È possibile unire le proprie energie per contrastare le grandi potenze che manovrano il mondo?

attraverso meditazioni collettive,rituali comuni allo stesso fine,ecc?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....sul fatto del poco tempo ed energie penso sia opera ancora del "male" .....
     
    Top
    .
  2. Taraverde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando mi crogiolo nell' eccesso di indulgenza verso me stessa, adducendo scuse quali la mancanza di tempo, mi ricordo che se trovo il tempo per mangiare, dormire e lavarmi, lo trovo anche per meditare. Se non lo trovo è perché non ho voglia di trovarlo
     
    Top
    .
  3. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ( il lavarsi va inteso come optional per alcuni, quindi la scusa della mancanza di tempo per loro vale ancora meno. Sporcizia is the new 666!! Ahaha, basta sto zitta)
     
    Top
    .
  4. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ........hahahah! Però hai ragione!!!😶😂
     
    Top
    .
  5. bob-bg
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    .....................io intendevo che la mancanza di tempo per il troppo lavoro o burocrazie o impedimenti vari che costringono a pensare alla società o al benessere e non alla sopravvivenza e agiatezza, inducono a non pensare e a non dedicarsi a noi stessi nell'anima e nel corpo. Il discorso del lavarsi e' uguale ad esempio a non dedicarsi a pregare il proprio credo inducendoci a diventare macchine e non esseri divini. Penso che questo serva agli ...illuminati pieni di soldi per renderci schiavi e per non fare del mondo un secondo paradiso. In effetti viviamo un inferno. ...non sò se si intende...!
     
    Top
    .
  6. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    S' intende, ahimè, s' intende benissimo e sono molto d' accordo
     
    Top
    .
  7. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (GaiusL @ 15/3/2019, 23:04) 
    Le "grandi potenze del mondo" sfruttano più magia di quella che noi possiamo immaginare, e forse anche magie fin troppo pericolose.
    Saltò fuori che la signora Clinton, la quasi eletta presidente degli USA, in una mail parlasse di un rito per Moloch.
    Per chi non ha visto il film o non sappia comunque chi sia, entità che richiede sacrifici di bambini (bruciati, possibilmente vivi) in cambio di beni materiali..
    un comune mortale come non dovrebbe stare attento ad addentrarsi in certe acque.
    Le guerre sono tutte strategiche, i morti dovrebbero essere vittime sacrificali, o comunque il sangue versato una matrice per la potenzialità dello spirito fatta finalmente azione.
    Se vi guardate bene intorno, alcuni simboli, loghi che siano di banche, istituzioni o anche siti ecc.. sono veri e propri sigilli, che si possono aprire e/o usare.
    Potrei star qui a parlare per ore e ore, perché sono cose che dovrebbero interessare tutti.. ma sarebbero parole, perché personalmente credo sia inutile, ma non sciocco, mettersi contro certe persone.
    L'1% contro il 99%, in questo caso è la qualità che conta.
    Tra i maghi più abili al mondo, credo che pochi aiuterebbero nella causa.. e la risposta ad un eventuale perché? sta negli scritti di Crowley, invito dunque tutti a leggere le sue opere, perché opere sono.

    Ho visto che comunque avete parlato un po di altro nelle risposte, ho voluto dare una breve risposta concentrandomi sul significato del titolo

    Mi trovo in parte d'accordo con te, si tristemente noti i sacrifici di bambini...papa leone usava pelle di bambini per i suoi editti. L'essere umano è un enorme fonte di energia. Non mi trovo d'accordo sul lasciare perdere, la differenza la fanno i folli, i reietti della società, i coraggiosi, chi è disposto a tentare, a lottare. Anche se l'impegno fosse valso a migliorare la vita di un solo essere vivente o una pianta credo che comunque sarebbe giusto tentare. Naturalmente è la mia opinione. Crowley interessante lettura, grande pensatore, anche se non condivido il suo approccio.
     
