Magia rossa : dubbi sulla riuscita di un rito di separazione

Rito con aceto e chiodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. limonora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno più di un mese fa ho fatto un rito di separazione su me stessa per separarmi dal mio compagno ma il rito comprende un allontanamento da tutte e due parti solo che non sembra sua andata proprio cosi, io provo ancora un sentimento forte nei suoi confronti mentre sembra aver cambiato pagina lo sento strano ora non so se mi sono fatta suggestionare dalla cosa o è veramente successo qualcosa non riesco a capirlo perché lui ha i suoi periodi di "stranezza" e dopo ritorna da me..vi volevo chiedere che se si usano questi riti c è la possibilità che attacca solo a uno e altro no? e se la risposta è si come si può annullare?
    il rito consiste nel riempire di aceto un piccolo barattolo di vetro con il coperchio aggiungere dei chiodi arrugginiti e immergere dentro un pezzo di carta marrone strappata con le mani quella del pane con scritto a penna nome e cognome nostri con le date da una parte all altra e chiudere il foglietto verso di me e tenere il barattolo dentro a un posto chiuso e al buio. Spero che qualcuno mi può dare delle risposte

    Edited by …giunco… - 25/1/2019, 16:43
     
    Top
    .
  2. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora partiamo dal presupposto che (mia convinzione personale) i riti di separazione sono i più complessi. Aggiungiamo il fatto che bisogna capire il tipo di legame, se è karmico, se uno dei due vampirizza l'altro psichicamente ecc ecc
    Buona regola secondo me per distaccare, interrompere legami ecc ecc è lavorare sulla propria aura, spesso chi ci è vicino è legato a noi tramite chakra (solitamente base e cuore, ma possono essere altri) per esempio a me erano legati a quelli delle spalle, infatti spesso avevo dolore sotto le scapole.
    E non a caso le persone che fanno parte della mia vita e ho dovuto staccare dai chakra, spesso e volentieri delegavano a me responsabilità e decisioni : "mettere tutto sulle proprie spalle".
    Puoi anche unire alla meditazione la vibrazione di una runa da ripetere 108 volte e un affermazione da ripetere 9 (un affermazione semplice, al presente) volte per 40 gg, iniziando in luna calante o nuova, non devi saltare nemmeno un giorno. Se salti devi ricominciare da capo.
    Io sono circa a metà e devo dire che è un metodo che mi soddisfa, anche se non è semplice staccare delle persone sopratutto se si hanno legami intimi.
    Quindi potresti dover ripetere il tutto più volte.

    Il rito che hai fatto tu l'avevo letto anche io anni fa, ma è magia brasiliana, più utile per il pettegolezzo o malocchio ecc ecc
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Accantoniamo alle spalle quello che è stato fatto nel giusto o sbagliato che sia.

    La regola fondamentale nell'esecuzione di qualsiasi rituale è farlo poi accantonarlo e dimenticarlo. Più pensiamo più fantastichiamo più ci arzigogoliamo su quello che abbiamo fatto, di qualsiasi magia si tratti, più lo rallentiamo al limite lo inficiamo.
     
    Top
    .
  4. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho modificato il titolo. Per favore, l'argomento della discussione deve essere chiaro già da quello.
     
    Top
    .
  5. iside1912
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (GaiusL @ 25/1/2019, 19:15) 
    Mi puoi spiegare queste cose qua?
    In particolare tutto, non ci ho capito niente tra rapporti karmici e spalle con i chakra con dolore alle scapole.
    Perché io sapevo si chiamasse psicosomia, pseudoscienza che spiega la relazione tra corpo e il carattere di una persona.. in quello che ho studiato la parola chakra non è mai stata usata, ma nemmeno cose meno strane come spirito, anima e compagnia bella.

    Be chiaramente, non è scienza. Non consiglierei mai a nessuno: "medita e non andare dal medico" . Può essere si chiami psicosomia, mi informerò non è una parola che conosco :) Pero GaiusL mi chiedo perché ti sei iscritto ad un forum che tratta argomenti magici, filosofici se reputi che tutto possa essere spiegato in modo scientifico? Per carità giustissimo, ognuno crede in ciò che vuole, ma sinceramente non capisco la tua domanda.
    I legami karmici, chakra, ecc ecc se ti interessa avere delucidazioni più approfondite su internet troverai molte fonti, alcune attendibili altre meno, ma sta a noi scremare ciò che riteniamo fuori luogo ed eventualmente dopo degli esperimenti (perché no) tirare le somme e dire : Ok, questa è effettivamente una stupidata, questa invece mi sembra utile. Quello che scrivo ad altri è sempre frutto di una mia personale sperimentazione, poi per carità ci può stare che sia auto convinzione, ma anche fosse? Secondo me, qualsiasi cosa si fa, l'importante è il benessere che essa ci porta, sempre nella misura in cui non lede altri.
     
    Top
    .
  6. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be io non ho mai amato le materie tecniche a scuola, ho letto qualche libro di fisica quantistica che ho trovato interessante ma il mio approccio e sicuramente diverso. Poi, sinceramente, posso sembrarti stupida, plebea o bigotta ma per me non tutto necessita di una spiegazione alla "come è fatto" . Funziona? Si. Ok apposto così. Come i terrapiattisti, è piatta, è tonda, è cubica? A me esattamente cosa cambia?

    Comunque come detto sopra, se sei uno a cui piace approfondire gli argomenti ed arrivare "al succo" per così dire, ci sono testi, siti ecc ecc Poi puoi tirare tu le tue conclusioni. A me non interessa. Comunque, se non erro, ho letto che i charka corrispondono a punti del corpo in cui vi sono dei centri nervosi. Il karma ci sono su youtube, interviste ed interviste di bambini, ragazzi e adulti che ricordano le loro vite passate. Io stessa ne ricordo una delle mie, che ricordo da quando sono bambina. C'è la prova scientifica? Forse si, forse no.

    Io e Crowley non abbiamo un grande rapporto, lo considero un grande occultista ma pure una grande tossicodipendente XD ed io non credo a questo tipo di "Satanismo" il rispetto del proprio corpo credo sia la prima regola per un satanista. Ma anche questo è solo il mio personale pensiero.
     
    Top
    .
5 replies since 25/1/2019, 11:37   428 views
  Share  
.