legamento d'amore con candela rossa girasole e rosa bianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Occorrente



    1 candela rossa


    1 rosa bianca (SOLO FIORE)


    1 girasole (SOLO FIORE)


    1 fiammifero


    olio essenziale di verbena


    1 quadratino di carta bianco sottile


    1 penna a sfera rossa


    1 penna a sfera nera


    1 piattino di vetro o di ferro o acciaio dove appoggiare la candela. (No plastica, no cristallo, no ceramica)


    1 coltello con la lama di acciaio inossidabile o di ferro


    OPPURE 1 paio di forbici di acciaio inossidabile o di ferro


    1 sacchetto di carta bianco, o un quadrato di cotone bianco naturale senza fibre sintetiche.





    Come si esegue il rito



    Disegnare, poco prima di mezzanotte di vigilia di luna piena, con la penna rossa, un cuore sul frammento di carta.
    Poco prima significa un minuto prima di mezzanotte. o aspettate la mezzanotte stessa per iniziare.


    All'interno del cuore con la penna nera scrivete: mio nome ama suo nome. se volete sotto al vostro nome mettete la vostra data di nascita
    Sotto al vostro nome potete mettere una vostra foto.
    sotto al nome della persona che volete legare scrivete la sua data di nascita se volete e la sua foto.



    Ungete la candela rossa con olio essenziale di verbena




    Attaccate alla candela il foglietto di carta bianco



    Accendete la candela con il fiammifero e fate colare la cera sul piattino di vetro per farla attaccare


    Ponete vicino al piattino una rosa bianca e un girasole che sono dedicate a Diana ed Apollo



    Lasciate che il foglietto bruci assieme alla candela e dovrete aspettare che si consumi completamente.


    Una volta che la candela si e' spenta da sola dovrete aspettare che la cera si raffreddi.


    Prima dell'alba staccate la cera fredda dal piattino e mettete sia i due fiori che la cera fredda, compreso lo stoppino, nel sacchetto di carta o ponete il tutto nel quadrato di cotone bianco. Fate in modo che il sacchetto di carta o il drappo di cotone sia piccolo.

    Seppellite il tutto o nel vostro giardino, o uscite e seppellite il pacchettino nella terra viva e coltivata o in un bosco accanto a un albero, ma prima dell'alba.


    Per potenziare il legamento, alla fine, quando avrete seppellito il pacchetto, potrete cantare, ballare, recitare mantra propiziatori, che danno energia al rituale.



    Ricordate che il vostro nome sul foglietto va scritto prima del nome della persona da legare, perché chi sta in alto predomina su chi sta sotto.



    E' un rito potente che funziona in modo abbastanza rapido. bisogna essere sicuri di cio' che si vuole ottenere.

    esempio di mantra da recitare "mio nome suo nome amore vero"

    il mantra si puo' recitare tutti i giorni da dopo il finale del rituale fino a quando non ha successo.


    SI esegue a mezzanotte di vigilia di luna piena. Ovvero il giorno giusto cade tra la fine dell'ultimo giorno di luna crescente e il primo giorno di luna piena.

    grazie per l'attenzione. Ricordo ancora che funziona bene....
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Permettimi una domanda costruttiva...

    Hai scritto di vestire la candela il rito come chiede la vestizione della candela... in parole povere in che verso la devo ungere?

    Punto secondo io amo e adoro la divinazione con le candele, la cera che si deposita sul piattino ha un suo significato? Il rito dice come leggerlo? Nel senso se la cera cola a sinistra della candela c'è un significato ?Oppure se la cera colata sul piattino crea dei vortici... Oppure trabordaa dal piattino ha un significato?
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    ciao Finnicella

    no la cera che cola non ha significato alcuno. L'importante e' che quando si fa il pacchetto con il sacchetto di carta o il panno di cotone sia ben fredda e possibilmente non ci sia in vista il sole quando si seppellisce.

    La vestizione della candela io la feci senza sapere che si faceva dall'alto verso il basso e il rito funziono' ugualmente. Ma per aver risultati positivi e' meglio dall'alto verso il basso.