    Top
    .
  8. bob-bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ci credo Gauys a ciò che dici. Io sentii di tali storie dei bambini in Canada da parte di gesuiti (di cui fà parte il papa) quindi, non mi stupisco neanche sulla Clinton. Inoltre, se non siamo estinti, è perchè il male ha bisogno del bene e viceversa. Come lo yin e lo yang.
    O come anche, fino a qualche decennio fà, chi praticava astrologia, era un eretico da scomunicare e questo per evitare che i non scelti potessero arrivare alla verità tramite insegnamenti di varia natura.
    Ogni rito religioso o ogni data decisa dal parlamento ed altro non è deciso cosi a caso e negli ultimi anni, la data 11 settembre e 11 marzo (date opposte a loro nell'arco dell'anno) sono comparsi frequentemente (come anche l'apertura delle porte sante che furono aperte alle ore 11.11 e astrologicamente aveva un senso anche il luogo dove furono aperte).

    A dire il vero, aggiungo, penso che siamo già nella famosa terza guerra mondiale ma a livello spirituale e, qui, ci cade bene la lotta tra angeli (spiritualità) e demoni (materialità). Credo che venga coinvolto anche il passaggio dell'era dell'acquario.

    Quoto inoltre Iside!!!

    Edited by bob-bg - 16/3/2019, 11:16
     
    Top
    .
  9. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bob-bg @ 16/3/2019, 11:00) 
    Si ci credo Gauys a ciò che dici. Io sentii di tali storie dei bambini in Canada da parte di gesuiti (di cui fà parte il papa) quindi, non mi stupisco neanche sulla Clinton. Inoltre, se non siamo estinti, è perchè il male ha bisogno del bene e viceversa. Come lo yin e lo yang.
    O come anche, fino a qualche decennio fà, chi praticava astrologia, era un eretico da scomunicare e questo per evitare che i non scelti potessero arrivare alla verità tramite insegnamenti di varia natura.
    Ogni rito religioso o ogni data decisa dal parlamento ed altro non è deciso cosi a caso e negli ultimi anni, la data 11 settembre e 11 marzo (date opposte a loro nell'arco dell'anno) sono comparsi frequentemente (come anche l'apertura delle porte sante che furono aperte alle ore 11.11 e astrologicamente aveva un senso anche il luogo dove furono aperte).

    A dire il vero, aggiungo, penso che siamo già nella famosa terza guerra mondiale ma a livello spirituale e, qui, ci cade bene la lotta tra angeli (spiritualità) e demoni (materialità). Credo che venga coinvolto anche il passaggio dell'era dell'acquario.

    Quoto inoltre Iside!!!

    Purtroppo si questo papa che pare tanto innocuo, credo sia uno dei peggiori. Concordo sulla guerra. Per me dividere spiritualità e materia è parte del programma dell'elité . Desiderare non è male? Meritiamo tutti il meglio? La ricchezza perché deve essere appannaggio di pochi? Come dicevano nel film V per Vendetta, far credere ai poveri che devono soffrire qui per una vita migliore poi serve ai potenti per tenerli buoni.
     
    Top
    .
  10. Taraverde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente un' altra persona a cui questo Papa puzza più degli altri!
     
    Top
    .
  11. iside1912
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Taraverde @ 16/3/2019, 12:55) 
    Finalmente un' altra persona a cui questo Papa puzza più degli altri!

