ho fatto rito di magia rossa e sento rumori

sono 2 giorni che faccio un rito d amore bene stanotte ho sentito due volte oggetto spostarsi sulla finestra la lametta cje strusciava .. ed e il posto dove ho appoggiato il piatto con candela mi dite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bruttastrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono due giorni che ho iniziato un rito di magia rossa stanotte dv ho officiato il rito sulla finestra ho sentito due volte un oggetto che si spostava in piena notte sentivo proprio la lametta strusciare sul marmo nn era vento tutto chiuso durato poki secondi... mi sapete dire se e uno spirito?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    189
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Descrivi il rito che hai officiato ed otterrai sicuramente risposte migliori..hai evocato una entità?
     
    Top
    .
  3. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spostato in domande di magia rossa.
     
    Top
    .
  4. bruttastrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ho invocato alcuna entita solo candele rosse spilli cannelle miele ripeto nessuna entita.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    189
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Dove hai reperito il rito e a che tipo di cultura appartiene?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    210
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GaiusL @ 17/2/2019, 22:51) 
    Per esperienza, anche scrivere un diario dei sogni attira spiriti.. in realtà, tutto può attirare spiriti ma ciò che si accinge alla magia in particolar modo.
    Devi aspettarti alcuni effetti collaterali quando giochi con cose che non conosci

    Come mai scrivere un diario dei sogni può attirare spiriti?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jupy

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    Punti Antro
    0
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ciao non sono esperta nel campo ma una volta mi sono portata a casa una eneegia negativa dall ambiente dove lavoravo. Esistono 2 spiriti. Io ho portato quello cattivo. Quei giorni ero molto ansiosa e il gatto si vedeva come innervosito girare per casa e andava sempre dove c era il buio. Dove nn arrivava la luce. Non prenderti di panico e non avere paura. Mi hanno spiegato che queste entita di nutrono delle nostre emozioni. Nel mio caso la paura l ansia e negativita. Quando ho detto a me stessa che niente mi poteva toccare. Tutto era svanito. Tu come ti senti innanzitto? Tu come stai? Quello che mi interessa sei te? I rumori sono solo di notte o durante il giorno?
     
    Top
    .
  8. bruttastrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono smessi grazie cmq.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    E ti spaventi per un rumore o qualche oggetto spostato? E se si presentava in forma ectoplasmatica visibile o con manifestazione solida urlavi e chiamavi un esorcista?
    Quando si pratica la magia queste manifestazioni sono di routine. Prima di praticare un qualsiasi rituale, quel rituale va studiato e preparato nei dettagli. Probabilmente a quanto dici, si trattava di un rituale generico per questo la manifestazione è stata palesemente scarsa (senza ectoplasmi o presenze olfattive intendo).
    Hai completato il rituale o l'hai interrotto?
    Io fossi al tuo posto farei una seduta di psicoscrittura , almeno saprai se si trattava di un entità superiore, un vampiro psichico o una semplice aprtura di portale. Stai attento a tener conto delle ore magiche e dei giorni perchè spesso le entità mentono, ma se hai paura ti sconsiglio di ripeterlo o almeno di avere un pò di cultura in più sull'argomento ed un pò di esperienza su come controllare le entità appartenenti ai mondi sensibili. Una della cause principale dei tanto famosi e temuti "colpi di ritorno" è appunto la paura (per un processo quantistico che non sto a descrivere).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non credi di star esagerando con i paroloni?
    C'erano di mezzo solo candele, spilli, cannella e miele.. e probabilmente un rito di magia molto simpatica, come si suol dire.
    Niente spiriti in mezzo, quindi niente ectoplasmi o robe simili.

    No, non credo affatto di esagerare 🙂 Saprai bene che socondo la "popularis" c'è il detto "passa l'angelo e dice : -AMEN- " , del resto sarai anche sicuramente al corrente del fatto che la magia che ha margini di riuscita maggiori è proprio quella che si esprime coi rituali più semplici (come il sufismo o la chaos magic) e dulcis in fundo saprai che l'apertura di un portale può avvenire anche semplicemente pronunciando la frase "papa legba papa legba ouvre tes portes" (nella santeria domenicana).
    Naturalmente non voglio creare allarmismi, ma tu da praticante dell'Arte, te la sentiresti di minimizzare ?
     