    Grazie di avermi letta e di avermi risposto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    62
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io ho un’altra domanda invece... perché nella magia bianca? Un legamento non si dovrebbe mettere nella magia rossa? Scusatemi se è sciocca come domanda ma ero curiosa...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristina.real @ 20/3/2019, 15:58) 
    Occorrente



    1 candela rossa


    1 rosa bianca (SOLO FIORE)


    1 girasole (SOLO FIORE)


    1 fiammifero


    olio essenziale di verbena


    1 quadratino di carta bianco sottile


    1 penna a sfera rossa


    1 penna a sfera nera


    1 piattino di vetro o di ferro o acciaio dove appoggiare la candela. (No plastica, no cristallo, no ceramica)


    1 coltello con la lama di acciaio inossidabile o di ferro


    OPPURE 1 paio di forbici di acciaio inossidabile o di ferro


    1 sacchetto di carta bianco, o un quadrato di cotone bianco naturale senza fibre sintetiche.





    Come si esegue il rito



    Disegnare, poco prima di mezzanotte di vigilia di luna piena, con la penna rossa, un cuore sul frammento di carta.
    Poco prima significa un minuto prima di mezzanotte. o aspettate la mezzanotte stessa per iniziare.


    All'interno del cuore con la penna nera scrivete: mio nome ama suo nome. se volete sotto al vostro nome mettete la vostra data di nascita
    Sotto al vostro nome potete mettere una vostra foto.
    sotto al nome della persona che volete legare scrivete la sua data di nascita se volete e la sua foto.



    Ungete la candela rossa con olio essenziale di verbena




    Attaccate alla candela il foglietto di carta bianco



    Accendete la candela con il fiammifero e fate colare la cera sul piattino di vetro per farla attaccare


    Ponete vicino al piattino una rosa bianca e un girasole che sono dedicate a Diana ed Apollo



    Lasciate che il foglietto bruci assieme alla candela e dovrete aspettare che si consumi completamente.


    Una volta che la candela si e' spenta da sola dovrete aspettare che la cera si raffreddi.


    Prima dell'alba staccate la cera fredda dal piattino e mettete sia i due fiori che la cera fredda, compreso lo stoppino, nel sacchetto di carta o ponete il tutto nel quadrato di cotone bianco. Fate in modo che il sacchetto di carta o il drappo di cotone sia piccolo.

    Seppellite il tutto o nel vostro giardino, o uscite e seppellite il pacchettino nella terra viva e coltivata o in un bosco accanto a un albero, ma prima dell'alba.


    Per potenziare il legamento, alla fine, quando avrete seppellito il pacchetto, potrete cantare, ballare, recitare mantra propiziatori, che danno energia al rituale.



    Ricordate che il vostro nome sul foglietto va scritto prima del nome della persona da legare, perché chi sta in alto predomina su chi sta sotto.



    E' un rito potente che funziona in modo abbastanza rapido. bisogna essere sicuri di cio' che si vuole ottenere.

    esempio di mantra da recitare "mio nome suo nome amore vero"

    il mantra si puo' recitare tutti i giorni da dopo il finale del rituale fino a quando non ha successo.


    SI esegue a mezzanotte di vigilia di luna piena. Ovvero il giorno giusto cade tra la fine dell'ultimo giorno di luna crescente e il primo giorno di luna piena.

    grazie per l'attenzione. Ricordo ancora che funziona bene....

    Non ho capito il nome di chi devo legare dove va posizionato?
    Il mio sopra e l’altro?
    Inoltre quando hai effettuato tu, che tempistica c’è stata?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    IrisMidnight ciao

    Purtroppo è quello che riesco a fare sia dal mio cellulare sia dal computer del lavoro.

    Seleziono "I vostri incantesimi" e la sottosezione adeguata, poi tutto finisce, purtroppo, postata randmon nel tipo di magia "sbagliata".

    La soluzione è che io esca dall'Antro Della Magia. Non posso comunque permettermi un computer o un nuovo cellulare 😥.

    Grazie di avermi risposto.

    Mauro0 ciao

    Il tuo nome, per esempio, va sopra a quello della persona da legare perchè sei Tu che leghi e domini la persona che vorresti legare.

    È piuttosto rapido. Potrebbe risolversi tutto in una lunazione circa.

    Mauro0 ciao

    Il tuo nome, per esempio, va sopra a quello della persona da legare perchè sei Tu che leghi e domini la persona che vorresti legare.

    È piuttosto rapido. Potrebbe risolversi tutto in una lunazione circa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristina.real @ 20/3/2019, 18:28) 
    IrisMidnight ciao

    Purtroppo è quello che riesco a fare sia dal mio cellulare sia dal computer del lavoro.

    Seleziono "I vostri incantesimi" e la sottosezione adeguata, poi tutto finisce, purtroppo, postata randmon nel tipo di magia "sbagliata".

    La soluzione è che io esca dall'Antro Della Magia. Non posso comunque permettermi un computer o un nuovo cellulare 😥.

