ho fatto rito di magia rossa e sento rumori

sono 2 giorni che faccio un rito d amore bene stanotte ho sentito due volte oggetto spostarsi sulla finestra la lametta cje strusciava .. ed e il posto dove ho appoggiato il piatto con candela mi dite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bruttastrega @ 22/2/2019, 20:27) 
    come si fa il rito di bando? devo farlo ogni volta ch3 compio un rito magico? o quando avverto entita?

    Se usi il tasto cerca troverai più di una discussione in cui si parla del rito del bando.

    Puoi fare le tue domande al riguardo in una di quelle.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Un rito non riuscito va per forza terminato?

    Beh, di certo non puoi aspettarti la riuscita di un rito se prima non lo termini, Inoltre se avverte delle presenze non si può certo dire che l'operazione non abbia sortito nessun effetto (anche se non si tratta dell'effetto sperato)
     
    Top
    .
  3. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bruttastrega @ 22/2/2019, 20:27)
    come si fa il rito di bando? devo farlo ogni volta ch3 compio un rito magico? o quando avverto entita?

    Ce ne sono postati anche qui nel forum.

    QUOTE (Geb @ 22/2/2019, 20:39)
    QUOTE
    Un rito non riuscito va per forza terminato?

    Beh, di certo non puoi aspettarti la riuscita di un rito se prima non lo termini, Inoltre se avverte delle presenze non si può certo dire che l'operazione non abbia sortito nessun effetto (anche se non si tratta dell'effetto sperato)

    Le presenze o presunte tali non sono per forza connesse al rito. Il rito di bando le elimina tutte. Un rito che è andato male è perchè non è successa una cippa, scene da film horror ci sono solo nei film horror XD Cosa c'entra se non termina il rito con un rito nuovo, se faccio una torta che fa schifo tutte le altre torte della mia vita faranno schifo?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    Il rito non è andato male, è stato interrotto per paura. E' sospeso nell'etere. Per rifarne uno nuovo dovrebbe prima chiudere il primo e poi fare il rito di bando.
    Non di deve interrompere un rituale per paura degli effetti manifestati (anche se non connessi al rito stesso) e questo non lo dico io. Lo dicono Levi, Sabellicus, Cunningham e lo stesso Crowley.
    L'apertura del portale è solo il primo passo per il compimento dell'opera . Il rituale di bando mira a bandire le presenze ma lasciare aperto un portale potrebbe causare effetti a lungo termine (o non causarli affatto, ma a quel punto nessuno può saperlo).
    Per questo motivo consiglio sempre di studiare bene il rito che si va a fare prima di compierlo (come nel web editing quando si analizza il progetto di un sito prima di mandarlo in rete). Il mio consiglio in questo caso è semplicemente quello di andarci cauti prima di aggiungere un rito sopra un altro (Scott Cunningham).
    Se comunque ritieni saggio consigliare di farlo non sarò certo io a contestarlo :-)
     
    Top
    .
  5. bruttastrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che state facendo un po di confusione ... il mio rito e perfettamente riuscito durava 10 gg ma al 2 ho avuto gia cio che volevo... e l ho fatta bruciare tutta candela la sera ho sentito questi rumori... nei giorni successivi ho fatto un rito e nn ho sentito nulla.. ora mi chiedo ... ora la mia domamda era la seguente alla fine di ogni rito devo fare una sorta di protezione sempre oppure ogni tanto .. questo x evitare possibili entita manifestarsi o anche piccoli rumori.Grazie x la risposta.

    Prevenire ecco!
     
    Top
    .
  6. iside1912
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bruttastrega @ 23/2/2019, 13:56) 
    Credo che state facendo un po di confusione ... il mio rito e perfettamente riuscito durava 10 gg ma al 2 ho avuto gia cio che volevo... e l ho fatta bruciare tutta candela la sera ho sentito questi rumori... nei giorni successivi ho fatto un rito e nn ho sentito nulla.. ora mi chiedo ... ora la mia domamda era la seguente alla fine di ogni rito devo fare una sorta di protezione sempre oppure ogni tanto .. questo x evitare possibili entita manifestarsi o anche piccoli rumori.Grazie x la risposta.

    Prevenire ecco!

    Scusa allora non avevo capito. Se il rito è riuscito bene. Chi opera in magia sa che la protezione va fatta sempre, ognuno ha i suoi metodi.
    Io faccio il rito di bando ogni tanto, quando sento che le energie in casa non vanno. Con la visualizzazione ho schermato tutta la casa e chi ci vive.
    Per me personalmente pulisco l'aura e questo mi basta. Se opero in magia nera vibro delle rune per un pò di giorni di modo da mantenere un equilibrio.
    Calcola che in una casa va e viene gente, parenti, amici, chi ci vive quindi diversi tipi di energie fare pulizia è sempre una buona cosa. Io comunque, per mia esperienza, resto dell'idea che chi medita costantemente ed ha un aura forte non ha problemi di genere del officiare.

