È possibile unire le proprie energie per contrastare le grandi potenze che manovrano il mondo?

attraverso meditazioni collettive,rituali comuni allo stesso fine,ecc?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    189
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Grazie mille giunco!!
     
    Top
    .
  2. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si certo esistono diversi gruppi. Quanti hanno voglia di impegnare anche solo 10 min della propria giornata? ben pochi...Credo che il cambiamento più grande che possiamo dare al mondo è il buon esempio ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    189
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Io credo che se le persone sapessero che bastano 10 minuti al giorno per cambiare la propria vita,ci proverebbero..è che questo aspetto viene sempre denigrato..
    Il buon esempio è il metodo migliore nel piccolo della nostra quotidianità, ma ai potenti purtroppo del buon esempio non interessa minimamente..
     
    Top
    .
  4. bob-bg
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo l'intento e, già conosco gruppi che praticano preghiere (cristiani) o riti (wicca) verso un mondo migliore. Purtroppo c'è da calcolare che ogni istituzione o ente ha una sua protezione molto potente. Come diceva Tara, questi potenti che sfruttano la buona volontà degli uomini, hanno delle protezioni esoteriche.
    Per esempio, lo stato stesso ha un suo sigillo di protezione (come tutti gli stati) e vi basta guardare sul bollo che trovate su ogni pacchetto di sigarette e, sicuramente lo riconoscete perchè lo ritrovate su ogni documento di stato.
    Sulla chiesa è la stessa cosa, anzi, vi ricordate l'apertura delle porte sante? Mi chiesi del perchè venissero aperte in uno stato africano e non qui in italia e indagando, scoprii che era un rito (cristiano ma non tanto) di protezione dalla allora minaccia dell'isis che minacciavano attentati. Infatti, da allora, noto che di attentati ci sono stati neglii stati d'europa più importanti e più di uno ma in Italia, dove passano e sostano questi terroristi e, nonostante molti arresti avvenuti dove dicevano che avrebbero attentato in Italia, in italia, non c'è mai stato un attentato clamoroso.
    Quindi, come le wicca che pregano per il mondo e la natura e, i gruppi cristiani pregano per il bene degli uomini, bisogna calcolare bene dove indirizzare questi 10 minuti di buone intenzioni.
    Vorrei anche aggiungere, per chi non riuscisse neppure in quei 10 minuti ad essere costanti nei giorni, che esistono anche simboli o talismani che lavorano per il vostro intento e, trovo molto utile anche questo modo di mettere in pratica il bene e amore per il mondo e l'umanità.
     
    Top
    .
  5. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bob-bg scusa perchè specifichi cristiani e wicca? I buddisti? I satanisti? Gli indù? Non capisco questo razzismo....Ba.
     
    Top
    .
  6. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....purtroppo non conosco gruppi di tale fade che si dedicano a preghiere per il prossimo. Che c'entra il ..razzismo? A dire il vero apprezzo il buddismo se dovessi scegliere 😁
     
    Top
    .
  7. Taraverde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Buddismo è nato dal desiderio del Budda di liberare sé stesso e tutti gli esseri senzienti dalla sofferenza e dalle sue cause. Ho terminato proprio ora di meditare sulla Nobile Verità della Sofferenza.
    Non credo sia questione di religione quanto di disposizione d' animo
     
    Top
    .
  8. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Taraverde @ 12/3/2019, 16:45) 
    Il Buddismo è nato dal desiderio del Budda di liberare sé stesso e tutti gli esseri senzienti dalla sofferenza e dalle sue cause. Ho terminato proprio ora di meditare sulla Nobile Verità della Sofferenza.
    Non credo sia questione di religione quanto di disposizione d' animo

    Concordo. Pareva brutto del tipo e voi poveri s...che non siete wicca o cristiani attaccatevi al...Scusa i francesismi hahhahah
     
    Top
    .
  9. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iside1912 @ 12/3/2019, 17:27) 
    CITAZIONE (Taraverde @ 12/3/2019, 16:45) 
    Il Buddismo è nato dal desiderio del Budda di liberare sé stesso e tutti gli esseri senzienti dalla sofferenza e dalle sue cause. Ho terminato proprio ora di meditare sulla Nobile Verità della Sofferenza.
    Non credo sia questione di religione quanto di disposizione d' animo

    Concordo. Pareva brutto del tipo e voi poveri s...che non siete wicca o cristiani attaccatevi al...Scusa i francesismi hahhahah

    Ma no dai non l' ho letta così :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    189
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Bob per talismani intendi sigilli creati personalmente? Credi che possano rafforzare un intento?
    In quanto ai sigilli che proteggono ogni stato,dovrei approfondire..Non ci avevo mai pensato.
     
