Parere riguardo un rito effettuato: legamento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stexis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una mia amica mi ha parlato di un rituale che ha effettuato e non avendolo mai sentito mi chiedevo se può funzionare, a lei lo ha dato un mago del suo paese.

    Il rito servirebbe per fare riappacificare due persone ma ci sono alcune cose che potrebbero anche essere utilizzate per un legamento.
    In pratica ha scritto in un foglio il suo nome e quello della persona con cui fare pace e poi ha usato la magia sessuale, cioé ha utilizzato dei fluidi corporei in questo caso presi da un orgasmo e poi dopo ha bruciato il foglio ripetendo piú volte una frase che non ricordo e ha lasciato le ceneri del foglio al vento.

    Dice che questo rito glielo hanno dato per riappacificare con l'altra persona ma io dubito che possa servire a questo. Voi cosa ne pensate? Vorrei dei pareri
     
    Top
    .
  2. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora non conosco il rito e non so che capacità possa avere la tua amica, sicuramente l'energia sprigionata da un orgasmo se ben incanalata è molto potente .
     
    Top
    .
  3. Stexis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non conosco neanche io le sue abilità, non credo abbia fatto molti altri rituali o per lo meno non ne ha parlato con me, però mi ha parlato di questo rito e mi ha incuriosito la modalità, anche perchè é molto semplice da fare...certo, la volontà magari può renderlo anche piú potente. Non sono un'esperta per questo ho chiesto piú pareri qui sul forum, mi piacerebbe capire.
     
    Top
    .
  4. Stexis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaiusL @ 2/3/2019, 12:13) 
    Se hai visto che le due persone si sono rappacificate, puoi dire che forse funziona.. semplice.

    Questo ve lo potrò dire appena sarà passato un po di tempo, lo ha fatto poche settimane fa... Chiederò a lei stessa come vanno le cose per capire i risultati avuti


    CITAZIONE (GaiusL @ 2/3/2019, 12:13) 
    Ma cosa ha fatto con il fluido da orgasmo? (esiste una parola non volgare per definirla? come sperma per i maschi intendo)

    Ho già utilizzato un modo non "volgare" per definirlo perchè non mi venivano altre parole per descriverlo 😅
    Lo ha passato sui nomi prima di bruciare il foglio...non so però se ha utilizzato anche qualche candela
     
    Top
    .
  5. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmm però questo tuo ultimo messaggio mi fa venire un pensiero: che io sappia di usa l'energia sprigionata dall'orgasmo, non i fluidi in se e per se (nella magia sessuale) però in altri tipi di rituale si usa anche il sangue mestruale quindi direi che è fattibile.
     
    Top
    .
  6. Stexis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iside1912 @ 2/3/2019, 16:01) 
    Mmmm però questo tuo ultimo messaggio mi fa venire un pensiero: che io sappia di usa l'energia sprigionata dall'orgasmo, non i fluidi in se e per se (nella magia sessuale) però in altri tipi di rituale si usa anche il sangue mestruale quindi direi che è fattibile.

    Ah beh, in effetti non ci avevo pensato a questo
     
    Top
    .
5 replies since 27/2/2019, 21:48   515 views
  Share  
.