    QUOTE (Geb @ 23/2/2019, 06:21) 
    Il rito non è andato male, è stato interrotto per paura. E' sospeso nell'etere. Per rifarne uno nuovo dovrebbe prima chiudere il primo e poi fare il rito di bando.
    Non di deve interrompere un rituale per paura degli effetti manifestati (anche se non connessi al rito stesso) e questo non lo dico io. Lo dicono Levi, Sabellicus, Cunningham e lo stesso Crowley.
    L'apertura del portale è solo il primo passo per il compimento dell'opera . Il rituale di bando mira a bandire le presenze ma lasciare aperto un portale potrebbe causare effetti a lungo termine (o non causarli affatto, ma a quel punto nessuno può saperlo).
    Per questo motivo consiglio sempre di studiare bene il rito che si va a fare prima di compierlo (come nel web editing quando si analizza il progetto di un sito prima di mandarlo in rete). Il mio consiglio in questo caso è semplicemente quello di andarci cauti prima di aggiungere un rito sopra un altro (Scott Cunningham).
    Se comunque ritieni saggio consigliare di farlo non sarò certo io a contestarlo :-)

    Si certo capisco il tuo punto di vista :) io do il mio parere in base a come faccio io. Siamo diversi, l'importante è trovare il mood che va bene per noi. Sul fatto di preparasi al meglio, studiare ecc sono perfettamente d'accordo con te, certi riti li studio anche mesi. Però il bando, non è proprio un rito è un "pulire".
     
    Top
    .
  7. bruttastrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iside1912 @ 23/2/2019, 15:12) 
    CITAZIONE (bruttastrega @ 23/2/2019, 13:56) 
    Credo che state facendo un po di confusione ... il mio rito e perfettamente riuscito durava 10 gg ma al 2 ho avuto gia cio che volevo... e l ho fatta bruciare tutta candela la sera ho sentito questi rumori... nei giorni successivi ho fatto un rito e nn ho sentito nulla.. ora mi chiedo ... ora la mia domamda era la seguente alla fine di ogni rito devo fare una sorta di protezione sempre oppure ogni tanto .. questo x evitare possibili entita manifestarsi o anche piccoli rumori.Grazie x la risposta.

    Prevenire ecco!

    Scusa allora non avevo capito. Se il rito è riuscito bene. Chi opera in magia sa che la protezione va fatta sempre, ognuno ha i suoi metodi.
    Io faccio il rito di bando ogni tanto, quando sento che le energie in casa non vanno. Con la visualizzazione ho schermato tutta la casa e chi ci vive.
    Per me personalmente pulisco l'aura e questo mi basta. Se opero in magia nera vibro delle rune per un pò di giorni di modo da mantenere un equilibrio.
    Calcola che in una casa va e viene gente, parenti, amici, chi ci vive quindi diversi tipi di energie fare pulizia è sempre una buona cosa. Io comunque, per mia esperienza, resto dell'idea che chi medita costantemente ed ha un aura forte non ha problemi di genere del officiare.

    CITAZIONE (Geb @ 23/2/2019, 06:21) 
    Il rito non è andato male, è stato interrotto per paura. E' sospeso nell'etere. Per rifarne uno nuovo dovrebbe prima chiudere il primo e poi fare il rito di bando.
    Non di deve interrompere un rituale per paura degli effetti manifestati (anche se non connessi al rito stesso) e questo non lo dico io. Lo dicono Levi, Sabellicus, Cunningham e lo stesso Crowley.
    L'apertura del portale è solo il primo passo per il compimento dell'opera . Il rituale di bando mira a bandire le presenze ma lasciare aperto un portale potrebbe causare effetti a lungo termine (o non causarli affatto, ma a quel punto nessuno può saperlo).
    Per questo motivo consiglio sempre di studiare bene il rito che si va a fare prima di compierlo (come nel web editing quando si analizza il progetto di un sito prima di mandarlo in rete). Il mio consiglio in questo caso è semplicemente quello di andarci cauti prima di aggiungere un rito sopra un altro (Scott Cunningham).
    Se comunque ritieni saggio consigliare di farlo non sarò certo io a contestarlo :-)

    Si certo capisco il tuo punto di vista :) io do il mio parere in base a come faccio io. Siamo diversi, l'importante è trovare il mood che va bene per noi. Sul fatto di preparasi al meglio, studiare ecc sono perfettamente d'accordo con te, certi riti li studio anche mesi. Però il bando, non è proprio un rito è un "pulire".

    mi spieghi come pulire l aura e fare riti di bando grazie.
     
