ho fatto rito di magia rossa e sento rumori

sono 2 giorni che faccio un rito d amore bene stanotte ho sentito due volte oggetto spostarsi sulla finestra la lametta cje strusciava .. ed e il posto dove ho appoggiato il piatto con candela mi dite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Grazie, ma son ancora ben lontana dalla mia “grande opera”, ho dovuto distruggere tutto per risorgere, e son men che meno che all’inizio. Nuovamente.

    Ma eventualmente a sto giro vi è GaiusL. Sai inizialmente lo scambiai per te. Ma il profilo numerologico è diverso. Leggo ed osservo in silenzio ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darklava @ 24/2/2019, 20:58) 
    Grazie, ma son ancora ben lontana dalla mia “grande opera”, ho dovuto distruggere tutto per risorgere, e son men che meno che all’inizio. Nuovamente.

    Ma eventualmente a sto giro vi è GaiusL. Sai inizialmente lo scambiai per te. Ma il profilo numerologico è diverso. Leggo ed osservo in silenzio ^^

    Anche io dovetti a suo tempo ricominciare dall'inizio (come avrai letto sopra e come ti raccontai) Pare che questa sia una prassi (l'arcano n° 13 che prelude alla fine di una fase e l'inizio che porta alla completezza secondo i taroth). Se hai conosciuto la caduta non puoi altro che gioire della risalita (tavola di smeraldo).
    E so anche cosa si prova. ad un certo punto credi di aver sbagliato tutto e che l'Arte e la Magia siano tutte credenze fantasy, ma è proprio quello che ti aiuterà alla comprensione se sai persistere.
    Gia, il mio profilo numerologico è il numero 9 (il sephirah Yessod, le due energie riunite, il profilo di Salomone e la base del pilastro da dove nascono gli adami) sia per data di nascita, sia per riferimento alfanumerico al nome sia per entrambi messi insieme.
    Difficile trovare un profilo numerologico simile (anche se indubbiamente ce ne saranno sarebbe anche da vedere se hanno cominciato il loro percorso iniziatico)
    No, sono sempre io ☺️ sono un abitudinario, non mi piace cambiare pseudonimo (anche se quello di GEB lo uso solo in questa community) ☺️
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Geb @ 24/2/2019, 21:54) 
    CITAZIONE (Darklava @ 24/2/2019, 20:58) 
    Grazie, ma son ancora ben lontana dalla mia “grande opera”, ho dovuto distruggere tutto per risorgere, e son men che meno che all’inizio. Nuovamente.

    Ma eventualmente a sto giro vi è GaiusL. Sai inizialmente lo scambiai per te. Ma il profilo numerologico è diverso. Leggo ed osservo in silenzio ^^

    Anche io dovetti a suo tempo ricominciare dall'inizio (come avrai letto sopra e come ti raccontai) Pare che questa sia una prassi (l'arcano n° 13 che prelude alla fine di una fase e l'inizio che porta alla completezza secondo i taroth). Se hai conosciuto la caduta non puoi altro che gioire della risalita (tavola di smeraldo).
    E so anche cosa si prova. ad un certo punto credi di aver sbagliato tutto e che l'Arte e la Magia siano tutte credenze fantasy, ma è proprio quello che ti aiuterà alla comprensione se sai persistere.
    Gia, il mio profilo numerologico è il numero 9 (il sephirah Yessod, le due energie riunite, il profilo di Salomone e la base del pilastro da dove nascono gli adami) sia per data di nascita, sia per riferimento alfanumerico al nome sia per entrambi messi insieme.
    Difficile trovare un profilo numerologico simile (anche se indubbiamente ce ne saranno sarebbe anche da vedere se hanno cominciato il loro percorso iniziatico)
    No, sono sempre io ☺️ sono un abitudinario, non mi piace cambiare pseudonimo (anche se quello di GEB lo uso solo in questa community) ☺️

