Incantesimo per essere notati da una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leila86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    Non scrivo molti topic e non sono molto esperta di magia ma sto cercando di fare pratica. Un paio di giorni fa ho fatto fare una lettura di tarocchi con domanda specifica perché da un po’ sono innamorata di un ragazzo e il cartomante come consiglio mi ha detto di provare a scrivere al ragazzo sui social o ovunque io riesca perché vedeva molte possibilità fra me e lui. Ora il problema è io ho provato a scrivergli ma lui probabilmente essendo anche abbastanza ‘popolare’ sui social anche in relazione al lavoro che fa non mi considera di striscio o probabilmente neanche ha visto il mio messaggio. Volevo sapere se c’è qualche incantesimo che possa fare per fare in modo che lui si accorga dei messaggi che gli sto scrivendo in modo tale che mi risponda e riusciamo ad avvicinarci?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Credo che il consiglio che ti ha dato quel cartomante, non sia molto giusto, quello è stalkeramento... Io piuttosto ti consiglierei: dato che questo ragazzo e' "popolare" magari di fare qualcosa da attirare la sua attenzione,magari un collage di sue foto,con una bella grafica e taggarlo. Riguardo qualche incantesimo, ne feci uno per un ragazzo che mi piace per attirarlo a me, ho scritto il mio e il suo nome in un foglio con la penna rossa e un cuore intorno, scrivere i nomi per tre volte e dire: Come il tuo nome sta bruciando,il tuo cuore brucerà per me... bruciare poi il foglio e gettare le ceneri in acqua corrente... A me ha funzionato, spero di esserti stata utile!😉
     
    Top
    .
  3. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Discussione spostata. Per favore fai più attenzione a dove le apri.
     
    Top
    .
  4. Leila86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Skyl3r @ 25/1/2019, 17:24) 
    Credo che il consiglio che ti ha dato quel cartomante, non sia molto giusto, quello è stalkeramento... Io piuttosto ti consiglierei: dato che questo ragazzo e' "popolare" magari di fare qualcosa da attirare la sua attenzione,magari un collage di sue foto,con una bella grafica e taggarlo. Riguardo qualche incantesimo, ne feci uno per un ragazzo che mi piace per attirarlo a me, ho scritto il mio e il suo nome in un foglio con la penna rossa e un cuore intorno, scrivere i nomi per tre volte e dire: Come il tuo nome sta bruciando,il tuo cuore brucerà per me... bruciare poi il foglio e gettare le ceneri in acqua corrente... A me ha funzionato, spero di esserti stata utile!😉

    Ciao! grazie per il suggerimento, per il rituale, va fatto un venerdi' sera in luna crescente?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Penso che non ci siano lunazioni, io l'ho fatto mi sembra tra venerdì e sabato, puoi anche scegliere di farlo venerdì.😉
     
    Top
    .
4 replies since 22/1/2019, 22:59   501 views
  Share  
.