    Top
    .
  8. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutta strega ti ho già detto che sul rito del bando sono presenti altre discussioni. Usa il tasto cerca e poni le tue domande lì, ma vedrai che è spiegato bene e non ne avrai bisogno.

    Non ha senso uscire fuori tema altrimenti poi le informazioni vengono tutte frammentate in più discussioni.
     
    Top
    .
  9. bruttastrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    Anche io avevo capito male. Se il rituale è riuscito non vedo dove sta il problema.
    La protezione va preparata prima del rito, non dopo (ad esempio, personalmente la uso solo quando pratico la magia goetica ma c'è chi la usa sempre) la pulizia delle energie residue va fatta dopo (in molti rituali fa parte ed è inclusa nella chiusura del rito). Avvertire presenze all'apertura di un portale coi mondi sensibili è normale ed è segno che il rituale sta riuscendo....
    Davvero non ho capito dov'era il problema :-(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GaiusL @ 24/2/2019, 07:57) 
    Geb, sembri sapere molto e sai anche esprimerti bene, posso solo che imparare da te.
    Non posso sempre essere d'accordo in tutto, la magia di ognuno di noi lavora diversamente con però delle leggi comuni a tutti, ma spero di vedere i tuoi interventi molto spesso.

    Ti ringrazio dei complimenti e ricambio.
    Sono entrato in questa community anni fa, ed ero in condizioni molto precarie in quanto stavo attraversando una fase di transizione della mia vita. Ho un esperienza di oltre 40 anni nell'esoterismo ma l'avevo abbandonata e mi è toccato ricominciare tutto dalla tabula smaragdina poichè nonostante operavo in vari campi non ero riuscito ancora a comprendere per davvero cosa fosse e come si manifestasse l'Arte. Grazie alla comprensione sono riuscito a risollevarmi ed adesso conduco una vita abbastanza mondana avendo sfruttato le mie conoscenze per operare su me stesso (si, certo, ho dovuto rinunciare ad altre cose perchè tutto si paga. E' una regola base presente in qualsiasi campo della magia). In questo periodo sono tornato a commentare qualche post grazie alle news letters sulla mia mail ma i miei interventi si alternano coi miei altri interessi venali, quindi non posso garantire la mia presenza in community.
    Ricordo che quando entrai nella community avevo molte domande da fare, domande alle quali nessuno seppe rispondermi poichè erano quesiti riguardo ai misteri estremi della Magia. I miei mentori negli anni mi avevano istruito alla goetica, alla wicca, alla popularis ed alla simpatica ma nella Magia più vai avanti, tante più domande ti si presentano e si torna inesorabilmente al punto di partenza (che poi sono la frase di prologo della tavola ermetica: "E' vero senza bugia. Certo è verissimo")
    I tre principi della magia (l'Uroboro, il Caduceo ed il Kundalini) rappresentano tutte le speranze, tutte le ambizioni e tutte le paure umane. Quando mi iscrissi ero alla loro piena ricerca, oggi ho capito che la prima Magia, quella più importante è controllare e gestire se stessi. Per tale motivo non cercherò più il controllo della materia (uroboro) la fonte della giovinezza (caduceo) e l'elisir dell'immortalità (Kundalini). In fondo è vera la frase: "Chi vuole vivere in eterno?"
    Un saluto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ciao Geb, bentornato, è sempre un piacere “leggerti” ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darklava @ 24/2/2019, 17:02) 
    Ciao Geb, bentornato, è sempre un piacere “leggerti” ;)

    Ma ciao Dark 😀 come và? Anche da parte mia è bello rileggerti 🙂
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Benone grazie ;) sempre alla ricerca della giusta dose di belladonna per le rughe 😂😉
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darklava @ 24/2/2019, 20:33) 
    Benone grazie ;) sempre alla ricerca della giusta dose di belladonna per le rughe 😂😉

    Ahahahahah no, di estratto di belladonna ne basta pochissimo, il segreto sta nella milza di capra e nella giusta dose di tossina e soprattutto nei tempi magici stabiliti (le tabelle le hai, sei in grado di trovarli dato che variano sul fattore numerologico dell'individuo che compie l'opera). Io ho 61 anni e non ho più rughe e la mia senescenza è rallentata in modo visibile (ma quello fa parte della "grande opera" che devi compiere su te stessa). ☺️ continua a provare, il ringiovanimento estetico alchemico è molto più facile che trovare il caduceo (e molto meno pericoloso).
    Sono stato fiero di averti dato le dritte giuste ed in modo neppure tanto criptico qualche tempo fa ☺️
     
    Top
    .
35 replies since 17/2/2019, 08:18   2474 views
  Share  
.