    Si hai colto nel segno...però sai per te forse fu diverso, il tuo bagaglio culturale e pratico che avesti alle spalle era già importante. Hai distrutto ma ricostruito su una solida base. Hai costruito in alto. Io ho scavato dentro troppo in fondo e ho vagato dentro me per troppo tempo
    Da qualche mese utilizzo giusto qualche cristallo, giusto per affacciarmi in superficie, poi metto tutto da parte nuovamente, e rimango lì a guardare, come la luna, con quel sorriso da “vediamo che succede”. In quei momenti ritorna qualcuno dal passato, mi volto ma è avanti che devo andare, è un sussistere di persistenza involontaria. Per questo son di nuovo qui su questo forum, alla ricerca di uno stimolo mentale esterno, anche se è da dentro che ciò deve avvenire...e rimango qui sempre sotto alla luna ad annusare il temporale che ancora deve giungere
    Grazie Geb, è sempre un piacere confrontarsi con te
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darklava @ 24/2/2019, 22:41) 
    CITAZIONE (Geb @ 24/2/2019, 21:54) 
    Anche io dovetti a suo tempo ricominciare dall'inizio (come avrai letto sopra e come ti raccontai) Pare che questa sia una prassi (l'arcano n° 13 che prelude alla fine di una fase e l'inizio che porta alla completezza secondo i taroth). Se hai conosciuto la caduta non puoi altro che gioire della risalita (tavola di smeraldo).
    E so anche cosa si prova. ad un certo punto credi di aver sbagliato tutto e che l'Arte e la Magia siano tutte credenze fantasy, ma è proprio quello che ti aiuterà alla comprensione se sai persistere.
    Gia, il mio profilo numerologico è il numero 9 (il sephirah Yessod, le due energie riunite, il profilo di Salomone e la base del pilastro da dove nascono gli adami) sia per data di nascita, sia per riferimento alfanumerico al nome sia per entrambi messi insieme.
    Difficile trovare un profilo numerologico simile (anche se indubbiamente ce ne saranno sarebbe anche da vedere se hanno cominciato il loro percorso iniziatico)
    No, sono sempre io ☺️ sono un abitudinario, non mi piace cambiare pseudonimo (anche se quello di GEB lo uso solo in questa community) ☺️

    Si hai colto nel segno...però sai per te forse fu diverso, il tuo bagaglio culturale e pratico che avesti alle spalle era già importante. Hai distrutto ma ricostruito su una solida base. Hai costruito in alto. Io ho scavato dentro troppo in fondo e ho vagato dentro me per troppo tempo
    Da qualche mese utilizzo giusto qualche cristallo, giusto per affacciarmi in superficie, poi metto tutto da parte nuovamente, e rimango lì a guardare, come la luna, con quel sorriso da “vediamo che succede”. In quei momenti ritorna qualcuno dal passato, mi volto ma è avanti che devo andare, è un sussistere di persistenza involontaria. Per questo son di nuovo qui su questo forum, alla ricerca di uno stimolo mentale esterno, anche se è da dentro che ciò deve avvenire...e rimango qui sempre sotto alla luna ad annusare il temporale che ancora deve giungere
    Grazie Geb, è sempre un piacere confrontarsi con te

    Mi dispiace davvero Dark, ma fidati. Sei ancora nella tua fase di transizione ed è normale che tu veda tutto come un qualcosa di irrisolvibile. In questi momenti puoi decidere se lasciarti andare o rimboccare le maniche e guardare a 360° oltre l'orizzonte come mai avevi fatto prima, ripartendo dalle asticine sul quaderno, manco dall' ABC.
    Nei testi che ti consigliai c'è scritto tutto. non partire ne dalla Luna ne dal Sole. Il primo passo è L'UNO, l'origine delle cose. Interpreta bene la tabula ed il sator tutto il resto si ricostruirà da solo con la calma e col tempo.
    Usa la REDE per allontanare eventuali blocchi dovuti a terzi e cogli le opportunità che ti si presentano (magari ti si ono già presentate e manco te ne sei accorta).
    Noi lavoriamo l'Arte quindi siamo noi gli Dei di noi stessi. In ogni Adam (a prescindere dal sesso) è racchiusa la forza della natura ed il potere dell'universo.
    Il Dio e la Dea hanno fatto si che noi siamo quel che siamo, il resto spetta a noi.
    Comincia qui la grande opera.
    Ti auguro ogni bene ed una sicura riuscita. Non andare di fretta. lo sai che ogni magia ha i suoi tempi e questa è la madre delle magie.
    ps.
    Non ti pare strano che dopo quasi 2 anni ci ritroviamo qui a parlare dopo la mia e la tua assenza, proprio in un periodo di bisogno? Potrebbe essere un caso, ma noi siamo Maghi. Pratichiamo e studiamo l'Arte e come ben sai in Magia il caso non esiste.
    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Un’abbraccio anche a te Geb.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    210
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Mi intrometto solo per dirvi che è bello leggere i vostri discorsi e quanto sia interessante constatare come questo forum possa fornire un punto serio di incontro e condivisione e perché no, anche crescita!
     
    Top
    .
35 replies since 17/2/2019, 08:18   2474 views
  Share  
.