    Taraverde, grazie ;) Mi fa piacere che qualcuno la pensa come me..Solitamente quando dico questo vengo aggredita ( perchè il cristianesimo è soprattutto amore hahhaha) tutta la situazione mi puzza. Quante volte nella storia un papa è stato cambiato, quando il precedente è ancora in vita?
    Fa affermazioni al limite del ridicolo: "Chi critica la chiesa è guidato da Satana" . Come se la gente non avesse occhi ed orecchie. Quanti preti pedofili sono salatati fuori ultimamente? E lui? Non dice nulla. Io credo che togliere l'innocenza ad un bambino sia uno delle cose più abbominevoli che un "essere umano" (umano per dire) possa fare. Si dice anche che lui in argentina abbia lavorato nella sparizione dei "desaperecidos", infatti non si reca in Argentina perchè il popolo non lo ama. Vogliamo dire che è un brav'uomo solo perchè non usa macchine di lusso? Perchè acquista scarpe normali. Allora? Cosa fa di così straordinario? Noi gente comune allora siamo da premio Nobel?
    Insomma discorso lungo, lunghissimo. Però una cosa, non so chi di voi ha visto il Padrino parte tre, in una scena Don Michele è in vaticano e tratta con la chiesa e alla fine uno dei banchieri dello Ior si suicida. Se pensiamo all'epoca del film, possiamo capire che era qualcosa che già si sapeva....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    189
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Ho appena appreso della morte per avvelenamento della testimone chiave per il caso Ruby 😓
    Aveva descritto le serate di Arcore parlando anche di satanismo..Devo dire che la notizia mi ha turbato molto..ecco ciò a cui mi riferivo!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ma avete mai letto la storia?😁
    Letta veramente? Non come si fa a scuola...tenendo ovviamente anche in considerazione che è scritta dai vincitori e non dai vinti, per cui una sola faccia della medaglia
    Eppure, nonostante questo, ci fosse stato un solo papa, e dico uno che fin dall’inizio abbia scelto la via della chiesa non per redimersi o per soldi
    Mai letto nulla riguardo alla famiglia Borgia?
    Cavolo è tutto spiegato più che bene, gli intrighi, omicidi, corruzione all’interno del clero
    Ratzinger poi pare fosse dell’SS polacco o roba simile, questo immischiato con delitti e sparizioni in Argentina, altri con figli sparsi qua e là...e se andiamo indietro nella storia la situazione non fa che peggiorare
    La Chiesa detiene il potere, è stata , è, e sempre sarà una potenza politica
    Ovviamente esistono e son esistite le pecore “bianche” in questo caso, aventi realmente forte spiritualità, ma di certo non nei gradi alti gerarirchici
    Nel film il nome della rosa, benché romanzo, si rifà perfettamente all’uso del potere nel decidere cosa e come trascrivere la Bibbia nelle varie traduzioni , cosa celare..altrimenti per chi osava vi era la morte
    La conoscenza rende liberi, svariate potenze la celano realmente.
     
    Top
    .
  14. The Blue Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 18/3/2019, 20:01) 
    Ma avete mai letto la storia?😁
    Letta veramente? Non come si fa a scuola...tenendo ovviamente anche in considerazione che è scritta dai vincitori e non dai vinti, per cui una sola faccia della medaglia
    Eppure, nonostante questo, ci fosse stato un solo papa, e dico uno che fin dall’inizio abbia scelto la via della chiesa non per redimersi o per soldi
    Mai letto nulla riguardo alla famiglia Borgia?
    Cavolo è tutto spiegato più che bene, gli intrighi, omicidi, corruzione all’interno del clero
    Ratzinger poi pare fosse dell’SS polacco o roba simile, questo immischiato con delitti e sparizioni in Argentina, altri con figli sparsi qua e là...e se andiamo indietro nella storia la situazione non fa che peggiorare
    La Chiesa detiene il potere, è stata , è, e sempre sarà una potenza politica
    Ovviamente esistono e son esistite le pecore “bianche” in questo caso, aventi realmente forte spiritualità, ma di certo non nei gradi alti gerarirchici
    Nel film il nome della rosa, benché romanzo, si rifà perfettamente all’uso del potere nel decidere cosa e come trascrivere la Bibbia nelle varie traduzioni , cosa celare..altrimenti per chi osava vi era la morte
    La conoscenza rende liberi, svariate potenze la celano realmente.