    Top
    .
  11. bob-bg
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iside, che dici 😇...... Tara mi è testimone 😘.
    A parte gli scherzi,
    Shardenne, si, ci sono tanti tipi di talismani come per esempio puoi prendere un disegno indiano (se non sbaglio si chiamano mantra) e poggi sopra un biglietto con scritto il tuo intento. Ogni tanto bisognerà "attivare" il disegno con una candela o cose del genere. (credo che nel forum ci sono thread che ne parlano di questi talismani o figure benevoli).
    Purtroppo, i sigilli statali e non solo quelli, son ben studiati e difficili anche da contrastare. Inoltre, questi sigilli, hanno una specie di sorgente dove vengono di continuo rinnovati delle loro energie e proprio per questo si fà fatica a scardinarli. A parte che.... forse è meglio cosi perchè se ci pasticciamo dentro, che può succedere dopo? Comunque, nel silenzio, tutto si basa sull'esoterismo nonostante sembra che sia una cosa estinta nel mondo "reale". Chi ne è pratico, lo nota dappertutto e anche in tv tra personaggi di spettacolo come nella finanza. Nella religione come nelle lobby o enti statali di una certa importaza.
    Infatti, come dicevo inizialmente, i gruppi che conosco che fanno queste preghiere di sostegno, puntano su cose secondarie cercando di alterare o contrastare il flusso principale di energie negative perchè se agiscono direttamente, non hanno risultati.
     
    Top
    .
  12. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, l' esoterismo è ovunque. Perfino l' architettura viene usata a questi scopi, con forme e simbologie ad hoc. Ad esempio: le chiese sono piene d' archi, e l' arco è una geometria depotenziante, dal quel pochissimo che so. Oppure, altro esempio, le ghiande scolpite ai cancelli in Vaticano guarda caso condividono la stessa energia della ghiandola pineale...
    Ho cercato testi specifici tanto tempo fa ma non ne trovai, magari provo a cercarli di nuovo.
     
    Top
    .
  13. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bob-bg @ 12/3/2019, 19:44)
    Iside, che dici 😇...... Tara mi è testimone 😘.
    A parte gli scherzi,
    Shardenne, si, ci sono tanti tipi di talismani come per esempio puoi prendere un disegno indiano (se non sbaglio si chiamano mantra) e poggi sopra un biglietto con scritto il tuo intento. Ogni tanto bisognerà "attivare" il disegno con una candela o cose del genere. (credo che nel forum ci sono thread che ne parlano di questi talismani o figure benevoli).
    Purtroppo, i sigilli statali e non solo quelli, son ben studiati e difficili anche da contrastare. Inoltre, questi sigilli, hanno una specie di sorgente dove vengono di continuo rinnovati delle loro energie e proprio per questo si fà fatica a scardinarli. A parte che.... forse è meglio cosi perchè se ci pasticciamo dentro, che può succedere dopo? Comunque, nel silenzio, tutto si basa sull'esoterismo nonostante sembra che sia una cosa estinta nel mondo "reale". Chi ne è pratico, lo nota dappertutto e anche in tv tra personaggi di spettacolo come nella finanza. Nella religione come nelle lobby o enti statali di una certa importaza.
    Infatti, come dicevo inizialmente, i gruppi che conosco che fanno queste preghiere di sostegno, puntano su cose secondarie cercando di alterare o contrastare il flusso principale di energie negative perchè se agiscono direttamente, non hanno risultati.

    Allora chiedo venia, ho capito male il messaggio ;) il mantra è una parola di potere più che disegnarla va vibrata in un certo numero di volte, per un certo numero di giorni per attivare il suo potere ;) Be in gruppo io preferisco non lavorare, ma ognuno di noi anche nella sua intimità può fare molto per cambiare le cose.

    QUOTE (Taraverde @ 13/3/2019, 07:47)
    Vero, l' esoterismo è ovunque. Perfino l' architettura viene usata a questi scopi, con forme e simbologie ad hoc. Ad esempio: le chiese sono piene d' archi, e l' arco è una geometria depotenziante, dal quel pochissimo che so. Oppure, altro esempio, le ghiande scolpite ai cancelli in Vaticano guarda caso condividono la stessa energia della ghiandola pineale...
    Ho cercato testi specifici tanto tempo fa ma non ne trovai, magari provo a cercarli di nuovo.

    Si è vero, quello che viene definito "paranormale" è la matrice dell'esistenza stessa.
     
    Top
    .
  14. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma figurati Iside...
    Sugli intenti buoni verso la terra e gli uomini di buona volontà, io direi che basta il buon cuore di ognuno. Di non perderlo di vista ma di alimentare sempre il bene e la gentilezza che c'è in ognuno. Penso che solo questo sia un'inizio di cambiamento (semina e raccoglierai). Poi, se qualcuno ha desiderio di fare qualcosa di più, penso che ora sappiamo che già esistono gruppi di questo genere e quindi ci si può associare. Inoltre, chi vuol fare da sè, ci sono talismani eccetera.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    189
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Bob forse intendevi un mandala! Rappresentazioni dell'universo attraverso la geometria sacra..è fantastico quanti strumenti abbiamo a nostra disposizione per migliorare la nostra esistenza 😍
    Peccato avere poco tempo ed energie!!
     
    Top
    .
54 replies since 10/3/2019, 13:59   1357 views
  Share  
.