    Top
    .
  11. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parere mio, per ipotesi gli spiriti o entità entrano in qualsiasi luogo ove non vi sia una schermatura o protezione. Il rito non c'entra nulla. Può essere anche suggestione, magari questi rumori già erano presenti ma non ci hai mai fatto caso, fatto il rito il tuo udito si è acuito proprio su quello. Un pò come chi si fissa talmente profondamente d'essere malato che si ammala. Comunque a scarso di equivoci, fai un rito di bando sulla casa e sei apposto. ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iside1912 @ 21/2/2019, 22:59) 
    Parere mio, per ipotesi gli spiriti o entità entrano in qualsiasi luogo ove non vi sia una schermatura o protezione. Il rito non c'entra nulla. Può essere anche suggestione, magari questi rumori già erano presenti ma non ci hai mai fatto caso, fatto il rito il tuo udito si è acuito proprio su quello. Un pò come chi si fissa talmente profondamente d'essere malato che si ammala. Comunque a scarso di equivoci, fai un rito di bando sulla casa e sei apposto. ;)

    Non credi che prima di cominciare a praticare il rito di bando sarebbe opportuno terminare o annullare il rituale già iniziato e testè interronnto? Anche i neofiti sanno che un rituale o non va praticato o va assolutamente terminato (come per la tintura dei capelli), ma mai interrotto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Almeno queste sono le mie versioni delle cose che hai scritto.
    Non capisco cosa intendi però con minimizzare.

    Per "minimizzare" intendo il non tener conto che anche un semplice atteggiamento empatico possa condurre ad un risultato non contemplato.
    Ai miei inizi mi bastò pronunciare in un momento d'ira i nomi dei 7 flagelli goetici (ed in italiano, senza neanche usare le lingue antiche o il cosiddetto
    "barbarico") per tirarmi addosso anni ed anni di negativismo estremo (ci sono stati anche dei morti e solo in extremis rimettendomi a studiare l'Arte dalla Tabula e ricominciando tutto d'accapo sono riuscito a tirarmene fuori. Solo per aver pronunciato quei nomi in italiano, quei nomi che sono scritti su un libro in commercio ed alla portata di tutti.
    Per "rituale semplice" intendo un rituale d'amore o di distacco, un aiuto nella vita giornaliera, un avanzamento di carriera o una situazione che porta al benessere o al miglioramento di chi la esegue e non certo ad un "evocazione" (che tra l'altro non riuscirebbe mai senza gli adeguati strumenti e sigilli).
    Non dico sia semplice evocare un demone, ma tengo solo a sottolineare la semplicità con cui si possa aprire un portale. Anche a nostra insaputa.
     
    Top
    .
  14. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Geb @ 21/2/2019, 23:06)
    QUOTE (iside1912 @ 21/2/2019, 22:59) 
    Parere mio, per ipotesi gli spiriti o entità entrano in qualsiasi luogo ove non vi sia una schermatura o protezione. Il rito non c'entra nulla. Può essere anche suggestione, magari questi rumori già erano presenti ma non ci hai mai fatto caso, fatto il rito il tuo udito si è acuito proprio su quello. Un pò come chi si fissa talmente profondamente d'essere malato che si ammala. Comunque a scarso di equivoci, fai un rito di bando sulla casa e sei apposto. ;)

    Non credi che prima di cominciare a praticare il rito di bando sarebbe opportuno terminare o annullare il rituale già iniziato e testè interronnto? Anche i neofiti sanno che un rituale o non va praticato o va assolutamente terminato (come per la tintura dei capelli), ma mai interrotto.

    Mmmmm no, altrimenti non l'avrei detto :) questa cosa che non si possono fare più riti insieme per me è una leggenda metropolitana. Non si possono fare più riti sulla stessa cosa insieme. Poi se è convinto ci siano presenze la prima cosa da fare è il rito di bando, non l'annullamento. Per logica, facendo un rito (ipotiziamo, perchè per me non è così) ha attirato entità, energie negative non mi pare sensato farne un altro per annullarlo...Senza essere adeguatamente protetti. Sicuramente prima di officiare qualsiasi rito sarebbe opportuno creare una schermatura per l'area ma ormai il dado è tratto quindi secondo me varrebbe riparare ed in seconda battuta occuparsi del rito. Un rito non riuscito va per forza terminato? mmmm non credo, sai quanti riti non riusciti ho mollato li senza annullare, lo dice la parola stessa se un rito non è andato a buon fine il motivo è uno l'operatore non ha mosso nessuna energia ergo non ha fatto nessun rito, non ha smosso energie. Cosa annulla? Equivale alle bambine che giocano a bere il thé non è che dopo metti le tazze in lavastoviglie :)
     
    Top
    .
  15. bruttastrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa il rito di bando? devo farlo ogni volta ch3 compio un rito magico? o quando avverto entita?
     
    Top
    .
35 replies since 17/2/2019, 08:18   2474 views
  Share  
.