    Direi che hai colto perfettamente il segno di molte cose... Ecco perché, da cristiano convinto, non posso ritenermi cattolico, né appoggiare alcun dogma canonico. La Bibbia è stata stravolta, e molti passi del Vangelo anche... E l'organizzazione stessa è volta soltanto al potere. D'altra parte è normale, in quanto la versione "moderna" dell'interpretazione delle letture è stata fatta dall'imperatore Costantino e sua madre, Elena (che non ritengo santa)... Costantino che non credeva neanche in Dio o in Gesù!

    Comunque, tornando, all'argomento principale, appoggio chi dice che ci vuole una rivoluzione esoterica. Se potessi fare qualcosa nel mio piccolo la farei senza pensarci troppo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Blue Hermit @ 18/3/2019, 20:26) 
    CITAZIONE (Darklava @ 18/3/2019, 20:01) 
    Ma avete mai letto la storia?😁
    Letta veramente? Non come si fa a scuola...tenendo ovviamente anche in considerazione che è scritta dai vincitori e non dai vinti, per cui una sola faccia della medaglia
    Eppure, nonostante questo, ci fosse stato un solo papa, e dico uno che fin dall’inizio abbia scelto la via della chiesa non per redimersi o per soldi
    Mai letto nulla riguardo alla famiglia Borgia?
    Cavolo è tutto spiegato più che bene, gli intrighi, omicidi, corruzione all’interno del clero
    Ratzinger poi pare fosse dell’SS polacco o roba simile, questo immischiato con delitti e sparizioni in Argentina, altri con figli sparsi qua e là...e se andiamo indietro nella storia la situazione non fa che peggiorare
    La Chiesa detiene il potere, è stata , è, e sempre sarà una potenza politica
    Ovviamente esistono e son esistite le pecore “bianche” in questo caso, aventi realmente forte spiritualità, ma di certo non nei gradi alti gerarirchici
    Nel film il nome della rosa, benché romanzo, si rifà perfettamente all’uso del potere nel decidere cosa e come trascrivere la Bibbia nelle varie traduzioni , cosa celare..altrimenti per chi osava vi era la morte
    La conoscenza rende liberi, svariate potenze la celano realmente.

    Direi che hai colto perfettamente il segno di molte cose... Ecco perché, da cristiano convinto, non posso ritenermi cattolico, né appoggiare alcun dogma canonico. La Bibbia è stata stravolta, e molti passi del Vangelo anche... E l'organizzazione stessa è volta soltanto al potere. D'altra parte è normale, in quanto la versione "moderna" dell'interpretazione delle letture è stata fatta dall'imperatore Costantino e sua madre, Elena (che non ritengo santa)... Costantino che non credeva neanche in Dio o in Gesù!

    Comunque, tornando, all'argomento principale, appoggio chi dice che ci vuole una rivoluzione esoterica. Se potessi fare qualcosa nel mio piccolo la farei senza pensarci troppo.

    Grazie per aver compreso il mio messaggio corretto mille volte per causa del mio t9 posseduto 😬
    Per quanto riguarda la rivoluzione esoterica avrei delle riserve, in quanto tale necessiterebbe di un punto di riferimento, un elemento in testa(ogni rivoluzione ne ha uno) ed in quanto tale a parer mio possederebbe un ego
    Per cui credo molto nelle piccole azioni e non nelle grandi, se tutti nel nostro piccolo facessimo realmente qualcosa(e molti lo fanno), senza necessitare di spargere la voce, riconoscimenti ecc ecc, l’area di quell’individuo a livello vibrazionale aumenterebbe
    Ergo se ogni paese, città, stato o nazione ecc evolverebbe a livello vibrazionale anche la coscienza collettiva si sveglierebbe (difatti un poco già sta capitando) et voilà..la “perdita di potere” sarebbe una conseguenza addirittura passiva
     
    Top
    .
54 replies since 10/3/2019, 13:59   1357 views
  Share  
.