gridarlo ai quattro venti. o no?
     
    Top
    .
  4. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un legamento non è un rito propiziatorio, è un vero e proprio atto di controllo sulla volontà altrui.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (reddogg @ 14/1/2019, 20:06) 
    [..] poniamo che il legamento sia fatto per propiziare nuovamente un amore finito, non per forzare o cambiare il libero arbitrio di una persona[..]

    È proprio errato il concetto che hai in mente: non esiste un legamento che non forzi o che non cambi il libero arbitrio.
    Partiamo da un concetto basico:
    Ogni, e dico ogni, azione magica è un’atto coercitivo, ovvero va a forzare un qualche ingranaggio della nostra vita.
    Un legamento, come suggerisce l’etimologia stessa della parola, lega, letteralmente.
    Mi spiego meglio, che vi sia o meno il sentimento (per cui come nel caso della tua domanda per “un rinnovo” d’amore) il legamento andrà a creare nella mente della vittima un’ossessione
    Non vi sarà dunque una sorta di ripensamento interiore da parte della vittima verso il proprio ex, semplicemente ne sarà ossessionata, senza reale sentimento, ecco perché non trovi grosse testimonianze in merito, perché solitamente anche chi lo fa finirà con lo stufarsi di aver dietro un cagnolino scodinzolante che in realtà sogna di sbranare la sua ossessione, non di amarla.
    Per il caso da te esposto, poi non so magari è stato solo un’esempio, opterei per un qualcosa di più soft, qualcosa che lasci il suo libero arbitrio ma con magari qualche “zolletta di zucchero in più”
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darklava @ 14/1/2019, 20:16) 
    CITAZIONE (reddogg @ 14/1/2019, 20:06) 
    [..] poniamo che il legamento sia fatto per propiziare nuovamente un amore finito, non per forzare o cambiare il libero arbitrio di una persona[..]

    È proprio errato il concetto che hai in mente: non esiste un legamento che non forzi o che non cambi il libero arbitrio.
    Partiamo da un concetto basico:
    Ogni, e dico ogni, azione magica è un’atto coercitivo, ovvero va a forzare un qualche ingranaggio della nostra vita.
    Un legamento, come suggerisce l’etimologia stessa della parola, lega, letteralmente.
    Mi spiego meglio, che vi sia o meno il sentimento (per cui come nel caso della tua domanda per “un rinnovo” d’amore) il legamento andrà a creare nella mente della vittima un’ossessione
    Non vi sarà dunque una sorta di ripensamento interiore da parte della vittima verso il proprio ex, semplicemente ne sarà ossessionata, senza reale sentimento, ecco perché non trovi grosse testimonianze in merito, perché solitamente anche chi lo fa finirà con lo stufarsi di aver dietro un cagnolino scodinzolante che in realtà sogna di sbranare la sua ossessione, non di amarla.
    Per il caso da te esposto, poi non so magari è stato solo un’esempio, opterei per un qualcosa di più soft, qualcosa che lasci il suo libero arbitrio ma con magari qualche “zolletta di zucchero in più”

    grazie per le precisazioni darklava. era una domanda a carattere generale ma anche personale. son mesi che mi informo su tale argomento. come dicevo, ho letto tutte le discussioni su questo forum (e anche su altri), comprato libri... e ho capito che la maggior parte degli utenti sono assolutamente contrari a questo tipo di magia. ho imparato con gli anni a rispettare il pensiero e i modi di fare delle altre persone e farne tesoro "finché non mi vengono a pestare i piedi", per cui rispetto molto l'opinione qui preponderante. riguardo a questo argomento però penso molto sinceramente che ogni tanto bisogna dare una mano al destino se lo si sente nel cuore. al di là del pensiero che ognuno ha sull'amore: amare è sì voler il bene dell'altra persona ma siamo animali sociali. se una persona ci ha dato tutto, era il nostro "pezzo mancante" e per errori personali e altre sincronicità abbiamo rovinato tutto... dare una mano al destino non penso guasti. forse come dici tu andrebbe scelto qualcosa di più "zuccheroso" e meno coercitivo.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Beh son la prima che appena ha necessità di un qualcosa di importante per me, allungo la mano e me la prendo, ma il tutto sempre cercando di rispettare...ma sono io ad esser fatta così ..libera scelta anche in questo
    Lessi del tuo caso quando ti presentasti..prova casomai con il rito del miele, non ricordo il nome sta qui sul forum, conosco chi lo ha testato e pare che funzioni, serve giusto per togliere parte dell’amaro che si è lasciato dentro ad una persona...fa si in pratica che possa rivalutarti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    sì ho letto di quel rito. al momento non sto facendo nulla, rimango in attesa.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi scusate ma sono nuova e nn so cm funziona tanto ma io vorrei fare un legamento e vorrei un consiglio a chi posso rivolgermi 😊
     
    Top
    .
  10. tenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bionda 2 @ 16/1/2019, 21:52) 
    Ciao ragazzi scusate ma sono nuova e nn so cm funziona tanto ma io vorrei fare un legamento e vorrei un consiglio a chi posso rivolgermi 😊

    non farlo questo e un ottimo consiglio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bionda 2 @ 16/1/2019, 21:52) 
    Ciao ragazzi scusate ma sono nuova e nn so cm funziona tanto ma io vorrei fare un legamento e vorrei un consiglio a chi posso rivolgermi 😊

    credo che gli utenti molto più esperti di me concorderanno che:
    - nessuno ti consiglierà un operatore esoterico, se cerchi sul forum troverai tante discussioni a riguardo
    - non hai specificato che preparazione hai, la soluzione migliore sarebbe farlo da te una volta raggiunta una certa conoscenza e pratica della magia
    - moralmente lo si sconsiglia. io personalmente invece penso che bisogna dare una mano al destino ogni tanto...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GaiusL @ 18/1/2019, 09:47) 
    Personalmente sconsiglio legamenti d'amore, non tanto perché è immorale, perché li feci anch'io e tutt'ora ho smesso, ma per il semplice motivo che dopo, quando ti senti piedi e mani legate, fai anche fatica a lasciare il tuo partner.
    La prima volta che feci un rituale d'amore feci anche una lettura di carte a piramide inverse, preannunciandomi il successo e il mio cambiamento: è il cambiamento che mi fregò, dopo un po la mia relazione con lei mi annoiava e non volli lasciarla perché si sentiva bene.. non voglio dirvi come è finita per motivi personali.

    Lavora su te stesso, e vedrai che l'amore di chi più corrisponde seguirà.

    GaiusL non potrebbe semplicemente essere che non amavi profondamente quella persona? chiedo, senza offesa alcuna ovviamente...
     
    Top
    .
11 replies since 14/1/2019, 19:47   12455 views
  Share  
.