    Grazie di avermi risposto.

    Mauro0 ciao

    Il tuo nome, per esempio, va sopra a quello della persona da legare perchè sei Tu che leghi e domini la persona che vorresti legare.

    È piuttosto rapido. Potrebbe risolversi tutto in una lunazione circa.

    Mauro0 ciao

    Il tuo nome, per esempio, va sopra a quello della persona da legare perchè sei Tu che leghi e domini la persona che vorresti legare.

    È piuttosto rapido. Potrebbe risolversi tutto in una lunazione circa.

    Ok bene!
    Possibile sostituire olio di verbana con qualcos’altro esempio.. miele e olio d’oliva?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    ciao Mauro0

    No, Questo rito va fatto esattamente con questi ingredienti e con queste modalita' perché altrimenti non funziona.

    L'olio di verbena in erboristeria costa tra gli 8 e i 15 euro.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristina.real @ 20/3/2019, 18:38) 
    ciao Mauro0

    No, Questo rito va fatto esattamente con questi ingredienti e con queste modalita' perché altrimenti non funziona.

    L'olio di verbena in erboristeria costa tra gli 8 e i 15 euro.

    Perfetto!
    Va bene volevo sapere se era possibile sostituire.
    Prenderò quello!
    Ultima domanda: come mai questo rito non può essere svolto di venerdì luna crescente?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    si effettua a mezzanotte tra il giorno di luna crescente e il giorno di luna piena.

    Se si modifica il rituale o gli ingredienti o si fa in altro giorno di lunazione non funziona.

    Una volta, la prima, provai a farlo la sera di luna piena.

    Successe un disastro completo.

    Questo va eseguito esattamente come e' scritto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristina.real @ 20/3/2019, 18:49) 
    si effettua a mezzanotte tra il giorno di luna crescente e il giorno di luna piena.

    Se si modifica il rituale o gli ingredienti o si fa in altro giorno di lunazione non funziona.

    Una volta, la prima, provai a farlo la sera di luna piena.

    Successe un disastro completo.

    Questo va eseguito esattamente come e' scritto.

    Hai sito attendibile delle fasi della luna?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Mauro0 ciao

    Il tuo nome, per esempio, va sopra a quello della persona da legare perchè sei Tu che leghi e domini la persona che vorresti legare.

    È piuttosto rapido. Potrebbe risolversi tutto in una lunazione circa.

    Io mi baso su un semplice calendario. Ad esempio, stasera è la sera adatta e lo sarà il prossimo mese. Basta che guardi la luna piena, sapendo che si inizia a mezzanotte tra luna crescente e luna piena.
     
    Top
    .
  13. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per favore fai attenzione a dove apri le discussioni. I legamenti vanno in magia rossa.
    Sposto io.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    290
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristina.real @ 20/3/2019, 20:16) 
    Mauro0 ciao

    Il tuo nome, per esempio, va sopra a quello della persona da legare perchè sei Tu che leghi e domini la persona che vorresti legare.

    È piuttosto rapido. Potrebbe risolversi tutto in una lunazione circa.

    Io mi baso su un semplice calendario. Ad esempio, stasera è la sera adatta e lo sarà il prossimo mese. Basta che guardi la luna piena, sapendo che si inizia a mezzanotte tra luna crescente e luna piena.

    Si ho notato adesso dal calendario.
    Il prossimo mese cade di 18/19 aprile esatto?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,249
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    ciao ...giunco...

    ti ho scritto in messaggeria....

    esatto Mauro0

    il rito si iniziera' a mezzanotte tra il 18 e il 19 aprile. Anche con l'orario di ora legale, Ha funzionato iniziandolo a mezzanotte.



    CITAZIONE (Mauro0 @ 21/3/2019, 08:04) 
    CITAZIONE (Cristina.real @ 20/3/2019, 20:16) 
    Mauro0 ciao

    Il tuo nome, per esempio, va sopra a quello della persona da legare perchè sei Tu che leghi e domini la persona che vorresti legare.

    È piuttosto rapido. Potrebbe risolversi tutto in una lunazione circa.

    Io mi baso su un semplice calendario. Ad esempio, stasera è la sera adatta e lo sarà il prossimo mese. Basta che guardi la luna piena, sapendo che si inizia a mezzanotte tra luna crescente e luna piena.

    Si ho notato adesso dal calendario.
    Il prossimo mese cade di 18/19 aprile esatto?
     
    Top
    .
38 replies since 20/3/2019, 15:58   2364 views
  Share  
.