Chi ha mai fatto il rito di dominio legamento di santa Marta la dominadora??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Solemare87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho bisogno di sapere esperienze e testimonianze sui legamenti e sopratutto su quello di santa marta la dominadora. Ho bisogno di sottomettere e responsabilizzare il padre di mia figlia..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    127
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non so se tu lo possa fare così tanto per,
    Devi addentrarti nella loro cultura,essere iniziata, amarli, preparare loro l'altare e Donargli devozione anche dopo il rito..
    Cerca qualcosa di diverso, qualcosa nell hoodoo dove non si invoca nessun loa.
    Sembra da come scrivi che tu sia mossa dalla rabbia, emozione forte da gestire .
     
    Top
    .
  3. Solemare87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I loah sono pericolosi? Io ho comprato il kit per il rituale di santa marta dominadora da Crugiuolo.. me lo hanno consigliato loro vista la mia situazione complicata
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    127
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Studia cosa richiede questo culto, non ti regalerà i sui servigi senza un lavoro serio alle spalle.
    Stai smuovendo delle energie particolari , diciamo pure primordiali di cui non sai granché ( neanche io )
    In questo forum ci sono degli esperti , cerca e chiedi più informazioni possibili.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Solemare87 @ 25/1/2019, 23:02) 
    I loah sono pericolosi? Io ho comprato il kit per il rituale di santa marta dominadora da Crugiuolo.. me lo hanno consigliato loro vista la mia situazione complicata

    Da quello che scrivi e ti chiedo scusa se sbaglio ipotizzo che tu non abbia mai praticato nessun tipo di magia nella tua vita...

    Chi ti ha venduto questo fantastico kit lo sapeva?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    55
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Lascia stare i kit che trovi su internet non sono mai attendibili. poi io ti consiglierei di non fare un rito del genere se non sei abbastanza esperta potresti anche rischiare non solo di complicare le cose Ma di rovinarti la vita i riti voodoo santeria cuBana ecc sono tra i più micidiali in amore e a parer mio stando alle esperienze di chi li fa non ne vale la pena.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    127
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Non ostante simpatizzante per erzulie Freda non consiglio a nessuno di fare qualsiasi rito senza conoscere realmente le cose.
    Studia, se continua a essere per te la via giusta allora fatti iniziare.

    Edited by Sigonella - 30/1/2019, 02:09
     
    Top
    .
  8. Solemare87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il kit l ho comprato in un negozio esoterico... i quali mi hanno detto che invoco l aiuto dello spirito di marta la dominadora.. che é uno spirito benevolo che aiuta e non un demone.. cosi mi hanno detto..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Solemare87 @ 28/1/2019, 15:32) 
    Il kit l ho comprato in un negozio esoterico... i quali mi hanno detto che invoco l aiuto dello spirito di marta la dominadora.. che é uno spirito benevolo che aiuta e non un demone.. cosi mi hanno detto..

    Che questa santa Marta sia benevola o meno non mi esprimo. Morale che tu con questo rito vorresti piegare la volontà di una persona e non sei pratica di magia... ma la santa è benevola quindi ti aiuterà.

    Per me ti hanno preso in giro.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    55
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mi dispiace dirtelo ma puoi invocare chi vuoi non ti aiuterà nessuno se non hai l energie necessarie per farlo xche c e sempre uno scambio tra di voi e come se tu scendessi a patti con un bambino. Non e come nella religione cristiana che si prega un entita e ti aiutera perche e misericordioso. Poi fai tu non voglio scoraggiarsi ma purtroppo le cose stanno così.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    127
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Bruttastrega, leggi l'argomento 'legamenti d'amore ' troverai qualche suggerimento su come ti devi porre .
    Si percepiscono i sentimenti da ciò che hai scritto, in questo momento mi sembra che tu debba imparare
    A calmare la mente
    E canalizzare le energie.
     
    Top
    .
  12. nathalie101
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Messaggio rimosso per pubblicità

    Edited by …giunco… - 2/2/2019, 00:00
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    Ciao Natalie... il concetto credo sia chiaro, lo stai scrivendo ovunque! 😂 Ma se fai così sembra più una pubblicità... o almeno io ho questa percezione, quindi non mi fido assolutamente, ne di te ne del mago in questione!
     
    Top
    .
  14. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pettirosso @ 1/2/2019, 18:27) 
    Ciao Natalie... il concetto credo sia chiaro, lo stai scrivendo ovunque! 😂 Ma se fai così sembra più una pubblicità... o almeno io ho questa percezione, quindi non mi fido assolutamente, ne di te ne del mago in questione!

    Idem
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io ho segnalato in antro oscuro figuratevi
     
    Top
    .
18 replies since 25/1/2019, 22:27   8726 views
  Share  
.