Rituali commissionati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve,
    Vorrei chiedere il vostro aiuto riguardo una situazione che non so come risolvere.
    Mi sono affidata ad un’operatrice per farmi aiutare a consolidare la mia relazione travagliata da tre anni con un uomo.
    Questa signora dopo un anno di investimenti e risultati opposti a quelli che desideravo, da alcuni mesi non mi risponde più al telefono!
    Diceva di aver fatto rituali che avrebbero portato la nostra storia verso un equilibrio stabile. Inoltre fece fare anche a me dei rituali ma solo dopo che, probabilmente per via delle cose che mi suggeriva di fare, io e il mio ex abbiamo litigato di brutto e da allora non ci siamo più riconciliati.
    Vorrei sapere come devo comportarmi?
    Inoltre ho in casa i residui di questi rituali fatti da me ed una scatolina che mi mandó lei che non ho mai aperto. Diceva si trattasse di un filtro da dare a lui qualora fosse tornato.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie in anticipo 🙏
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    62
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Che rituali ha svolto l’operatrice? Per caso li sai?
    E forse ti conviene dire i rituali che ti ha fatto fare, così che chi è più esperto può capire meglio...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mi ha fatto mettere del sale in un bicchiere d’acqua e mi ha detto di metterlo su un armadio, prima di iniziare i suoi lavori. Quindi questo bicchiere è ancora lì ed è diventato tutto sale praticamente.
    Poi mi fece fare una cosa col caffè e l’acqua bollente.
    Dopo la nostra chiusura mi fece fare il rito del vasetto di miele perché lui era arrabbiato, ed anche questo è ancora a casa.
    Di quelli che ha fatto lei, ammesso che li abbia fatti, non so molto. So solo che mi mandava delle frasi da recitare per alcuni giorni e mi diceva di non incontrarlo in determinati giorni o di non farmi sentire ecc. Dopo la nostra chiusura mi disse che stava lavorando e sarebbe tornato ma così non è stato.
    È passato quasi un anno e mezzo da quando lei ha iniziato, ma anziché migliorare la situazione è solo peggiorata.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federicasole @ 12/3/2019, 16:57) 
    Mi ha fatto mettere del sale in un bicchiere d’acqua e mi ha detto di metterlo su un armadio, prima di iniziare i suoi lavori. Quindi questo bicchiere è ancora lì ed è diventato tutto sale praticamente.
    Poi mi fece fare una cosa col caffè e l’acqua bollente.
    Dopo la nostra chiusura mi fece fare il rito del vasetto di miele perché lui era arrabbiato, ed anche questo è ancora a casa.
    Di quelli che ha fatto lei, ammesso che li abbia fatti, non so molto. So solo che mi mandava delle frasi da recitare per alcuni giorni e mi diceva di non incontrarlo in determinati giorni o di non farmi sentire ecc. Dopo la nostra chiusura mi disse che stava lavorando e sarebbe tornato ma così non è stato.
    È passato quasi un anno e mezzo da quando lei ha iniziato, ma anziché migliorare la situazione è solo peggiorata.

    Per esperienza posso consigliarti di non aver a che fare con queste persone.
    Io ho scelto la strada del fai da te dopo che non ho visto risultati commissiondo rito.
    Leggi, apprendi e mettiti in moto!
    Buona fortuna
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mi sono fidata, e questa non è la prima volta che mi lasciano così senza nemmeno più rispondere al telefono.
    Il punto ora è disfarmi degli oggetti che ho in casa e cercare di rimediare, sempre che ci sia un modo per farlo.
    Da sola non so se sono capace di fare riti in modo corretto 😓
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ciao...il bicchiere con acqua e sale è per allontanare le “negatività”(metto le virgolette perché è un termine vasto e soprattutto contrastante).
    Il fatto che sia totalmente sale ora è una questione chimica, dato che con eventuale umidità o secchezza eccessiva dell’aria, l’acqua evapora
    La formazione dei cristalli dell’acqua è un processo normale dunque e a livello “magico” indica che ha lavorato
    Per cui puoi disfartene tranquillamente togliendolo da sopra l’armadio e lavandolo
    Per il vasetto di miele dovrebbe essere un qualcosa legato all’hoodoo, è un rito per addolcire l’idea che qualcuno ripone in noi, ma avresti dovuto fare altro per cui lo trovo del tutto inconcludente, a maggior ragione da ciò che racconti sul vostro rapporto
    Per cui disfatene tranquillamente senza troppi pensieri
    Se proprio vuoi essere estremamente scrupolosa svuota il miele in un bosco, o comunque in mezzo alla natura, come a “voler rendere” ciò che hai utilizzato... per il vasetto usa pure la differenziata
    Mi sa che è tutto^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie Darklava, farò come mi hai detto.
     
    Top
    .
6 replies since 12/3/2019, 14:40   231 views
  Share  
.