Possibile raggiro su una questione sentimentale

Ho un problema.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    7 mesi fa presa dalla disperazione a causa di una rottura decisi di andare da una vecchietta per fare un legamento, con la speranza che il mio ex sarebbe tornato.. ma questa cosa non è mai successa.
    Dopo aver superato quella rottura posso dire di essere felice e di aver incontrato di nuovo una persona che mi fa stare bene e che ha spazzato via tutti i miei brutti ricordi.
    Pochi minuti fa mi ha chiamata questa donna.. alla fine è rimasta un'amicizia tra di noi, perchè lei mi ha sostenuta anche se non ho mai ottenuto niente da quel legamento, e premetto che ho pagato 400 euro perchè mi disse che avevo subito un slegamento.. e altri 200 per il legamento.. e ancora 50 per fare un lavoretto suo.
    Tornando alla chiamata.. mi faceva domande su questo mio nuovo ragazzo, e mi chiedeva come andava etc.. gli ho detto che sto finalmente bene anche se avrei voluto la soddisfazione di quel "famoso ritorno" e lei mi ha detto che devo fare lo slegamento perchè altrimenti non mi posso sposare...
    E volevo sapere se fosse vero.. oppure se vuole altri soldi e farmi spaventare... aiutatemi perchè adesso che son felice sono nuovamente in panico.

    Edited by …giunco… - 13/3/2019, 08:37
     
    Top
    .
  2. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spostato in domande di magia rossa. Per favore modifica il titolo in modo che si capisca l'argomento della discussione già da quello.
    Secondo me la vecchietta è una bella furbona e la vostra amicizia è una mossa per spillarti altri soldi.
    Dato che quello per cui avevi pagato non è andato a buon fine non avrei molti dubbi sull'inattendibilità delle sue parole.
    Quando si parla di truffatori è proprio la loro capacità di metterti in testa delle paranoie il problema.
    Riescono ad entrare in sintonia con te e a convincerti di quello che vogliono tanto che quando le cose vanno male(grazie anche ai pensieri che ti hanno infilato in testa) trovi la conferma di ciò che avevano detto e pensi che abbiano chissà quali capacità. Sono solo giochetti mentali!
    Viviti la tua storia e chiudi i ponti con lei. Ricorda che l'unica ad avere potere sulla tua vita e sulle tue relazioni sei tu.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Mi scuso per il titolo!
    Comunque grazie mille Giunco, come infatti mi stava mettendo paranoie..
     
    Top
    .
  4. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho modificato io il titolo.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    210
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Mai fidarsi di chi chiede soldi, specie così tanti! Anche secondo me è una truffatrice e basta la signora, considerando pure il fatto che il suo legamento non ha funzionato!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Mi ha detto che se non lo tolgo non posso sposarmi e nemmeno rimanere incinta 🤔
     
    Top
    .
  7. The Blue Hermit
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di valutare le cose obiettivamente:
    - Questa qui ti ha già fatto alcune cose che non hanno assolutamente funzionato.
    - Ti ha chiesto parecchi soldi ed è pronta a chiedertene altrettanti.
    - Si è informata da te sul come andassero le cose, quando lo avrebbe potuto sapere tranquillamente tramite divinazione.
    - Diversi divinatori (me compreso) non professionisti qui sull'antro ti hanno detto di non preoccuparti per la situazione attuale e che i precedenti riti non stavano funzionando.

    Quando ti renderai conto che ti sta prendendo in giro?
    TUTTI i truffatori si comportano ESATTAMENTE come lei. Quindi sappi di avere a che fare con una truffatrice, che gioca con la psicologia della gente.

    Con un minimo di conoscenze di mentalismo e psicologia chiunque può arrivare a far credere agli altri di essere un mago o un divinatore. Ecco perché bisogna stare molto attenti!
    Mi interesso anche di mentalismo, e ti posso garantire che a raggirare un persona facendole credere di essere un mago non ci vuole assolutamente nulla, specialmente se si è faccia a faccia con la persona in questione. In un forum è un po' più difficile, ma in teoria si potrebbe anche fare.
    STATE ATTENTI !!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non tutto il male viene per nuocere.

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Punti Antro
    +6

    Status
    Anonymous
    Si.. hai ragione, perchè lei per "togliere" questo legamento mi ha chiesto 100 euro, e mi fa che se faccio passare tempo invece il miglior prezzo è 300 euro...
    Continuava a dirmi che con il mio attuale ragazzo non poteva andare bene in alcun modo se non toglievo questo legamento, includendo "non potrai sposarti e nemmeno rimanere incinta".. e poi mi fa "poi se togli il legamento il tuo ex torna"
    Cosa?? E io quei soldi te li ho regalati? A questo me ne stavo per i fatti miei e mi prendevo la vita così.. senza tutte queste negatività.
    Da quando andai da lei con le cose negative nella mia vita non ci capisco più niente.. l'ultima è il mio gatto che le è stato diagnosticato un tumore all'intestino ed oggi si deve operare d'urgenza.
    Non so.. in qualche modo devo allontanare questa persona.. anche perchè quando mi organizzo per andare a casa sua, puntualmente faccio incubi di notte, e mentre cammino per la strada sento come se qualcosa mi dice di non andarci.. e una volta lì non vedo l'ora di uscire da quella casa.. perchè non riesco a starci.
    Ah poi l'ultima.. per leggere le sibille vuole 40 euro.. una volta addirittura cercai di sdebitarmi in qualche modo, comprandole cose utili per la casa.. e lei disse "si ma io i soldi li devo avere, altrimenti vedo l'ombra nera" bah..

    Poi premetto che mi sto fidando di più di te.. su questo forum, anche se non mi conosci.. tu riesci a prenderci sempre in tutto, sempre detto anche ai membri della mia famiglia, ormai ti ritengo un amico.
     
    Top
    .
  9. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulle negatività che senti, personalmente credo che vengano tutte da te e dalle convinzioni che hai maturato su tutta questa storia. Lei non ha nessuna capacità di fare un bel niente. Chiudi i ponti e fatti da sola una bella purificazione. Qui ne trovi quante ne vuoi!
    Anzi se le vuoi rispondere con la stessa moneta (perché sicuramente si arrabbierà e ti farà credere di averti mandato qualcosa per vendetta), dille di aver già provveduto tramite un esorcista o uno sciamano o quello che ti pare, che fa tutto gratis, a farle tornare indietro tutto quello che ha fatto e che, nei mesi che verranno, ne avrà prova.
    Liberati e non ricadere mai più in trappola. Come vedi ci sono anche posti in cui trovare aiuto e ascolto gratis.
     
    Top
    .
8 replies since 12/3/2019, 20:44   256 views
  Share  
.